POV'S Lele
**La mattina seguente**
Sta mattina Giulia è andata presto e quindi sono rimasto a casa da solo con Briseide. Ora stiamo facendo colazione, ho preparato i pancake con le fragole e con la panna montata.
L:" Sono stato bravo?"
Bri:" si sono buonissimi. Ma sono arrabbiata con te" dice facendo il broncio
L:" Nuuuùuu che ho fatto di male?"
Bri:" non mi hai dato il bacino del buongiorno"
L:" giusto" la prendo in braccio ed inizio a dargli piccoli baci per tutta la faccia poi abbiamo fatto a cuscinate.L:" Bri!"
Bri:" si?"
L:"vuoi uscire? Facciamo una passeggiata?"
Bri:" ma ho ancora il pigiama"
L:" andiamo a casa tua prima"
Bri:" va bene"Arrivati a casa di Tancredi ci apre lo zio ed entrambi indietreggiamo
Zio:" Lele? Che ci fai qui? Perché mia figlia è con te?"
L:"ehm.. ehm..lei è..."
Tanc:" è andata a giocare con la nipote di Lele"
Grazie Tancredi, non sapevo proprio cosa rispondere.
Zio:" Lele ha una nipote?"
L:" si si chiama Giorgia" mento. Anche se in realtà ce l'ho davvero una nipote di nome Giorgia semplicemente non è in casa.
Zio:" beh ora ci penso io a lei, puoi andare"
Bri:" ma papà io e Lele dobbiamo andare a fare una passeggiata"
Zio:" tesoro non puoi! Torna in casa"
L:" mah.."
Tanc:" lo zio ha ragione non può!"
Bri:" SIETE CATTIVI!!"
L:" allora tolgo il disturbo"
Tanc:" ecco vattene" e mi sbatte la porta in faccia.Decisi di non tornare a casa subito, non volevo più stare male per lui.
X:" Ehi tutto bene?"
Alzai lo sguardo e mi trovai davanti un Dio greco, un ragazzo con gli occhi marroni , muscoli, moro e con qualche tatuaggio.
L:" sto bene!" Rispondo freddo e ubriaco marcio
X:" non sono neanche mezzo giorno e ti stai bevendo una bottiglia di vodka. Se vuoi sfogarti a parole sono qui"
L:" perché dovrei sfogarmi con te, sto benissimo"
X:" se non vuoi sfogarti con me va bene, ma dovresti andare dai tuoi amici"
L:" ma quali amici? Io non ho amici mi hanno abbandonato tutti, non mi è rimasto niente, a nessuno interessa di me, sono un fottuto errore tutti mi cancellano senza rendersene conto"
X:" ehiii...." dice asciugandomi le lacrime che neanche me ne ero accorta di tirare fuori.
L:" scusami io.. non so cosa mi succede, tolgo il disturbo"
X:" no no aspetta..voglio che resti. Ti presento i miei amici, vuoi?" Dice porgendomi la mano
L:" sicuro di volermi presentare i tuoi amici in questo stato?"
X:" sono peggio di te, sono sicuro che ti sentirai al tuo agio"
L:" forse dovresti presentarti prima tu"
X:" oh cazzo è vero! Scusa io sono Zayn, Zayn Malik" dice imbarazzato
L:" io sono Emanuele ma puoi chiamarmi Lele"
Z:" Figo. Andiamo?" Dice porgendomi di nuovo la mano, ci pensai un po' su ma poi gliela strinsi, ero ubriaco non sapevo cosa facevo ma zayn mi sembra un bravo ragazzo ......
.....Z:" ragazzi lui è Lele, loro sono i miei best friends"
L:" piacere di conoscervi ragazzi"
X:" Sono Harry"
X:" Niall"
X:" Louis"
X:" Liam" rispose acido squadrandomi malissimo.
Z:" Liam..." lo rimprovera Zayn
Z:" non ti preoccupare Liam è uno stronzo ma diventerete amici" mi limitai ad annuire.
H:" Lele cosa ci racconti? Parlaci un po di te"
N:" Si dai"
L:" la mia vita non è molto interessante haha"
Lou:" la mia si"
H:" smettila Lou!" E gli tira uno schiaffo una nuca hahaha
Lou:" Ahia! Non ti parlo più Harold!"
H:" no dai amore non fare così, perdonami"
Z:" Lele non farci caso, si comportano sempre così"
L:" ma stanno insieme?"
Li:" perché hai qualcosa contro i gay?" Interviene l'antipatico di prima.
L:" assolutamente no, anche perché anche io sono gay"
Z:" Davvero?" Dice con un grande sorriso
N:" ma non cè né uno etero!"
H:" Hahaha"
L:" ragazzi io devo andare"
H&Lou:" NUuuuu ci stavamo divertendo"
N:" non è che potresti dirci dove si trova via Valverde? Siamo nuovi qui e stiamo cercando casa"
L:" che numero"
N:" 28"Non ci credo, quello è casa mia.
Si voglio trasferirmi lontano da Tancredi quindi ho pensato di affittare la casa, insomma è abbastanza grande, ha 7 camere, 3 bagni ecc....L:" ragazzi quello è casa mia!"
H,Z,Lo,Li,N:" COOOSAAA?"
L:" si mi sto per trasferire e quindi l'ho messo in affitto"
Z:" ti trasferisci? Dove? È lontano da me? Perché?" Dice con lo sguardo triste come se non volesse che io me ne vada.
L:" devo cambiare aria. È una lunga storia"
H:" Zaynnnnn..ci devi dire qualcosa?"
N:" sembra di sì"
Z:" ma di che parlate!" Dice arrossendo poi mi guarda e sorride. Mamma mia quanto è bello Zayn, poi il suo sorriso è qualcosa di incredibile!
Lou:" ma quindi veniamo con te cosi ci fai visitare la casa?"
L:" va bene, ma ho il motorino"
H:" ti staremo dietro in macchina"
L:" ok. Vuoi venire con me in moto?" Dico riferendomi a Zayn che subito accettò
Lou:" Uh uh uh"
Z:" Lou smettila"L:" andiamo a prendere la moto, ci becchiamo nel parcheggio"
H:" ok"NARRATORE
NON INSULTATE.
STAI LEGGENDO
Ti odio per non amarti
RomanceUn ragazzo prepotente che se la prende con tutti e una ragazzo sensibile con la paura di soffrire. ma non tutti sanno che questi ragazzi hanno mille cose in comune. Più avanti nella storia incontrerete i 1D (larry, Ziam e nello)