22

891 25 0
                                    

Pov's Ludovica
L:E voi due che ci fate qui!?
Inizio a sentire la voce di Lele e lui che scuote me e Diego che ci siamo addormentati sul divano. Siamo tornati verso le 6:30 e abbiamo finito di scrivere la canzone.

D:Oh Lé che sonno
Nascondo il viso contro il petto di Diego mentre Lele continua a fare domanda
D:Ieri sera siamo tornati tradì perché...
Che? Gli sta per dire della canzone? Non so se sono pronta a dirlo a tutti oggi..
...abbiamo scritto-aiha
Da un mugolio di dolore perché prima che finisse la frase gli ho dato un pugnetto nella pancia che, se fosse stato più lucido non avrebbe fatto male nemmeno ad una mosca.

D:Lú!
Io:Diego
L:Regà! Mi spiegate? Avete scritto una canzone?!
Io:Grande!
Guardo Diego
D:Ma dai è Lele, non fare così, lo diciamo solo a lui per il momento
Io:Hai ragione, va bene
Diego sorride e gli porge il foglietto con la canzone
L:Oddio ragaaaa, ma è bellissima! Lú ma questo significa...
Abbasso la testa e Lele mi abbraccia
L:ci siamo noi adesso! Non spegnere mai più questa luce che è in te, piccolo Sole.
All'abbraccio si aggiunge anche Diego

T:Ma che state a fa?
V:Regà?
G/E:So morti
Ridono
Noi sciogliamo l'abbraccio e arrivano anche le ragazze
Z:Lú ma dov'eri?
V:Infatti Dié anche tu!
Io-D:Noi? Emh..
Io:Ci siamo svegliati alle 6 e ci siamo addormentati sul divano
T:Avete...dormito insieme..?
Io:Si vabbé ma siamo amici, facciamo colazione ora dai

Abbiamo fatto colazione ci siamo dati una sistemata e ora stiamo facendo un giro pe Roma. Tancredi è un po' strano, bah.. Mi avvicino a lui

Io:Heyyy
...
Io:Ao mi senti?
...
Io:Tancré
T:Ao che c'è?
Io:Sei strano oggi...
T:Sono sempre uguale
Io:Non sei sempre strano
Sbuffa.
Non so cos'ha però lo abbraccio, in fin dei conti un abbraccio ci vuole sempre
Sembra un po' sorpreso infatti non ricambia subito
Io:Non so cos'hai però non fare così, io ci sono sempre!
T:Scusami Lú, hai ragione
Sorridiamo e poi continuiamo a camminare

G:Che ne dite se ci fermiamo qua
C:Raga facciamo dei video
Tutti:Sii!

Ci siamo messi a fare dei tiktok, alcuni sono davvero stupidi chissà hahah, sembra l'inizio di un percorso fantastico...

23:00
Sono a casa mia. Sono appena arrivati i miei genitori e adesso stiamo chiacchierando un po'.. Oggi è stata una giornata fantastica! Siamo stati tutti insieme a fare video e Tik Tok davvero carini e simpatici e, già stiamo avendo un po' di seguii.

Vorrei tanto che fosse tutto così facile, voglio davvero tanto far conoscere alla gente di che pasta sono fatta io e i miei amici. Abbiamo così tanto da offrire, da dire e ovviamente anche da fare...però, sono sicura che stando insieme non ci risulterà nemmeno così tanto difficile. Raggiungermo lentamente i nostri traguardi, ma ci riusciremo! Quello che vorrei io e far conoscere un giorno la mia musica, far sentire le mie canzoni sarebbe un sogno! Voglio far uscire "Ludovica" in tutte le sue personalità, in tutti i suoi colori, dai migliori ai peggiori.

Nonostante quello che mi è successo, fino al punto che sono arrivata, a ridurmi ad assumere sostanze, ormai è passato. È un capitolo chiuso e io voglio trasmettere un bel messaggio. Perché quello che mi è successo è stata una lezione per me. Perché la vita è un continuo evolversi di fatti, belli e brutti che siano. Ti fanno crescere e maturare e io piano piano sto crescendo. Ho incontrato persone che mi hanno fatta cambiare e mi hanno reso il "Sole" hahahah, che sono adesso!

Ora ho ragazzi che ci tengono tanto a me, tanto quanto io ne tengo a loro. Con Tancredi sta andando tutto alla grande. Io ancora non mi capacito all'idea che, quel ragazzo così presuntuoso - tralaltro lo è ancora - adesso è quello che è, e non posso esserne più felice. Detto ciò, è meglio che ora vado a dormire, che domani si va a scuola...

Spazio autrice ☀️
Sarà l'inizio di una bella avventura? Ma comunque, quest'atteggiamento improvviso di Tancredi..?
Ragaaaa, doveva succedere. Alla fine ieri mi sono dimenticata di pubblicare, ho deciso di mettermi un sveglia hahaha. Quando mi ricorderò di pubblicare autonomamente senza tutti sti problemi, fatemi un squillo.
Stasera un altro. ☺️

Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora