Tancredi mi fissa per un attimo, e incomincia a dire qualcosa, ma parto in quarta...
Io:Si può sapere cosa cazzo vuoi?
T:Ohh, aggressiva
Io:Smettila, hai rotto il cazzo, davvero.
T:Non ce l'hai!
Io:Me l'hai già rotto.
T:Uff, semplice voglio te.
Io:Sei squallido e... come tutti, non mi avrai mai, e adesso fammi il favore di toglierti dal cazzo, sono arrivata a casa.
Sta per ribattere qualcosa ma ormai già sono entrata dentro.Appena entro in casa, noto che non c'è nessuno.. Giusto.. Adesso hanno ricominciato a lavorare entrambi quindi durante la giornata non ci sono... Vabbé.
Mi prendo le chiavi di casa, poso lo zaino e vado a mangiare da qualche parte.
Arrivo in una pizzeria e ordino da mangiare.15:30
Ho finito di mangiare e adesso sto facendo un giro, credo che andrò di nuovo allo skatepark, magari incontro Diego chissà. Mi sta molto simpatico, è un po' come me, sorride sempre ed è molto socievole, ti fa sentire a tuo agio. Ma poi è divertente, mi piace stare con lui. Anche i suoi amici sembrano simpatici, ma non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci bene..
Comunque arrivata allo skatepark, mi siedo su una rampa e mi metto a guardare i ragazzini sui propri skate. Diego non c'è! Mi dispiace ma vabbé, non c'eravamo avvisati.. In lontananza mi sembra di vedere, oddio. Tancredi! Questa testa di cazzo maniaco che ci fa qui? Sa usare lo skate??
Wow è anche molto bravo, non me l'aspettavo.
Credo di averlo fissato un po' troppo perché si sta avvicinando.
Distolgo velocemente lo sguardo, ora che si pensa?T:Hey bambola, lo so che sono bravissimo, ma contieniti
Io:Ma che dici. Non credevo sapessi usare lo skate, tutto qui, sei bravo.
Sono stata anche gentile, è nella mia indole, peccato che però questo ragazzo sia così-
T:Perché tu lo sai portare?
Interrompe il mio pensiero dopo che è stato un po' in silenzio
Io:No, emh... Diego mi sta insegnando
T:Ah Diego..
Per questi ultimi secondi sembrava quasi normale, senza darsi aree o cose simili..
Io:Come mai lui non c'è? Ha detto che veniva con i suoi amici e credo che tu ne sia incluso
T:Preferisco venir-
Si stoppa immediatamente
-no, emh, piccola oggi non potevano e quindi sono solo.
Detto questo abbozza un sorriso strano
Che stava dicendo? Uff non capirò mai la persone come lui, ma poi piccola/bambola bleah, sono orrendi detti da lui.Levo lo sguardo su di lui, e sott'occhio vedo che si sta avvicinando pericolosamente a me, ma che fa? Questo ragazzo ha carenze d'affetto? Pff ogni tre minuti ne ha una diversa...
Abbiamo i visi troppo vicini...Io:Che stai facendo?
T:Non si capisce? Piccola dammi un bacetto
Io:Ma cazzo dici Tancredi! Per chi cazzo mi hai presa!
T:Oh Bimba, non fare la difficileNon riesco a muovermi, non so che fare! Io non sono un giocattolo, ma davvero pensa che io sia una come le altre, così stupida da farsi usare da uno come lui, e dopo farmi anche spezzare il cuore? Ma che cazzo ha in testa? È schifoso questo ragazzo... Non so che fare... La rampa su cui siamo è piccolissima basta una spinta e cade giù, e se cade manco si fa male perché è bassissimo.
Appena le nostre labbra si stanno sfiorando, caduto! L'ho spinto e me ne sono andata. Lo sento urlarmi cose poco comprensibili, penso mi stai insultando, ma sti cazzi. Mi sento una stupida, avrei potuto dirgli tantissime cose, ma no, la parte più inutile di me ha preso il sopravvento e mi ha fatto sentire impotente, una scema, mi dovevo far valere come ha sempre fatto, invece no, l'ho spinto.
Complimenti Ludovica.Spazio autrice ☀️
Bella botta! Aiha, povero Tancredi, ma questo basterà a quest'ultimo per farsi due domande? Chissà!
STAI LEGGENDO
Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |
Fanfiction"Perché a parte tutto, a parte i litigi, la forzatura nello staccarci, tu rimarrai l'amore di cui avrò sempre bisogno, ed è inutile prendersi per il culo, il mio cuore ti appartiene." Vi siete mai chiesti com'era Tancredi prima della fama? Sì, prima...