CAPITOLO 31🍓

2.6K 144 59
                                    

Lo shopping con mamma e Diego  è andato benissimo. Abbiamo comprato talmente tante cose che neanche mi ricordo cosa ha preso, hanno fatto tutto Diego e mamma. Ormai mia mamma va più d'accordo con Diego che con me.
Ah dimenticavo ho preso un regalo a Tancredi. È una collana d'oro con la sua iniziale.

Ora siamo arrivati a casa, ho fatto la doccia, mi sono lavato i denti e ora sto facendo merenda con gli Oreo insieme a Diego. A volte mi chiedo se ha una casa, sta sempre ma sempre a casa mia.

L:" Stasera viene Tancredi"
D:" lo so me l'hai ripetuto 20 volte"

Se te l'ho ripetuto 20 volte sarà perché voglio che te ne vai da casa mia.

POV'S Tancredi
Sono quasi le 19 e alle 20h dovrei essere  a casa di Lele ed allora inizio a preparami iniziando dalla doccia, poi mi lavo i denti, sistemo i capelli e infine mi vesto. Ho fatto un po di casino in casa visto che non riuscivo ad abbinare le scarpe giuste all'outfit ma tanto chissene frega se metto disordine vivo da solo. Mia sorella è partita qualche ora fa e sinceramente mi mancherà moltissimo.

Sto per uscire di casa quando sento la porta di casa aprirsi. Sicuramente è Gian visto che è l'unico ad avere le mie chiavi di casa.
G:" dove stai andando?"
Tanc:" da Lele. Che ci fai qui?"
G:" sono passato perché pensavo rimanevi a casa"
Tanc:" sei sicuro che sia solo quello vero?"
G:" sicuro"
Tanc:" io devo andare , rimani a casa?"
G:" resto un po' si"
Tanc:" ecco bravo così metti anche ordine"
G:" spero che un giorno anche io troverò l'amore della mia vita "
Tanc:" ma tu l'hai già trovato"
G:" chi?"
Tanc:" quando aprirai gli occhi e il cuore lo capirai da solo" dico dandogli una pacca sulla spalla per poi uscire di casa mentre Gian faceva facce da ragazzo confuso.

-------
Sono appena arrivato a casa di Lele e c'era anche Diego ma ormai fa parte della famiglia quindi neanche ci faccio caso.

Ora siamo a tavola; io sono vicino a Lele ovviamente mentre Diego e vicino ad Antonella. Del papà non cè traccia da quello che ho capito è a casa solo la mattina quando siamo a scuola, spero di incontrarlo un giorno.
Per cena Antonella ha fatto le lasagne e devo dire che sono le migliori che ho mangiato in questi 17 anni della mia vita.
L:" ti piace?"
Tanc:" e me lo chiedi pure? Sono buonissime"
Mamma:" grazie tesoro"
D:" buonissime ma purtroppo devo andare" afferma dopo aver letto un messaggio sul suo telefono e io e Lele ci guardiamo incuriositi.
L:" Dove vai?"
D:" ehm...un'amica"
Tanc:" amica eh"
D:" scusate se non voglio il terzo incomodo" si giustifica ma io e Lele non ci crediamo neanche un po
L:" ok vai pure ce becchiamo domani a scuola"

-----
POV'S Lele
Sono le 22 e io e Tanc abbiamo iniziato una serie insieme, si chiama outer banks ed è bellissimo.
L:" Jj è innamorato di Chiara"
Tanc:" può darsi ma non guarda Chiara come guarda Pope, si mangiano con gli occhi"
In effetti aveva ragione quei due sembrano fatti per stare insieme ma io shippo troppo jj e Chiara.

Ora che mi ricordo devo dare ancora il regalo a Tancredi.
L:" amore devo andare in bagno un attimo"
Tanc:" ma stavo così comodo" sbuffa mentre si alza dal mio petto e staccando le nostre mani che erano intrecciate.

Prendo il regalo e glielo porgo
Tanc:" è per me?"
L:" ovvio che è per te"
Scarta il regalo e mi salta in braccio
Tanc:" è davvero bellissima, grazie"

Incrocia le sue gambe al mio bacino e per un attimo ci fissiamo per poi baciarci con foga, in questo bacio c'era voglia, passione ma sopratutto eccitazione.

Lo butto sul letto e gli tolgo la maglietta e lui fa lo stesso con la mia, inizio a lasciare una scia di baci per tutto il suo corpo fino al collo ed inizio a succhiare e poi faccio la stessa cosa dall'altra parte del suo collo, insomma ho marchiato bene il mio territorio.

Tancredi inverte i ruoli e sta volta sono io sotto di lui e sento che mi sta facendo un succhiotto sul petto e uno sul collo. Mi toglie i pantaloni e poi subito dopo i boxer, prende la mia erezione e lo metto in bocca iniziando a fare movimenti su e giù ed io inizio a gemere.
L:" più veloce Tanc" dico tirandogli i capelli.
Lui continua ad andare più veloce
L:" sto p-er ven-ir-e" neanche il tempo di finire che vengo nella sua bocca e lui ingoia.
Tanc:" come sono andato?"
L:" sei stato eccellente ma ora tocca me"
Gli tolgo i boxer e
Tanc:" ti voglio dentro lele" non me lo faccio ripetere due volte ed entro dentro lui in modo lento e lui fa gemito gridando il mio nome.
Tanc:" più veloce ti prego" ed inizia ad graffiarmi la schiena con le unghie per il piacere.
Vengo anche io dentro di lui e poi mi butto sul letto al suo fianco.
Tanc:" è stato bellissimo"
L:" bellissimo"

Ti odio per non amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora