Tancredi pov's
Ho la testa che mi esplode.
Sto andando nell'hotel dove ci siamo fermati per questi giorni. Mi sento uno schifo ed ho bisogno di parlare con i ragazzi...mi odieranno, ho rifatto le stesse cose che facevo prima, ma alla persona sbagliata. Come cazzo glielo dico che sono una merda? Sapevo che non mi meritava, l'ho sempre saputo di non essere alla sua altezza...ma questo non dovevo farlo, non a lei... Chissà se mi perdonerà...Busso alla porta della stanza ed entro. Iniziano a farmi mille domande e dire di dare spiegazioni ma l'unica cosa che faccio è andare in bagno a vomitare...
I ragazzi entrano subito.D:Hai-hai bevuto?
Annuisco leggermente
L:Ma perché? Perché lo hai fatto?
G:Ludovica poi... Ti rendi conto Tanché?
T:Io-io mi dispiace glielo avete detto anche alle ragazze? Ceh lei lo sa?
L:Ci è voluta tutta la serata a convincerci di non dire niente a Ludo, sono cose vostre, lo farai tu...
D:si ma lo farai adesso se no lo dico io.
T:No! No, no, no, no, non sono pronto ora
G:Tancredi devi farlo prima che la notizia gira sui socialDopo quella frase sbianco. Vomito un'altra volta. Scoppio a piangere e i ragazzi mi abbracciano. Non ci posso credere che l'ho fatto vermanete...
Dopo aver chiarito questa situazione mi sono fatto una doccia e messo nel letto.10:00
Ho passato una nottata di merda. Non ho chiuso occhio nemmeno per più di 10 minuti... La paura è l'ansia hanno preso il sopravvento, non dico una parola. Oggi ho il firmacopie quindi non devo pensare a niente. Facciamo finta di nulla.Dopo un intera giornata finalmente siamo in hotel... Siamo a fare un giro anche se io ho la testa altrove..
Z:Tancredi glielo devi dire!
E:Infatti io non ce la faccio a non dire niente
T:Ragazze io..
M:Ragazze un cazzo Tancredi, diglielo e anche subito!
D:Hanno ragione.
T:Ma Diego..
L:Dié non ti mettere pure tu!
G:Tancré?
Sto piangendo, si d'avanti a tutti. Non c'è la faccio. I sensi di colpa mi stanno divorando...
T:Come glielo dico? Come faccio a dirglielo sentendo dopo la sua voce rotta? Mi spiegate come cazzo faccio a dirglielo cercando di farla stare male il meno possibile?!
Ero triste, arrabbiato, deluso da me stesso.
V:A bro calmati
G:Sta tranquillo, glielo dirai quando torniamo
L:Anche se mi fa arrabbiare, noi abbiamo acqua in bocca.
Dice l'ultima frase alzando di più la voce e gli altri lo guardano male.
Anche le ragazze mi abbracciano, e anche se controvoglia mi danno dei consigli.Ritorniamo in hotel e mentre eravamo in stanza ci accorgiamo di una cosa.
Edo:Regà sta girando il video!
Cosa? Mi sento di svenire... Tutti mi guardano
T:Vado a prendere una boccata d'aria.
Ho aperto instagram e mi stavo per sentire male... Si vede tutto perfettamente... In alcuni video si vede anche quando è arrivato Diego ma non tutto... Vedo l'ultimo accesso di Ludovica... "21:36" avrà il telefono spento...
Rientro in stanza e provo ad addormentarmi ma con scarsi risultati...Oggi si parte.
Prima di partire però, ho deciso di andare a parlare con Martina, ho sbagliato anche con lei.Mi apre e le spiego bene tutto, ci è rimasta male ma dopo aver parlato abbiamo chiarito la situazione, ci siamo salutati e poi siamo partiti. Martina è non è niente in confronto a Ludo, però sono contento che non si sia fatta mille film, d'altronde io non le piaccio quindi non è rimasta nemmeno male per questo, ma del fatto che ha baciato a buffo un ragazzo fidanzato. Adesso stiamo in treno che stiamo ritornando a Roma e la prima cosa che faccio è mandare un messaggio a Lú.
"Non so cos'hai visto, non so nemmeno se hai visto qualcosa, ma tra poco torno a Roma, ci vediamo allo skatepark alle 16:00.."
Dopo un po' mi risponde con un punto interrogativo e un semplice "okay.." Mi sa che non ha visto ancora nulla...Siamo tornati da poco, ho passato tutto il viaggio a piangere, le ragazze erano arrabbiate ma hanno provato lo stesso a farmi calmare... Ho posato le valige a casa mia e l'ansia sta prendendo il sopravvento, non vorrei perderla per niente al mondo, cazzo!
Arrivato allo skatepark la vedo seduta su una rampa mi avvicino e lei sobbalza leggermente...
L:Hey..
T:Hey, ciao, emh...dobbiamo parlare!
Lei non capisce e quando provo a iniziare a dire qualcosa, mi si appannato gli occhi di lacrime e lei resta sempre più confusa...
STAI LEGGENDO
Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |
Fanfiction"Perché a parte tutto, a parte i litigi, la forzatura nello staccarci, tu rimarrai l'amore di cui avrò sempre bisogno, ed è inutile prendersi per il culo, il mio cuore ti appartiene." Vi siete mai chiesti com'era Tancredi prima della fama? Sì, prima...