0 | Prologo

2.5K 122 323
                                    

Entro in camera.

Chiudo la porta.

Finalmente. Penso.

Questo era il momento che più preferivo nella giornata. Mi sedevo sulla mia scrivania, aprivo il mio quadernino e programmavo il giorno successivo nei minimi particolari.

È così rilassante. Ripenso alle giornate passate e cerco di creare il mio domani perfetto.

Attraverso la stanza a grandi passi e raggiungo la scrivania.

Mi siedo, tiro fuori la penna e il quadernino e lo apro.

Ad aspettarmi lì non è la solita pagina bianca immacolata.

Il foglio era già stato macchiato.

10 motivi per cui mi sono innamorata di Asahi Azumane

Probabilmente l'avevo scritto un un momento di sfogo. Mi ricordo che quando mi accorsi di provare dei sentimenti per il ragazzo, andai quasi in corto circuito.

Mi ripetevo che non era possibile e che probabilmente provavo questo grande "affetto" nei suoi confronti perché era il ragazzo che più si era avvicinato al mio cuore dopo mio padre.

Ahaha, ero proprio buffa. Risi tra me e me ricordando il panico di quei giorni.

Mi chiesi cosa dovessi farne con quella pagina.

La strappo o la completo?

Prendo la penna e comincio a scriverci sopra.

Dopotutto che ho da perderci? Sono ancora stracotta di lui e non sarebbe brutto riorganizzare i pensieri e i miei sentimenti.


Mi sono innamorata di Asahi Azumane perché ha un gran bel fisico. Poche persone sono fighe come lui nei dintorni.


Mi sono innamorata di Asahi Azumane perché mi piacciono i suoi sorrisi, (ma solo di quelli felici) sono sempre veri ed esprimono tutta la sua genuinità.


Mi sono innamorata di Asahi Azumane perché è così puro e candido. Mi ricorda la neve.


Mi sono innamorata di Asahi Azumane perché con lui sono sempre riuscita ad essere me stessa. Non mi ha mai costretto ad essere quella che non sono.

Una lacrima solitaria bagna il foglio su cui sto scrivendo.

Sto piangendo? Sono davvero a questo livello?


Mi sono innamorata di Asahi Azumane perché si è sempre preoccupato di me e di tutti quelli che ha intorno. Mi sarebbe tanto piaciuto fare la stessa cosa per lui.


Mi sono innamorata di Asahi Azumane perché ha delle bellissime reazioni quando è imbarazzato o sotto pressione. Le adoro.

7⁰
Mi sono innamorata di Asahi Azumane perché porta i capelli lunghi in modo estremamente grazioso. Sono così belli.


Mi sono innamorata di Asahi Azumane perché è incredibilmente determinato. Quando parla della pallavolo e del sogno di arrivare ai nazionali, brilla sotto un'altra luce.


Mi sono innamorata di Asahi Azumane perché il suo carattere è molto, anzi troppo, simile al mio. Ogni volta che parlo con lui e mi capisce in un attimo, mi sento a casa.

10º
Io, sono perdutamente innamorata di Asahi Azumane perché lui è Asahi Azumane. Nessuno in questo universo mi ha fatta sentire come mi ha fatta e fa sentire lui ogni giorno. Ha un grande pezzo del mio cuore.

Strappo la pagina.

Riorganizzare i miei sentimenti? Sì, certo. Prendiamoci in giro ancora un po', dai.

In lacrime, accartoccio la pagina e la butto nel cestino sotto la scrivania.

Io ormai sono un casino dentro.

Momma, I've Got A Feeling
That I'm onto something
Wings growing on my back
And the bliss that I feel
When I think back and I check myself
In the mirror, now
Wrinkles next to my eyes
Laughing without a doubt

~Momma, I've Got A Feeling
Andrew Applepie

𝗥𝗲𝘁𝗿𝗼𝘂𝘃𝗮𝗶𝗹𝗹𝗲𝘀 | 𝗔𝘀𝗮𝗵𝗶 𝗔𝘇𝘂𝗺𝗮𝗻𝗲 𝘅 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora