Si stanno avvicinando gli esami e in questo lasso di tempo stanno cambiando un po' di cose.
La mia relazione con Tancredi va benissimo. Ha anche conosciuto i miei genitori, e nonostante fosse pieno di ansia quella sera i miei genitori lo hanno amato. Io e lui abbiamo un bellissimo rapporto. Passiamo giornate intere a prenderci in giro, a battibeccare e punzecchairci, ma, ogni volta che ci guardiamo negli occhi, il mondo intero sembra fermarsi. In questo periodo è tutto un po' un caos. Gestire le cose è difficile, soprattutto con gli esami sotto sotto. Mi sento oppressa, chiusa in una stanza con tutte queste cose da fare. Io, Cecia, Diego, e Tanche abbiamo fatto uscire delle canzoni, anche quella che scrivemmo io e Diego. Stanno avendo un gran successo e poi abbiamo tantissimo supporto da tutte le persone che ci seguono...è tanto per noi. Ogni venerdì sera andiamo a Milano. In agenzia ho conosciuto altri influencer, tra cui Elisa Maino e Valeria Vedovatti. Abbiamo legato subito tantissimo, sono due ragazzine dolcissime che amano il loro lavoro proprio come me... Mi sono sempre vicine e le voglio un gran bene. In agenzia sono sempre in sala registrazioni per nuove canzoni e io e Tancredi ne stiamo scrivendo una insieme.
L'abbiamo iniziata a scrivere una sera che siamo usciti solo io e lui. Quella è stata una serata importante. Era passata una settimana pensante, piena di gossip sui social e robe varie, sia su di me che su di lui, essendo che non ci siamo visti molto.. perché lui aveva le riprese di un film. Questo non vederci come sempre ma beccarci a buffo a Milano nel weekend, senza partire insieme e tutti questi gossip ci portava a svariati litigi. La mattina stessa avevamo litigato, per colpa di una sua scenata, ma nonostante ciò la sera mi disse che dovevamo uscire. Abbiamo cenato e siamo andati a Leolandia. Come due bambini siamo andati sulle giostre mano nella mano e sembrava che tutti i problemi che ci ha portato quella settimana, tutte le paranoie e tutti i dubbi che ci hanno fatto venire su di noi, sembravano essere svaniti in un attimo."Niente è per sempre... Non posso prometterti di amarti per sempre, perché in questo mondo niente è eterno, ma giuro che ti amerò fino a un attimo, prima che l'eterno finisca"
È così mi disse che mi amava. Mi vennero gli occhi lucidi. Per un po' ho pensato che non me lo avrebbe mai detto, che per lui fosse così difficile esternare i proprio sentimenti, che si avrebbe tenuto tutto dentro. Forse non era nemmeno programmato, le parole gli uscirono di bocca senza nemmeno pensarci, infatti arrossì di colpo. Era un misto di emozioni, si vedeva, guardandolo solo in faccia che era preoccupato che il suo sentimento non fosse completamente corrisposto. Aveva la faccia come quella di un bambino che aspetta con ansia la risposta della mamma, alla domanda se può andare al parco giochi. Mi fece tanta tenerezza in quel momento. Gli sorrisi dolcemente, gli acarrezai il visto e lo baciai. "Niente è per sempre...che ce ne fotte. Ti amo, anche io"
E da lì scrivemmo la canzone.Tralasciando me e Tancredi c'è altro di cui parlare.. Stiamo finalmente prendendo l'iniziativa di trasferirci a Milano - a breve ci trasferiremo - e con l'agenzia ci stanno organizzando un concerto che si terrà in estate. Credo che quest'anno non riuscirò ad andare in Sicilia. Mi piange il cuore. Non credo, sono sicurissima. Il fatto è che ho troppa paura per dirlo. Stiamo aspettando l'estate, proprio dal momento in cui è finita...non la prenderanno bene. Già il non aver detto subito che mi fossi fidanzata li ha snervati, ma credo che questo in confronto al non vederci in estate non lo sopporterebbero...
Di altre novità ne parleremo poi... Adesso siamo a Maggio.
Subito dopo la maturità dovremmo trasferirci. Abbiamo preso una casa bellissima, dove ci staremo tutti insieme, apparte Edo e Ros che volevano prendere una casa loro due, anche se sarà accanto alla nostra...
Ora sono in camera mia, ho finito di studiare, mi tocca una doccia e quando mi infilerò nel letto una bella videochiamata con Tancredi.Spazio autrice ☀️
Capitolo un po' più parlato senza dialoghi per fare meglio il punto della situazione. Tra poco si trasferiranno a Milano, ma Ludovica deve avvisare - a qualcun'altro - di questi spostamenti e dei progetti futuri...
STAI LEGGENDO
Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |
Fiksi Penggemar"Perché a parte tutto, a parte i litigi, la forzatura nello staccarci, tu rimarrai l'amore di cui avrò sempre bisogno, ed è inutile prendersi per il culo, il mio cuore ti appartiene." Vi siete mai chiesti com'era Tancredi prima della fama? Sì, prima...