CAPITOLO 26🍓

2.8K 139 458
                                    

POV'S Tancredi
D:" SIIIIIIII ABBIAMO VINTO GIAN" urla quel coglione di Diego che non vedeva l'ora di prenderci in giro e Gian non è da meno visto che sono nella stessa squadra.
Lele aveva sbagliato la battuta e non so come cazzo sia possibile dato che non lo ha mai sbagliato.
L:" come cazzo ho fatto a sbagliare?" dice toccandosi il ciuffo e venirmi incontro
Tanc:" chissene se abbiamo perso"
L:" Vado a cambiarmi io sto morendo di caldo"
Tanc:" vengo con te"

-----nello spogliatoio-----
L:" non avevo caldo semplicemente volevo passare un po' di tempo con te prima che arrivano quei rompi coglioni"
Tanc:" allora muoviamoci" dico attirandolo a me e baciarlo con foga.
Spingo Lele sulla sedia e mi metto a cavalcioni su di lui senza smettere di baciarci. Mette le mani sotto la mia maglietta e sento un brivido percorrermi tutta la schiena poi mi toglie la maglietta e lo stesso faccio con lui. Eravamo entrambi in boxer e riuscivo a sentire la sua erezione premere sul mio.
Ma ad un certo punto la porta si spalanca e io Lele ci stacchiamo velocemente sperando che Ace sespo e Valerio non avessero visto niente ma a quanto ci siamo staccati tardi e hanno visto tutto, eravamo entrambi imbarazzati e nessuno ha più detto una parola.

Tanc:" che cazzo hanno da guardare?" Sussurro a Lele dato che abbiamo l'armadio vicino.
L:" lascia stare" mi dice lui tutto tranquillo mentre sistemava il suo borsone
Tanc:" come mai hai fatto così veloce?" Gli chiedo mentre mi allaccio la scarpa
L:" non cè la faccio a rimanere qui dentro. Possiamo andare?"
Tanc:" si certo"
Lo prendo per mano e mentre stiamo per uscire Valerio ci ferma.
V:" Quindi state insieme?"
Tanc:" è un problema per te?"
V:" no no mi hai frainteso e io non sono omofobo né tanto meno loro come immagino avete pensato" dice indicando sespo e Ace.
L:" perché ci hai fermati?"
V:" il weekend prossimo è il mio compleanno se vi va potete venire, siete i benvenuti"
L:" va bene Vale ci saremo"
V:" Lele ti mando l'indirizzo"
L:" ok"
Ace:" cmq siete BELLISSIMI insieme"
Ses:" VERO"
Tanc:" grazie "

------
D:" ehi ragazzi!"
L:" ma dove eravate?"
G:" il prof ci ha fatto pulire la palestra"
Tanc:" hahaha vi sta bene"
G:" ma stai zitto scarsi"
Tanc:" fottiti Gian"
D:" regà devo andare a casa, non ho ancora studiato"
G:" se vuoi vieni da me che studiamo insieme"
D:" ci sto" e se ne vanno senza neanche salutare. Ormai sono come fratelli e pensare che fino a 2 giorni fa manco si parlavano, bah strano il mondo.

L:" che facciamo?"
Tanc:" devo andare in Aeroporto a prendere mia sorella"
L:" uffa pensavo venimi da me"
Tanc:" facciamo che vieni tu da me sta sera così ti presento mia sorella"
L:" davvero ?"
Tanc:" si certo amore! Alle 20?"
L:" va benissimo "
Tanc:" sì puntuale"
L:" come sempre" ci diamo un lungo bacio a stampo e ognuno se ne va.

POV'S Lele
Da quando sono arrivato a casa il telefono non smette di squillare e io non rispondo visto che è Tommaso e con lui ho chiuso per sempre.
Mamma:" tesoro se non rispondi al telefono te lo distruggo io con un martello!!"
L:" va bene Mà rispondo"
**in chiamata**
L:" ma cosa vuoi?"
T:"...

NARRATORE
Facciamo che a 1k commenti posto il capitolo. Mi raccomando fate pure con calma non cè fretta 😂



Ti odio per non amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora