36

690 22 2
                                    

Siamo arrivati alla fine di giugno e siamo ritornati. Questo tour è stato fantastico. Vedere tutte quelle persone sorridere per un semplice abbraccio o per qualche parola scambiata mi ha riempito il cuore. Li amo tutti. Uno ad uno. A volte leggo dei commenti negativi, nei miei confronti, su quello che faccio, o magari sulla mia relazione... Ci rimango male, ma poi penso a tutte le persone che mi seguono e che mi sono accanto e sorrido.

Ma comunque... Ho litigato con Tancredi, motivazione? Gossip di merda. Non ne posso più. Tancredi dopo questa inutile discussione mi sta facendo capire che non si fida di me. Ma è serio? È davvero ridicolo. Dopo tutto quello che gli ho detto, gli ho dimostrato... Ma perché non capisce? Dalla rabbia non l'ho accompagnato in stazione... Credo ci sia rimasto un po' male ma se lo merita. Più che altro, sono arrabbiata con i social...perché riescono a rovinare ogni cosa bella. Diego mi ha scritto che sono appena partiti, gli rispondo e poi decido di farmi un bagno... Non voglio pensare a niente adesso, non mi va nemmeno di contattare Tancredi...

Mi sono fatta la doccia e adesso sono sul divano. Dopo un po' mi arriva una videochiamata da Cecia.

C:Tesorooo
L:Amoreee
C:Stasera disco ci stai? Ti faccio conoscere degli amici
L:Uhhh sii, chi sono?
C:Vabbé Rosalba e Valeria ovviamente, poi li conoscerai, sono amici miei d'infanzia
L:D'accordooo, allora ci vediamo sta sera. Passo a prenderti
C:Sii!

Riattacco e fatta l'ora vado a prepararmi.

Ho appena preso Cecia e stiamo andando in discoteca.
Ho messo una foto con lei nelle storie e i ragazzi mi hanno risposto dicendo che non dobbiamo bere hahahha. Le ho un po' spiegato la mia situazione con Tancredi e lei mi ha detto di dare tempo al tempo, di aspettare che lui mi contatti e che capisce che si fa solo venire stupidi dubbi. Con Cecilia ho legato tantissimo. Ci siamo sempre trovate insieme. Abbiamo una bella complicità. Condividiamo molte passioni tra cui la musica, in cui abbiamo sempre chiesto pareri. Mi ha aiutato con alcune canzoni e mi ha sempre reso partecipe in "Sagapò". Ha grandi potenzialità, credo molto in lei.

Persa tra i miei pensieri siamo arrivati e ho conosciuto i ragazzi. Sono davvero brave persone, dolci e simpatiche, davvero. Abbiamo fatto molte storie infatti Tancredi mi ha risposto ad una. "Sei in disco?, pensavo scarzavate tu e Cecia" bah. "Pensavi male" gli rispondo e poi poso il cellulare senza leggere le altre domande...si arrabbierà ma non mi interessa, non lo capisco proprio.

La serata è proseguita in modo strano... Edo ha chiamato a Ros quindi lei è andata via. Ho bevuto, forse anche troppo perché sto avendo degli sforzi di vomito. Si sono avvicinati diversi ragazzi ma li ho liquidati subito, ovviamente. Sono triste. Avrei voluto che Tancredi mi scrivesse e almeno mi facesse una telefonata dicendo che gli dispiace... Quasta volta non lo contatterò io. Mi sono scocciata di stargli sempre dietro...deve anche provare a fare un passo in più e smetterla di essere così orgoglioso. Non lo voglio giudicare. Forse io lo sono anche di più...ma se ci tiene davvero potrebbe dire uno "scusa" e non "mi dispiace, sono fatto così"... Mi si avvicina Cecia dicendo di essere stanca e che io non sono in ottime condizioni allora salutiamo tutti e ce ne andiamo. Sono rimasta a dormire a casa di Cecilia. La mamma è una persona deliziosa, dolcissima e super divertente.

Ci siamo cambiate e messe nel letto, ma i pensieri prendono il sopravvento e scoppio in un pianto.

C:Nooo, tesoro che ti succede!
Io:Tancredi
C:Non si è scusato, ve?
Faccio segno di no con la testa
C:Ti prego cucciola non piangere... Tancredi ti ama tanto, ma sappiamo quanto è orgoglioso. Io penso che sia un grande idiota a comportarsi in questo modo, ma vedi che chiarirete.

Parliamo ancora un po' finché non mi a braccia e poi ci addormentiamo. Grazie Cecilia.

Spazio autrice ☀️

Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora