44

629 20 3
                                    

Ludovica pov's
Ed eccoci finalmente la sera prima del concerto. Mi dovrò svegliare alle 6:00 domani per prendere tutti inisieme il treno alle 7:30. Ho tanta ansia ma credo di riuscire a cantare. È il mio concerto, prima avrei detto nostro... Chissà adesso se non fosse successo nulla cosa staremo facendo. Forse stavamo tutti insieme a telefono mentre preparavamo la valigia, o forse stavamo tutti insieme nei soliti posti con le lacrime agli occhi... Forse avevamo passato l'intera giornata a ripetere la scaletta delle canzoni, o forse eravamo tutti insieme in agenzia con i nostri manager a parlare di noi e di quanto fossero soddisfatti. Forse Tancredi in questo momento era con me, forse avremmo potuto fare la valigia insieme, forse gli avrei rubato quelle solite felpe per andare a dormire e forse ora stavamo insieme, rannichiati nel letto. E forse, e forse, e forse... Purtroppo non si saprà, ma magari davvero ora eravamo a dormire stretti stretti, insieme, beandoci di quel momento, quel profumo, quella sensazione, che non sento da tanto. Quella sensazione di sicurezza, protezione, che solo con lui provavo. Quella sensazione di pace, tranquillità, di normalità, la sensazione dell'amore... Faccio un sospiro per poi scaricare tutto questa malinconia che mi sta venendo pensando a tutti questi bei momenti che potevamo passare ancora insieme... Ma vabbé... Mentre finivo di preparare la valigia mi arriva una telefonata da Cecia che era insieme a Vale, e, a quanto pare sembrava stessero vicino il Colosseo e da quanto sentivo erano insieme agli altri...

C-V:Emozionata!?
Io:Tantissimo ragazze! Anche se...
C:Cosa?
Io:Mi dispiace sia finita così...
V:Ma magari potresti provare a farti forza e venire qui, davanti al Colosseo da noi. È la prima volta che ci vengo...
Io:Mi dispiace ragà...non ce la faccio. Ci vediamo domani mattina, ovviamente

Le ragazze sono un po' dispiaciute ma capiscono.

Che poi... non riesco a guardarli in faccia, figuriamoci cantare una canzone insieme, bah... Vabbé finisco di parlare con loro e poi parlo con la comitiva. Sono tutti emozionati e non vendono l'ora di vedermi cantare...

Tancredi pov's
Siamo tutti al Colosseo anche se, senza Ludovica non è la stessa cosa...
Chissà se sarà piena d'ansia, prima c'ero io a calmarla e farla stare tranquilla. Invece adesso no... Cecilia e Valeria hanno provato a chiamarla per farla venire ma lei, come sempre, ha rifiutato. Non vuole proprio vedere nessuno...
Però stanno tutti male, ancora... Abbiamo fatto tanti video su Tik tok, storie instagram, dove stavamo male e per questo durante la giornata mettavamo poche foto. Ma a Ludovica sembra non importarsene più... Ceh inrealtà non lo so... Non so nemmeno se li ha visti essendo che bloccò a tutti... So solo che dopo questa ne è uscita a testa alta. Nonostante fosse solo un bacio, l'ha fatta soffrire, tantissimo, "mi hai spezzato il cuore" disse. Queste parole mi fanno ancora male, bruciano ancora sulla mia pelle, come un taglio profondo. Non era mia intenzione farle del male, non si meritava di soffrire così tanto.
Comunque, non vedo l'ora di vederla domani. Anche se sono agitato al pensiero che - finalmente - canteremo insieme, non vedo l'ora di farlo.

C:Raga allora?
D:Iniziava sempre Ludovica
*Dice malinconico*
M:Dai Dié...
D:Ma perché? Cazzo perché?!
Iniziano a scendergli delle lacrime, e lo faccio anche io
T:Io-Raga mi dispiace, io non volevo, non volevo davvero, non volevo baciare quella Martina e nemmeno mettere in mezzo voi..
Diego mi abbraccia
D:A bro tranquillo, è colpa mia... Le dicevo sempre che ero il suo "migliore amico" ma, che amico di merda...
Iniziano tutti a piangere.
In fin dei conti era importante per tutti.

Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora