CAPITOLO 66

1K 67 34
                                    

Una settimana più tardi

POV'S Lele
La settimana è passata di fretta, Briseide è andata a Roma dai miei genitori e dovrebbe tornare fra qualche giorno.
Nel fra me e Tanc va abbastanza bene, ci sono alti e bassi ad esempio quando torna dal lavoro stanco è sempre incazzato con me anche se non gli ho fatto niente ma da una parte gli manca anche Briseide, non sono mai stati così lontani infatti la videochiama 3 o 4 volte al giorno.
Tra me e Zayn? Anche lì va abbastanza bene, ieri abbiamo litigato perché lui voleva dire tutta la verità a Tancredi, insisteva che se lo scoprisse da solo sarebbe peggio è che io sarei nella merda fino al collo. So che ha ragione ma gli ho promesso che glielo dirò prima o poi.

Mentre sto a giocare alla Play suonano alla campanella; finisco la partita e vado ad aprire. Sono Harry e Louis
L:" vi serve qualcosa?"
H:" si facci entrare"
Lo:" dobbiamo parlare"
L:" riguardo a cosa?"
H:" al tuo fidanzato"
L:" Tanc? Gli è successo qualcosa?"
H:" parliamo di Zayn"
L:" non chiedetemi perché abbiamo litigato non sono affari vostri!"
Lo:" siamo venuti per dirti che oggi dormiamo da te anche Niall"
L:" vi ho affittato una casa per questo!"
H:" non è colpa nostra se Zayn sta demolendo la tua casa e minaccia di ucciderci tutti, ha uno dei suoi attacchi da psicopatico"
Lo:" si ed è di una violenza incontrollabile, L'unico che riusciva a calmarlo è Liam ma a quanto pare"
H:" dovresti andare tu"
L:" io? e cosa dovrei fare?"
Lo:" quasiasi cosa, riuscirai a calmarlo!"
L:" vado"
_________________________________________

Arrivato trovai Liam con le mani fra i cappelli disperato che cercava di calmare Zayn.
L:" ma che succhede?!"
Li:" ha un attacco, non chiedermi il motivo"
Z:" VATTENE LELE!!" e mi lancia il primo oggetto che ha trovato che io schivo.
Li:" Zayn ti devi calmare" dice andandogli incontro mentre Zayn gliene lanciava di tutto. Lo raggiunse e lo abbracciò e Zayn scoppia a piangere iniziando a picchiare Liam, ma quest'ultimo continuava a stringerlo a sé finche Zayn non si calma.

Quando Zayn si è calmato del tutto Liam gli da un bicchiere d'acqua, lo abbraccia, gli da un bacio sulla fronte e uno sui capelli e una pacca sulla spalla prima di andarsene, Tanc gli sorrise e lo ringrazia.
Li:" è tutto tuo"
L:" dove vai?"
Li:" so che volete stare da soli"
L:" anche tu lo sai?"
Z:" lo sanno tutti"
Li:" tranne Tancredi "
L:" senti Liam possiamo parlarne?"
Li:" non ho nulla da dirti" e se ne va sbattendo la porta.
Mi avvicinai a Zayn ma lui si allontana
L:" va tutto bene?"
Z:" vattene Lele, voglio stare da solo"
L:" Dimmi perché te la prendi così tanto?"
Z:" voglio stare da solo, posso?"
L:" no che non puoi se prima non mi dici che succede?"
Z:" vuoi sapere cosa succede eh?" Dice puntandomi il dito
Z:" SONO STANCO LELE, SONO DI NASCONDERMI PERCHÉ TU NON HAI LE PALLE DI DIRE A TANCREDI CHE IO E TE SIAMO USCENDO!" mi urla addosso
L:" NON STIAMO USCENDO INSIEME! IO E TE NON SIAMO NIENTE!" Sputo acido e me ne pento subito di averlo detto.
Z:" Grazie per avermelo detto" dice con le lacrime agli occhi
L:" io non volevo dire quello"
Z:" VATTENE!"
L:" no Zayn non fare così.." mi avvicino a lui ma appena gli sfioro il braccio mi spinge violentemente addosso al tavolo, si asciuga le lacrime e si chiude in camera.

POV'S Tancredi
.....




Ti odio per non amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora