CAPITOLO 41🍓

1.8K 111 26
                                    

NARRATORE
Tralasciando la gente che mi sta minacciando nei commenti, prendo coraggio e scrivo un'altro CAPITOLO.

PS premetto che non sono mai stata ad una sfilata né vista quindi quello che leggete e inventato e NO INSULTI (le minacce bastano)

POV'S Diego
Finalmente siamo atterrati a New York ed sono davvero stanco mentre Elisa è l'opposto di me.
Arriva il taxi che dovrebbe portarci all'hotel e mettiamo le 50k valigie di Elisa e la mia valigia.

Skip time

Saluto Elisa con un bacio a stampo e mi dirigo a quello che dovrebbe essere il mio camerino.

POV'S Gian

M:" amore io ho il camerino di là"
G:" va bene amore ci vediamo in pista" e ci salutiamo con un bacio a stampo.

Da quello che ho capito a ogni modello viene assegnato un proprio fotografo che sarà in camerino con lui e lo seguirà per tutta la settimana. Speriamo di trovare uno bravo.

Entro nel mio camerino ed mi siedo davanti allo specchio, devo dire che è davvero bello sto camerino. Prendo il telefono ed inizio a cazzeggiare su Instagram quando sento la porta aprirsi   ma non ci faccio caso perché ero troppo concentrato a guardare un post su Instagram.
X:" Ciao"

Alzo lo sguardo verso lo specchio è non riesco a credere ai miei occhi quello che vedo. Rimango impalato a fissare lo specchio è riesco a sentire il mio battito cardiaco aumentare e le mani mi sudano e non capisco perché.
Mi giro di scatto verso di lui e sfoggia il suo bellissimo sorriso
D:" Gian?"
G:" oh mio Dio! Sei davvero tu?"
Fa cenno di sì con la testa e apre le braccia invitandomi ad abbracciarlo e io mi fiondo subito nelle sue braccia. Non pensavo che dopo 5 anni rivederlo mi avrebbe lo stesso effetto, sono così felice tra le sue braccia e non voglio staccarmi anche se devo.

D:" Giuro che non pensavo di rivederti"  dice quasi singhiozzando
G:" Diego Lazzari sta piangendo davvero?"
D:" no stupido" dice asciugandosi la lacrima che sicuramente gli è scappata.
G:" mi sento così lusingata"
D:" dai vieni qui" dice aprendo le braccia e io mi ci fiondo di nuovo e dopo un paio di minuti ci stacchiamo e ci sorridiamo a vicenda.

D:" mi sei mancato Gian"
G:" mi sei mancato anche tu Diè"

D:" Cmq tu che ci fai qui?"
G:" stavo per farti la stessa domanda haha"
D:" sono diventato un fotografo e dovrei fare da fotografo ai modelli ma non so ancora chi"
G:" hai letto il tuo pass? Di solito è accanto al tuo nome"
D:" ora guardo."
G:" quindi ora fai il fotografo eh"
D:" si eh tu invece che fai?"
G:" il modello e tu sei il mio fotografo"

NARRATORE


Ti odio per non amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora