POV'S Lele
Arrivai a casa..
Tanc:" Dov'eri finito? È perché hai i capelli spettinati?"
L:"sono andato a portare Briseide dai ragazzi e Zayn mi ha obbligato a giocare con lui, poi io e Briseide abbiamo fatto un po' di shopping"
Tanc:" perché hai labbra cosi gonfie?"
L:" perché fai così tante domande? Non ti fidi più?"
Tanc:" si mi fido Lele"
L:" facciamo che io adesso vado a farmi un bel bagno, mi faccio bello e passeremo la serata più bella" dico baciandolo
Tanc:" hai mangiato le ciliegie?"
L:" no perché?"
Tanc:" le tue labbra sanno di ciliegia"
Oh cazzo, Zayn ha le labbra che sanno di ciliegia, mi avrà lasciato il sapore lui.
L:" saranno le caramelle che mi ha dato Zayn " lo bacio di nuovo e corro subito in bagno prima che potesse fare altre domande
Mentre la vasca si riempie inizio a spogliarmi, mi guardo allo specchio e vedo un succhiotto ben visibile sul collo. Quasi quasi urlai dalla disperazione, se Tanc dovesse vederlo inizierà a fare domande e se scopre che sto uscendo con Zayn, finirà male.
Quella sera decisi di mettermi un magione bianco a collo alto anche se è molto lontano dal mio stile.POV'S Zayn
Dopo qualche ora passata sul tetto e decido di rientrare.
H:" ma dov'eri finito?"
Z:" sul tetto"
Li:" non dovevi uscire?"
Z:" alla fine non avevo più voglia"
N:" non avevi più voglia o ti hanno dato buca?"
Z:" ma vi fate i cazzi vostri!"
Bri:"Lele non vuole che dite brutte parole davanti a me"
Z:" scusa amore, vuoi giocare a nascondino come promesso?"
Bri:" giochiamo tutti insieme "
Passammo circa 1 ora a giocare a nascondino e poi in qualche modo siamo passati a prenderci a cuscinate.
Alla fine Briseide si è addormentata e Niall si offerto di ospitarla in camera sua visto che dorme da solo.
Z:" ragazzi io vado a dormire, ao stanca morta"
H e Li:" io rimango ancora un po'"
Lo:" Zayn vengo con te!"
H:" Louis! Tu vai da nessuna parte senza di me!"
Lo:" prometto che non dormirò finche non arrivi tu"
H:" bravo bambino"
Louis lo bacia a stampo ma Harry lo attira a se e approfondisce il bacio.
Io mi giro e me ne vado.
Lo:" ZAYN ASPETTAMI"
Z:" cosa urli?" Rispondo infastidito.
Lo:" dobbiamo parlare "
Z:" no no ti prego Louis sono troppo stanco"
Lo:" cosa ti ha fatto stancare così tanto?"
Z:" basta louis" dico buttandomi sul letto
Lo:" sembra che alla fine tu sta sera te la sei spassata bene"
Z:" che intendi dire?"
Lo:" prima ho visto Lele, aveva i capelli spettinati e labbra gonfie proprio come te"
Z:" che intendi dire?"
Lo:" dimmelo tu Zayn"
Z:" io non ho visto Lele, ero sul tetto."
Lo:" anche lui ha detto di non averti visto ma 1 minuto prima ero sul tetto e tu non c'eri, stranamente quando se ne va Lele tu eri sul tetto"
Z:" è quindi?"
Lo:" avete entrambi un succhiotto"
Z:" Oh mio dio Louis ti prego"
Lo:" io non dirò niente"
Z:" grazie"
Lo:" da quando va avanti?"
Z:" da qualche settimana"
Lo:" lui ti piace?"
Z:" io lo amo Louis, lo amo con tutta me stessa"
Lo:" con Liam e Tanc che avete intenzione di fare?"
Z:" non siamo pronti a parlare di questo"
Lo:" prima poi dovrete affrontarli, spero lo facciate al più presto"
Z:" sono così confuso Louis" sento gli occhi pizzicare
Lo:" come ti senti quando stai con lui?"
Z:" quando sto con lui non riesco a pensare ad altro, divento il ragazzo più felice del mondo. Appena i nostri sguardi si incrociano il cuore inizia a battere fortissimo e soprattutto non sopporto che adesso lui sia con Tanc, non sopporto quando sta con qualcun altro che non sia io"
Lo:" io non so cosa prova Lele per te ma tu ti sei innamorati della persona giusta ma nel momento sbagliato"
Z:" tu dici?"
Lo:" Lele è il ragazzo più bravo che abbia mai conosciuto e so che se fa qualcosa non lo fa per far stare male nessuno di voi due, sarà confuso anche lui e ha bisogno di tempo per capire. Però.."
Z:" però cosa Louis?"
Lo:" ricordati che ha passato quasi 6 anni a cercare di riprendersi Tancredi e ora che ci è finalmente riuscito gli fa le corna? 2 sono le cose?"
Lo:" o non ha ancora mandato giù del tutto la storia di Tanc e Cristal o semplicemente è pazzo di te. Ma tu Zayn sei fottutamente cotto di lui. Io vi voglio bene ad entrambi, spero ne uscirete senza far soffrire nessuno"POV'S Lele
.....NARRATORE
STAI LEGGENDO
Ti odio per non amarti
RomanceUn ragazzo prepotente che se la prende con tutti e una ragazzo sensibile con la paura di soffrire. ma non tutti sanno che questi ragazzi hanno mille cose in comune. Più avanti nella storia incontrerete i 1D (larry, Ziam e nello)