Ore 10:00
Siamo a Milano.
Il gruppo ieri sera si è accorto dei miei occhi rossi e hanno chiesto spiegazioni, ovviamente che ho dato. Mi hanno detto le stesse cose che ha detto Tancredi... Adesso stiamo andando in agenzia che ci aspettano lì anche Vale e EliArrivati, corro ad abbracciare e poi andiamo in stanza a parlare con Corrine
C:Bene ragazzi ora siamo a giugno, ed è arrivato il momento di organizzare tutto.. Cecia avviati da Federico in sala registrazioni ti raggiungo tra poco... Zoe e Ros per il libro e l'album, vedete che Adele ha portato tutto in sala 12 per firmarli... Edo e Vale andate ad organizzare Valespo2 vi raggiungo anche a voi, Q4 vi aspetta Jason in radio e Ludo resta qua che ci organizziamo.. Dopo ritornate tutti qui che ci organizziamo per i raduni con i fan.
Ognuno va dove gli è stato detto...C:Allora Lú! Come va??
Io:Mah.. Maturità tutto apposto, ma.. Ho litigato con degli amici, molto importanti
C:Oh tesoro mi dispiace, come mai?
Io:Sono amici d'estate e quindi quest'anno non riusciamo a vederci come ogni anno tutti e tre mesi
C:Ahhh capisco, dai tesoro, saranno tristi ma gli passerà
Io:Speriamo..
C:Comunque dai, su di morale! Ora dobbiamo organizzare un paio di cose per il concerto e i raduni. I raduni occuperanno tutto Giugno e li inizierete settimana prossima. Li farete tutti insieme, in questo modo riuscirete a finire entro Giugno e dopo il concerto avrete metà Ligio e Agosto per stare in vacanza.Forse si può andare in Sicilia...
Per quelli che hanno scritto il libro faranno un firmacopie a Torino, quindi parliamo dei ragazzi più Marta, Zoe ed Elisa. Sarà giusto tre gironi dopo i raduni
Io:Mammamia Cori, ancora non ci credo a tutto questo!
C:E non hai sentito tutto tesoro! Il concerto lo farete a Luglio, il 7. Canterete le vostre canzoni anche insieme alle vostre collaborazioni. Sarà una serata pazzesca quella del sette, ne sono più che sicura.
Io:Non vedo l'ora!
C:Ora andiamo da Cecia che così ti registri anche la tua.
È così andiamo in sala registrazione. Non ci credo a tutto questo, non sto più nella pelle!Tra storie, risate e canzoni arriva ora di pranzo.
Mangiamo tutti insieme e Cori spiega tutto quello che ha detto a me, anche agli altri.
D:Per la chill house che se fa?
Cori:Ragazzi per la casa se ne parla almeno dopo il concerto, non possiamo fare tutto subito
Tutti:VabeneMi dispiace, come un po' dispiace a tutti ma è giusto così...
Passammo la giornata in agenzia e la sera tornammo in hotel. Io, Tanche, Cecia, Zoe, Valerio e Lele siamo rimasti in hotel nella sala relax mentre le "coppiette" sono andate in disco. In realtà coppiette per dire, perché le uniche coppie sono Ros e Edo, e Vale e Jody... Diego ed Eli non hanno ufficializzato ancora nulla, mentre tra Gian e Marta si vede che provano qualcosa entrambi ma ancora niente proposta. Sono felice per Marta, si è ripresa molto anche se, adesso, Gian, Marta e Valerio hanno perso un po' i rapporti...
Adesso stiamo giocando a biliardino io e Vale, Zoe e Lele, Cecia e Tanche.Io e Vale abbiamo vinto per un punto contro Cecia e Tanc - Zoe e Lele subito hanno perso...
V:Grande Sooo!
Mi batte il cinque e io rido
T:Secondo me avete imbrogliato
Io:Accetta la sconfitta
V:A bro che poi tra i due è più brava Cecilia..
Io-Z-L:Verissimo
T:FanculoRidiamo ed io vado a dargli un bacio sulle labbra, mi sorride e poi fatte 1:30 andiamo ognuno nelle proprie camere.
T:Te la cavi a bigliardino nana
Io:Questo nana fa capire che sei palesemente invidioso
T:Mhh.. Po esse
Io:Idiota, spegni le luci e vie qua
Fa come gli ho detto, mi a braccia e ci addormentano così.Spazio autrice ☀️
Capitolo soft, dal prossimo parleremo dei raduni, chissà cosa succederà, vi avverto solo di conservare dell'ansia per il concerto...
STAI LEGGENDO
Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |
Fanfic"Perché a parte tutto, a parte i litigi, la forzatura nello staccarci, tu rimarrai l'amore di cui avrò sempre bisogno, ed è inutile prendersi per il culo, il mio cuore ti appartiene." Vi siete mai chiesti com'era Tancredi prima della fama? Sì, prima...