Sono passati 3 mesi da quando abbiamo deciso di iniziare questo percorso sui social e devo dire che sta andando molto bene. Le persone ci stanno iniziando a seguire sempre di più, gli piacciono molto i video che facciamo e ci mandano tanti commenti carini che mi riempiono il cuore di gioia. Adesso abbiamo avuto le feste natalizie e io sono scesa a Napoli dalla mia famiglia. Prima di tornare qui ci siamo scambiati i regali con tutti e sono rimasti molto contenti.
Tancredi mi ha regalato le scarpe che volevo. Ho fatto una testa tanta a tutti quanti che me le volevo prendere, ma non le trovavo. Penso che a Tancredi non piacciono molto, perché non sono le solite nike, ma vabbé me le ha regalate lo stesso.In questi giorni che sono stata a Napoli, ho incontrato dei miei vecchi amici e con loro ho scritto alcuni pezzi per delle canzoni... Chi mi conosce sa delle mie passioni, e quella del canto l'ho condivisa con la maggior parte dei miei amici. Tutti sanno quanto io ami cantare.
Adesso è il 31, sto con la famiglia di mamma e i miei cugini.
Verso l'una i ragazzi e le ragazze vanno in discoteca e volevano che ci andassi anche io ma ho detto che non ci sarei andata perché sto qui.
Cazzata.
Verso le due prendo il treno così ora sto un altro po' con la mia famiglia e poi li raggiungo.Sono appena arrivata in discoteca.
Chissà in che condizioni li troverò, penso che Tancredi abbia bevuto, in ogni caso spero che non faccia stupidaggini.
Entro nel locale e li vedo tutti seduti sui divanetti, strano..Io:Ao ma ste facce?
Tutti:Ludo?!!
Le ragazze mi abbracciano e do' gli auguri a tutti
Mi avvicino a Tancredi
Io:Che c'è? Sei rimasto imbambolato?
T:Ma stai zitta.
E mi abbraccia. Non ha bevuto!
T:Comuqnue guarda qui, Sono sobrio!
Io:Ho notato! Complimenti.
Tancredi mi sorride e poi mi tira per andare a ballareIo:Ma Diego? Lo volevo salutare
T:È con una tipa lì
Me li indica e appena Diego ci vede lo saluto con la mano ma lui si gira, strano...
Io:Che ha??
T:Boh sarà preso da lei.. Vabbé balliamo?
Io:Mh... vai balliamo!Stiamo un po' con tutti e mentre Tancredi va a prendere qualcosa da bere si avvicina un ragazzo..
X:Hey!
Io:Emh..ciao (?)
X:Che fai da sola?
Io:Sto aspettando un mio amico..
X:Ti ha lasciata sola in mezzo a questa discoteca, mhh grande sbaglio, comunque piacere Andrea
Mentre gli porgo la mano arriva Tancredi. Mi mette un braccio intorno alle spalle gli urla un 'non ce ne fotte un cazzo' e mi porta fuori mentre io mi lamento. Ma che gli viene?Io:Ma che fai?!
T:Quel ragazzo aveva brutte intenzioni e poi me ne voglio andare
Io:Ma che dici... E poi io sono arrivata da pochissimo
T:Andiamo in un posto vieni!
Sono un po' titubante. Trovo strano questo atteggiamento di Tancredi nei miei confronti, secondo me ha preso discussione con quello del bancone...è da lui..Io e Tancredi arriviamo fuori al Colosseo, ci sediamo su un muretto e fissiamo il panorama... Che bella che è Roma. C'è un atmosfera bellissima...
T:A che pensi?
Sorride
Io:È bellissimo qui
T:è vero...
Improvvisamente Tancredi mi mette un braccio intorno alle spalle ed io quindi, mi appoggio a lui...
Stiamo ancora in silenzio finché cerco di sdrammatizzare un po' questa situazione
Io:Comuqnue ammettilo che ti sono mancata in questi giorni
T:Che? Ma che dici hahaha, neanche un po'
Io:See, non ci credi manco tu!
T:Sai non mi aspettavo fossi nata a Napoli
Guarda come cambia argomento, che stupido
Io:Hahah perché?
T:Non so, quindi sai parlare anche il dialetto napoletano
Io:Ovvio
T:Oddiooo dimmi qualcosa, insegnamelo!!
Passammo così tutta la notte a ridere e scherzare facendogli imparare queste parole, fin quando non arrivammo a casa di Tancredi e ci addormentano nel suo letto, abbracciati l'un l'altro.Il mattino seguente, mi sono svegliata con Tancredi. Lo vedo strano, mi stacco un po' da lui e gli do il buongiorno, ci sistemiamo e poi andiamo in cucina... Non c'è nessuno in casa.
Io:Hey tutto ok?
T:Emh sisi, *sorride*
Annuisco e poi dopo, io me ne ritorno a casa e Tancredi si vedeva con i ragazzi.
L'ho visto un po' strano, era pensieroso, non so, ma comunque adesso devo fare un paio di telfonate, alle ragazze - essendo che ieri sono scomparsa - e anche alla comitiva per sapere come hanno passato capodanno...Spazio autrice ☀️
Mhh Tancredi, Tancredi... non la conta giusta...
Raga comuqnue non ci credo, mi stavo dimenticando anche staseraaaa! Sono un caso perso... 😅
STAI LEGGENDO
Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |
Fanfiction"Perché a parte tutto, a parte i litigi, la forzatura nello staccarci, tu rimarrai l'amore di cui avrò sempre bisogno, ed è inutile prendersi per il culo, il mio cuore ti appartiene." Vi siete mai chiesti com'era Tancredi prima della fama? Sì, prima...