35

726 26 11
                                    

Siamo arrivati al giorno dell'inizio del tour. È una settimana che non sento la comitiva e sto davvero molto male... Nonostante ciò adesso stiamo andando a Ravenna, incominciamo in Emilia Romagna, ho un'ansia esagerata. Abbiamo fatto tante storie e Tik Tok ma adesso si sono addormentati. Io no...
Non so se sono pronta a salire su quel palco ma sicuramente, sono pronta per abbracciare tutte le persone che mi seguono. Ho ricevuto tanti commenti davvero molto dolci e carini. Quanto sono fiera...

Mentre usavo il telefono mi arriva un messaggio... ODDIO! LA COMITIVA!
Apro immediatamente whatsapp e entro nel gruppo, è Paky

"Sappiamo che oggi hai il tuo primo raduno. Siamo fieri di te, è quello che hai sempre voluto fare. Siamo stati degli egoisti... Ti possiamo chiamare?"

Seguono così a ruota i messaggi di tutti dove dicono che sono felici di me. Li amo tantissimo. Non ci penso due volte e li chiamo. Nemmeno il tempo di rispondere che si scusano tutti quanti...

Io:Ragazzi vi amo. Non sapete quanto mi mancate. Ho un'ansia però...
Giulia:Luuu tranquillaaa, invidio le ragazzine e i ragazzini che adesso ti abbracceranno, vorrei essere al loro posto..
Io:Ohhh giuu!!
Si fanno gli occhi lucidi ad entrambe e cade qualche lacrima
Io:Ci vedremo... Anche se non subito... Non la scamperete quest'estate, sappiatelo!

Parlammo fino alla fine del viaggio e arrivati svegliai tutti e poi scendemmo dal treno...

Siamo arrivati al posto di incontro. Abbiamo conosciuto il presentatore, Francesco. Adesso è arrivato il momento di entrare in scena, iniziano a salire sul palco prima tutti ed infine io..
(P=Presentatore, Francesco)

P:Ed infine facciamo entrare la nostra Ludovicaa!
Prendo un grande respiro e appena salita sul palco tutti iniziano ad applaudire e urlare come dei matti. Ommiodio! Mi si fanno gli occhi lucidi
Io:Ciao a tutti ragazzi! Non potete immaginare quanto noi siamo contenti di incontrarvi. Sono tanto felice..
Applaudiscono e poi inizia l'evento...

Durante l'evento, dopo che abbiamo cantanto una canzone arriva il momento delle domande...

P:Bene, come ti chiami e chi scegli?
X:Sono Laura eeee.. Ludovica dicci cosa ti ha colpito si Tancredi, cosa è bello di lui.
Io:Cosa è bello di lui..?
L:Esatto!
T:Vai ammetti quanto io sia perfetto...
Gli mimo un "idiota" e incomincio
Io:Allora,
lui è... bello davvero, non in senso fisico - anche quello, ma solo quello non basta - È bello perché è vero, perché è spontaneo, è intelligente, è curioso.
E’ bello perché è onesto e sincero, è diretto... quando guarda lo fa con attenzione, ed è bello perché i suoi abbracci, le sue carezze sostituiscono di gran lunga le parole...i suoi silenzi parlano. E’ bello quando alza gli occhi al cielo, quando scoppia a ridere, quando mi prende in giro e poi mi abbraccia, quando non è d'accordo con me... Si, è bello perchè non ha paura di contraddirmi, ma ascolta quello che ho da dire. Non mi scavalca, non si impone, è competitivo, perché non si arrende...

...è bello perché è presente, perché è attento.
Lui conosce i miei lati odiosi e li accetta comunque, “non saresti tu”.. una volta mi disse e a seguito mi baciò, è bello perché è ironico. Non regala la sua fiducia a chiunque, ma con me l'ha fatto... Lui mi é complice, mi da forza, coraggio, mi sprona a dare il massimo.
Poi..è bello perché può sembrare timido e freddo, quando lo vedi per la prima volta, ma solo perché non regala il suo bene a chiunque, perché se vuole bene ci crede davvero, te ne vuole sul serio e questo non può accadere in un giorno.
E’ bello perchè per gli amici c'è sempre, perchè se gli chiedi aiuto non si sottrae mai.
E’ possessivo ma non ossessivo, mi protegge…ed è bello perché si preoccupa per me... perchè preferisce scrivermi “scendi, sono sotto casa” piuttosto che “mi manchi”. E’ bello in ogni suo lato, nonostante i difetti. Per me è così bello che ogni volta che lo guardo mi domando se davvero esista o se stia, solo...sognando..

Dopo questo, silenzio.
Si ho ammesso d'avanti a tutti quello che provo per lui, perché ciò che sento, lo sento davvero.

Tancredi ha abbassato la testa... è tutto rosso!
P:Oh wow! Ora dico una cosa sperando che Tancredi non mi ammazzi
Io:No no dilla
P:Prima di incominciare ragazzi, *dice ai fan* li stavo un po' conoscendo e stavo parlando proprio con Tancredi che aveva un sguardo fisso. Mi giro verso di lui e vedo che guardava una ragazza. Allora gli chiedo se stavano insieme e lui mi risponde di sì, lei rideva mentre parlava con le ragazze e lui sorrideva "Mi sa che sei fottuto, ragazzo" e lui mi risponde "Me sa proprio de sì" mi credete, aveva gli occhi dell'amore.

Arrossisco e alzo lo sguardo verso di lui, mi guarda e mi sorride e lo stesso faccio anche io.

Spazio autrice ☀️
Capitolo più lungo e sentimentale, che dolce la nostra Ludovica..!
Hey raga... Scusatemi per eventuali errori, è solo che non ho avuto modo di rileggere/correggere il capitolo perché è venuto a mancare mio nonno stamattina. È un periodo difficile e questa situazione non mi sarei mai immaginata arrivasse ora e in queste circostanze... Detto ciò vi voglio bene e vi ringrazio per tutti i commenti  carini che mi scrivete. Mi scuso in anticipo se qualche sera dimentico di pubblicare, ma cercherò di non farlo succedere ❤️🙏🏼

Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora