'Allora, alla fine vieni alla festa di Jean?' mi chiese Mikasa durante la ricreazione.
'Non lo so, devo chiedere a mio fratello se posso.' le risposi.
Arrivò una ragazza biondina con gli occhi azzurri verso di noi e disse: 'Ciao Cheryl, piacere di conoscerti. Io sono Christa.'
'Piacere Christa' le dissi.
Poi arrivarono altre due ragazze: una si chiamava Ymir, alta con le lentiggini e capelli ed occhi dello stesso colore; poi arrivò Sasha, anche lei aveva i capelli marroni come Ymir e anche gli occhi del medesimo colore.
Il carattere della prima era molto freddo, però era simpatica; invece la seconda è molto più iperattiva e le piace molto mangiare.
Ci mettemmo a parlare del più e del meno quando poi suonò la campanella e dovemmo ritornare ai propri posti.
Come prossima lezione avevamo inglese ed ascoltai tutta la lezione e presi appunti.
Mentre la prof se ne stava andando, arrivò l'ultima persona che volevo vedere sulla faccia della Terra.
'Grazie Eren che sei venuto, potresti prendere quei libri che stanno sulla cattedra, perfavore?' chiese la prof indicandogli i libri.
Lui li prese e intanto molte ragazze della mia classe gli stavano sbavando dietro.
"È possibile che queste ragazze abbiano dei gusti orrendi riguardo a scegliere dei ragazzi?!" pensai e non mi accorsi che Eren mi stava guardando..
Me ne accorsi troppo tardi perché lui, poi, se ne andò.
'Hai visto che Eren ti stava guardando?' mi disse Christa che stava davanti a noi.
'Dovresti ritenerti fortunata, sai?' intervenì poi Ymir, compagna di banco della biondina.
'State scherzando spero.' dissi io mantenendo sempre la voce bassa.
'Perché scusa?' mi chiese Christa.
'Lei ed Eren stavano per avere una discussione ieri a scuola.' disse Mikasa.
'Davvero!?' disse stupita Ymir.
'Si crede chissà chi e pensa di aver sempre ragione, quando è lui che stava nella parte del torto.' dissi poi per starmi zitta perché la professoressa ci richiamò.Finirono le lezioni ed io e le mie amiche ci stavamo dirigendo verso il cortile della scuola.
Come al solito mio fratello mi stava aspettando davanti all'entrata della scuola.
'Cheryl, quello è il tuo ragazzo?' mi chiese Sasha nell'orecchio.
'Ma perché tutti pensate che sia il mio fidanzato!?' dissi io e poi continuai: 'È mio fratello maggiore!'
Sasha mi guardò stupita insieme a Christa.
Ymir invece disse: 'E se gli chiedessi adesso se puoi andare alla festa?'
'Non se ne parla, preferisco che-'
Non riuscii a terminare la frase che Ymir andò vicino a Levi.
Io la seguii insieme a Mikasa, Christa e Sasha.
'Lei è il fratello di Cheryl, giusto?' disse subito Ymir.
'Sì sono io, perché?' rispose mio fratello facendole un'altra domanda.
'Le volevamo chiedere se Cheryl può venire ad una festa con noi.' intervenì Christa.
'Le promettiamo che non succederà niente se sta con noi 24/24h' disse infine Sasha.
'Di chi è la festa?' chiese mio fratello.
'È di un nostro amico, si chiama Jean' rispose Mikasa.
Levi guardò me con uno sguardo che diceva "Sei sicura di andarci?", io annuii e lui disse: 'Va bene, puoi andarci, ma ad una sola condizione.'
'Cioè?'
'1.Verró a prenderti a 00:00 preciso
2. Voglio che tu non ti allontani dalle tue amiche, intesi?'
'Non si preoccupi, sarà in buone mani!' gli promise Sasha.
'Bene, io mi fido di voi. Adesso dobbiamo andare Cheryl.'
Salutai le mie amiche e ci dirigemmo verso la macchina e nel mentre mi arrivò un messaggio da parte di Mikasa.Penso che tuo fratello abbia attirato l'attenzione di molte ragazze mentre stava nel cortile;)
Infatti me ne accorsi anche io, ma non ci feci molto caso.
Arrivammo a casa e Levi preparò il pranzo.
Levi, poi, se ne andò di fretta perché doveva andare a lavoro, mentre io stavo ancora mangiando.
Mi salutó con un bacio sulla fronte e se ne andò.
Dopo aver mangiato vado in salone e prendo il mio pc.
Notai subito la notifica di Instagram: Christa, Ymir e Sasha mi avevano inviato la richiesta di amicizia.
Io le accettai subito e creammo un gruppo tutte noi cinque.Christa:
-Allora, come vi vestite alla festa di Jean?-Ymir:
-Lo sai che a me non piacciono i vestiti , quindi mi metto un jeans ed una maglietta.-Mikasa:
-Sempre la solita :(-Sasha:
-Io penso di mettermi un vestito che mi ha prestato mia madre-
-Tu Cheryl? --Penso di mettermi un vestito anche io-
Parlammo su instagram per un pó di tempo, erano perfette come amiche. Non erano come le altre che avevo nell'altra città.
Arrivò la sera ed io, dopo aver fatto i piatti, andai al piano di sopra e presi il telefono per stare un pó su tik tok oppure su instagram.
È possibile che non ti abbia fatto ancora la richiesta.
Stai parlando di Eren?
No di Ariana Grande.
Haha simpaticissima.
Non ascoltai la mia stupida coscienza e presi le cuffie ed ascoltai la Playlist che avevo su Spotify.
Senza neanche accorgemene mi addormentai con ancora le cuffie nelle orecchie.Il giorno seguente
Stavo parlando con Mikasa e Christa della festa.
-Se hai bisogno di qualche vestito posso prestartene qualcuno- disse Christa rivolta a me.
-Nono, non ti preoccupare. Ne ho già uno nell'armadio- le assicurai.
Christa era molto gentile con me e anche con le altre.
Arrivarono poi Ymir e Sasha e iniziammo a parlare.-Ciao Mikasa!-
Quella voce la conoscevo fin troppo bene, purtroppo.
-Ehy Eren-
Insieme ad Eren c'era anche Armin che anche quest'ultimo salutò Mikasa.
-Ciao ragazze.. Ciao nanetta.- salutò le mie amiche ed anche me con quel nomignolo di merda.
-Ciao coglione-
Sasha, Christa e Ymir mi stavano guardando stupite.
-Ciao Cheryl, alla fine vieni alla festa?- mi chiese Armin.
-Ciao Armin, comunque sì, vengo. Scusa se non te l'avevo detto prima.-
-Non ti preoccupare, l'importante è che vieni.- Armin era molto più gentile di Eren, questo era sicuro.
-Ah quindi anche la nanetta viene alla festa?- disse Eren con quella sua solita faccia da coglione.
-Sì, perché? C'è qualche problema?-
-Nono, è che non vorrei che facessimo un casino anche lì.-
Rimasi sconvolta quando disse quella frase."Non mi dire che viene anche lui alla festa.."
𝚜𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎:
Ciaoo a tuttii, ecco a voi un nuovo capitolo!
Ci vediamo alla prossima💗
STAI LEGGENDO
𝔓𝔢𝔯𝔠𝔥𝔢́ 𝔭𝔯𝔬𝔭𝔯𝔦𝔬 𝔱𝔲? ᴇʀᴇɴxᴏᴄ (1 ʟɪʙʀᴏ)
Fanfic«sᴇ ʟ'ᴀᴍᴏʀᴇ ᴇ́ ᴘᴇʀ ᴅᴇʙᴏʟɪ, ɪᴏ ᴄᴏᴍᴇ sᴏɴᴏ ᴅɪᴠᴇɴᴛᴀᴛᴀ ᴜɴᴀ ᴅɪ ʟᴏʀᴏ?» ~Le relazioni sentimentali fra i sedicenni sono così complicate: ci sono le storie che in un attimo terminano; altre invece che sono solo dei passatempo; e infine quelle più belle, cioè...