Mi sono appena svegliata. Prendo il mio telefono e vedo che sono le 9:30... Beh prestino ma meglio così. Oggi è sabato e ho già organizzato una mattinata bella piena piena. Oggi faremo sciogliere un po' questo blocchettino di ghiaccio che dorme ancora, e cosa non è meglio di svegliarsi con un bel peso addosso.
Penso si arrabbi, ma sti cazzi.Io:Giorno Tancrediiii
T:mhhhhmh
Mugola qualcosa di incomprensibile mentre io continuo a schiacciarlo.
T:Cazzo levati! Voglio dormire.
Uff, sarà difficilissimo questo ragazzo.
Io:Calmati, così non andiamo da nessuna parte.
T:Uff, vaffanculo
Io:Vacce te, e anche subito, che oggi si incomincia presto!
T:Okay, hai vinto!
E si mette a ridere. Mhh, bene!
Io:Emh... Ti dispiacerebbe prestarmi qualcosa, non riesco a mettermi questo vestito.
T:CertoTancredi mi da dei vestiti e incominciamo a prepararci, uno in bagno e uno in camera.
Andiamo verso la porta dove noto che ci sono i genitori di Tancredi e una ragazzina, beh ieri sera mi aveva accennato che avvevo centrato anche nell'avere una sorella, ne ha due, una più grande che dovrebbe arrivare in questi giorni - è un viaggio - Clarissa, e una più piccola che dovrebbe essere lei, Berenice.B:Hey Tancredi, dove vai? E chi è lei?
T:Emh, noi usciamo, e lei è...
Lo vedo un po' in difficoltà, perché?
Io:Sono una sua amica! Piacere Ludovica!
Gli porgo la mano e gli esco uno dei sorrisi più belli e sinceriB:Berenice!
Che bella che è!I genitori li ho visti un po' distaccati, ma appena ho pronunciato queste parole, si sono girati di scatto e si sono guardati, poi hanno posato lo sguardo su di me, mentre io non sto facendo altro che sorridere. Mi verrà una paralisi facciale.
MT:Davvero sei un sua amica?
Mi chiede scioccata. Chissà perché..
Io:Certo signora, piacere!
La mamma mi sorride, mi presento anche al padre e poi ce ne usciamo.
Ci stiamo dirigendo al bar e appena arrivati, ci sediamo ad un tavoli e aspettiamo che ci portino la colazione.T:Comunque, già ti ho detto un po' sta notte riguardo i miei genitori, ormai non ce la fanno più, litigano sempre a causa mia e del mio comportamento così strafottente e blah, blah, blah..
Io:Non dire così, ci credo che li fai esaurire... Erano così sorpresi appena hanno saputo che sono una tua amica, quasi lo eri anche tu!
T:Ecco... emh... sai... non ho mai avuto un amica... ceh... in quel senso... Hai capito?
Io:Si purtroppo
Alzo gli occhi ale cielo e lui fa un sorriso imbarazzato e si gratta la nuca, rido e poi mangiamo la colazione.15:40
Abbiamo trascorso una bella mattinata, lo sto conoscendo e piano piano sto provando a comprenderlo, bene! Adesso però, credo sia arrivato il momento di raccontare tutto a Diego, lo chiamo e ci incontriamoD:Hey Lú!
Io:Dié!
Mi stampa un bacio sulla guancia
D:Si può sapere cos'è successo?
Annuisco e gli racconto tutto fino a quello che è successo poco fa..
D:Cazzo ha fatto quello stronzo! Io ancora non ci credo...Forse ho sbaglio a dirgli che Tancredi voleva abusare di me, non ha reagito nei migliori dei mondi, sta ancora con i pugni serrati.
Io:Ormai è andata.. Mi sono fatta valere, e lui ha capito qualcosa
D:Io davvero ti stimo, sei una ragazza spaciale So
Mi abbraccia. È bello essere importanti per qualcuno, e per me Diego è lo stesso, gli voglio un bene immenso.Io:Sono felice di aver incontrato una persona come te, così... così...
D:Simile a te?
Sorride
Io:Esatto! Grazie Dié, vermanete
Gli stampo un bacio sulla guancia e poi ritorniamo a casa.Spazio autrice ☀️
Tancredi a quanto pare è pieno di casini, ma piano piano le cose si risolvono. Mentre con Diego, belli sono, peccato li lega solo una forte amicizia... o forse no? Vi lascio con il dubbio. Tanto prima o poi lo scoprirete.
Comuqnque raga mi sono proprio dimenticata di pubblicare, scusatemi davvero 😓
STAI LEGGENDO
Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |
Fanfiction"Perché a parte tutto, a parte i litigi, la forzatura nello staccarci, tu rimarrai l'amore di cui avrò sempre bisogno, ed è inutile prendersi per il culo, il mio cuore ti appartiene." Vi siete mai chiesti com'era Tancredi prima della fama? Sì, prima...