CAPITOLO 15🍓

3K 155 1K
                                    

POV'S Tancredi

È passato un mese da quando io e Lele abbiamo smesso di parlarci e lo so che non eravamo niente ma mi manca, mi manca prenderlo in giro, litigare con lui e sopratutto mi mancano quei baci che ci rubavano a vicenda.
Lui e Tommaso stanno insieme da un mese e sembrano così felici e innamorati.

Cmq oggi ci sarà la festa e non ho per niente voglia di andarci visto che nessuno dei miei amici è stato preso nella formazione e il resto della classe mi sta antipatico.

Mentre gioco alla Play per passare il tempo suonano alla campanella. Strano non aspettavo nessuno.

Apro la porta
Tanc:" Hey bro che ci fai qui?"
G:" sono venuto a farti i miei complimenti"
Tanc:" non riesco a crederci neanche io bro" dico abbracciandolo stretto stretto, gli voglio un mondo di bene.
G:" tutto bene?"
Tanc:" si perché?"
G:" ti conosco da 5 anni so quando ce qualcosa che non va"
Tanc:" Gian è bello che ti preoccupi per me ma sto bene davvero"
G:" va bene ti credo Giochiamo?"
Tanc:" si dai"

Dopo che mi ha stracciato alla Play mi sentivo cmq in colpa per non dirgli di quello che è successo con Lele.
Tanc:" senti Gian cè una cosa che è successo un mese fa che non ho detto"
G:" mi chiedevo per quanto tempo me lo volevi nascondere"
Tanc:" Non..."
G:" alla festa in discoteca vi ho visti in bagno tu e Lele"
Tanc:" perché non me ne hai parlato?"
G:" volevo che fossi tu il primo a parlarne"
Tanc:" e gli altri lo sanno?"
G:" no non ho detto niente"
Tanc:" Gian mi dispiace davvero io non so cosa mi è preso"
G:" non ti giustificare con me, non mi interessa se ti piacciono i maschi"
Tanc:" CAZZO DICI GIAN?! NON MI PIACCIONO I MASCHI!!"
G:" allora perché ti piace Lele?"
Tanc:" NON MI PIACE LELE!"
G:" ma chi vuoi prendere in giro? In classe lo guardi sempre con la coda dell'occhio e sei sempre incazzato quando lo vedi con Tommaso"
Tanc:" tutto questo non ha senso"
G:" si che ha senso ma tu non vuoi ammettere la verità"
Tanc:" Vattene Gian per favore"
G:" sei serio?"
Tanc:" vattene ho detto"
G:" nel corso della tua vita ha sempre odiato sentirti dire la verità. Sono il tuo migliore amico e ci sarò sempre per te a dirti la verità che ri piaccia o no"
Tanc:" TE NE DEVI ANDARE A FANCULO" dico spingendolo fuori di casa in modo violento.

Povs Lele
Sono a casa di Diego e tra poco dovrebbe passare il professor a portarci alla festa a cui non ho per niente voglia di partecipare.
D:" sorridi un po' dai"
L:" ci siamo tutti?"
D:" manca Tancredi"

Prof:" RAGAZZI SIETE PRONTI??!"
tutti:" SIIIII!!"
Prof:" bene, manca qualcuno?"
D:" manca Tancredi"
Prof:" bene passiamo a prenderlo"

Arrivati a casa di Tancredi sono dovuta scendere io purtroppo dall'autobus per prendere quel coglione di Tancredi solo perché sono il suo compagno di gruppo.

Arrivo a casa sue e trovo la porta semichiusa ed entro.
L:" Tancredi ci sei dobbiamo andare" non ricevo nessuna risposta allora mi dirigo in camera sua e lo trovo...

NARRATORE
Ho postato prima dei 1k commenti yeahhh!

A 1k commenti posto

Ti odio per non amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora