4.5 | Qualcosina in più

940 59 150
                                    

In questo capitolo scriverò delle piccole curiosità riguardo a [T/n] e le sue amiche, giusto perché mi sono venute in mente Muahahahha. Beccatevele.

Nanao Yamada

Nome e cognome: Nanao Yamada

Capelli: Neri lisci e molto lunghi (fino a fine schiena)

Occhi: Marroni

Età: 17/18

Compleanno: 23/09

Altezza: 1,75

Curiosità:

• È una ragazza di bell'aspetto, infatti in prima, ricevette spesso delle dichiarazioni.

• Tende a dire ciò che pensa senza filtri. Sa di nom piacere molto alle persone per questo. Sa anche di avere un carattere difficile.

• I suoi sono separati da anni. La madre tradì l'uomo più volte e una volta scoperta da quest'ultimo, se ne andò dichiarando che lo odiava e che non voleva più saperne nulla della figlia perché assomigliava terribilmente a lui.

• Il padre soffrì molto in quei anni. Cercava di non darlo a vedere alla figlia, ma chiaramente pure lei, in parte, se ne rese conto. È convinta, che se sua madre avesse detto la verità fin dall'inizio, il padre avrebbe sofferto molto meno.

• Per questo riesce a fidarsi solo delle persone che dimostrano di essere oneste fino in fondo.

• All'inizio credeva che Kotoe fosse un'opportunista. Quando lei le disse: "Sei la più bella ragazza che io abbia mai visto.", Nanao rispose: "Non riuscirò mai a diventare amica di una come te."

• [T/n] fu la sua prima amica al Karasuno. Un giorno, per colpa di un'incomprensione, litigò pesantemente con una sua compagna, finendo per ritrovarsi contro tutta la classe. [T/n] fu l'unica a difenderla, spiegando con toni più delicati la situazione.

• Usa molte parolacce, alcune perfino al part-time.

Kotoe Mitani

Nome e cognome: Kotoe Mitani

Capelli: Biondi, mossi (lunghi fino a metà spalla)

Occhi: Azzurri o verdi (scegliete voi che sono un'indecisa cronica) >>>>

Età: 17/18

Data di nascita: 07/05

Altezza: 1,57

Curiosità:

• Non fa parte di nessun club.

• La sua mania di fare complimenti si "manifestò" quando un giorno, vide spuntare un grande sorriso sul volto di una signorina in lacrime, dopo un suo complimento.

• All'inizio credeva di avere un super potere.

• Quando le fu spiegato che i complimenti rendevano la gente felice e che lei non era magica, disse: "posso essere un'eroina che porta gioia anche senza poteri."

• Per fare un complimento tende spesso a confrontarsi con la persona davanti. Soffre leggermente di complessi di inferiorità.

• In prima, decise di diventare amica di [T/n] perché adorava la sua precisione. Voleva assolutamente diventare amica [T/n], quindi decise di chiederglielo ininterrottamente per 3 giorni.

• A far terminare quella storia fu [T/n] che accettò per disperazione più che altro.

• Pensa che Nana sia la ragazza più figa che conosca. La invidia tantissimo per questo. Ha tutto quello che lei non ha. (Fisicamente e caratterialmente)

• Quando Nanao le rispose in quella maniera, ha pensato che fosse: "Un'altezzosa di merda".

• Il giorno in cui si sono chiarite, per poco arrivavarono alle mani. "Divergenze d'opinione" dissero a [T/n] ma in realtà litigarono per lei.

• Sogna fin da piccola di avere un fratellino minore, ma i suoi non vogliono altri figli.

• Odia le giornate di nebbia.

• Si innamora facilmente.

[T/n] [T/c]

Altezza: 1,68 (è la mia, per non sbagliarmi uso un'altezza standard, se siete più alt* donate cm, grazie) >>>>>

Curiosità:

• Alle medie era molto più rigida con il suo planner.

• Non ha mai rispettato un'intera giornata del suo planner.

• Quando il padre comprò per la prima volta un quaderno ad anelli per i planner della figlia, non pensava che sarebbe potuta diventare una mania.

•Porta il quaderno sempre con sé, è l'unica cosa di cui non si vergogna.

• Fin dalla prima è nelle classi di potenziamento.

• Si è resa conto di essersi innamorata di Asahi Azumane in un giorno di fine estate.

• Ha provato a dichiararsi.

• Crede che Asahi sia innamorato di Shimizu.

• Il suo concepimento è stato "un errore giovanile" dei suoi.

• Non capisce nulla di pallavolo.

• Cucinare e parlare con la sorellina minore la rilassa.

• Nonostante la sua mania e la sua timidezza non è stata mai bullizzata. Riesce a farsi rispettare, quando serve.

• Trova la sua vita normale e piatta.

• Non si ritiene un membro rispettabile della società.

• Ha un bel rapporto con i suoi genitori.

𝗥𝗲𝘁𝗿𝗼𝘂𝘃𝗮𝗶𝗹𝗹𝗲𝘀 | 𝗔𝘀𝗮𝗵𝗶 𝗔𝘇𝘂𝗺𝗮𝗻𝗲 𝘅 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora