CAPITOLO 45🍓

1.6K 113 28
                                    

POV'S Gian
È passato un anno da quando ho mollato Marta, è passato un anno da quando ho detto addio a Diego e non ho più informazioni su di lui. 1 anno fa ho smesso di fare il modello senza motivo o forse un motivo cè ma non voglio saperlo.
È passato un anno da quando ho ricevuto quella lettera che ormai leggo ogni giorno con la speranza di rimettere le cose apposto ma la verità è che non so neanche da dove iniziare, non so chi ha mandato quella lettera e non so come fa sapere dov'ero in quel momento.
La verità è che vorrei sistemare le cose anche se sembra impossibile.

POV'S Diego
In 365 giorni non cè un giorno in cui non ho letto quella lettera, speravo di trovare indizi o una pista da seguire.
Sembra stupido ma voglio rimettere le cose apposto.

Se solo la gente sapesse perché abbiamo dovuto fare quella scelta.

Dopo la lettera ho detto a Gian che era meglio allontanarci ancora per un po' e credo che anche lui volesse dirmi la stessa cosa.

Oggi ad Amsterdam c'è un bel tempo e quindi ho pensato di uscire a fare un giro e mangiare qualcosa ma appena esco di casa trovo una lettera sotto i miei piedi. Mi guardo intorno Per vedere se c'era qualcuno ma dato che la città sembrava deserta rientro in casa e apro la lettera.

Nella lettera c'era un biglietto d'aereo AMSTERDAM-ITALIA e un biglietto con scritto:<< voglio aiutarti però devi partire sta sera, ti aspetto in aeroporto>

POV'S Gian
Dopo un anno ho ricevuto un'altra lettera con un biglietto d'aereo Londra-Italia e su un biglietto c'era scritto:<<voglio aiutarti però devi partire sta sera, ti aspetto in aeroporto>

Skip time
Finalmente sono arrivato in Italia, Milano la mia cara città mi è mancato così tanto vederlo dopo 6 anni sembra un'altra città ma rimane sempre bellissimo.

POV'S Diego
Non riesco ancora a credere di essere a Milano dopo 6 anni .

Prendo le mie valigia e mi dirigo all'uscita ma rimango bloccato quando vedo un viso famigliare.
D:" GIAN?"
G:"Diego??! Ma che ci fai qui?"
D:" volevo chiederti la stessa cosa"
G:" è una lunga storia"
D:" già"

Entrambi siamo fermi e con lo sguardo cerco una figura che neanche so chi sia e sembra che anche Gian stia facendo lo stesso.
D:" chi cerchi?"
G:" non saprei, ho ricevuto una lettera e ora sono qui"
D:" mi sa che stiamo cercando la stessa persona allora"
G:" anche tu hai ricevuto la lettera?"
D:" si"
G:" secondo te chi sarà?"
D:" beh ora lo scopriremo" dico quando vedo una figura vestita tutto di nero con un cappuccio e che ci fa segno di seguirlo.
lo vediamo entrare in una macchina e lo raggiungiamo anche noi.
Un uomo ci prende i bagagli e ci fa segno di entrare in macchina.
Entriamo in macchina e finalmente la figura misteriosa si toglie il cappuccio.

Io e Gian ci guardiamo con gli occhi spalancati per poi
D/G:" TU!!!?"

NARRATORE
CHI SARÀ MAI?

Cmq scusate se questi capitoli fanno schifo ma non ho più tempo per scrivere

Ti odio per non amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora