"Senti l'effetto, siamo a diecimila a piedi tra le nuvole nel letto,
E se vuoi, saltare, possiamo provarci lasciamoci andare... "Tancredi aveva appena finito di cantare "Cadiamo insieme" una delle prime canzoni che scrisse, non ho mai capito se Tancredi l'avesse dedicata a me, ma Filippo sciolse i miei dubbi chiedendomi e lui rispose "Ma secondo te..?" che palle... Non posso ammollarmi proprio adesso. Mi manca, mi manca tantissimo. Ma non voglio stare male di nuovo, non adesso... Vabbé salgo sul palco per cantare "Generazione"
"E mi dispiace, ma non mi va di fare, un lavoro di merda e la vostra vita normale.
A me piace bere, viaggiare e fumare,
A voi piacciono i soldi e fanno molto più male.
Mi hanno detto che, le persone migliori rimangono da sole
Che non posso più fare sempre come mi pare,
Che il problema in Italia è la mia generazione."Finisco di cantare questa e poi sale Tancredi. Sembra molto agitato...
F:Aaah finalmente canti questa
T:eh...
F:Questa è un inedito, vai dj attacca"Un treno che parte vada a quel paese, per fare amicizia parlo bene l'inglese
Mi dicevi Tanche dai basta con le offese, mi sa le tue amiche se la siano un po' prese"Non capisco... Ma che sta dicendo! Parla di me?
"Sai che se non dormi, non farai mai sogni
Ti scrivo bei messaggi, ma leggi e non rispondi"Effettivamente...
"Per te è un'impresa essere riconoscente ma
Ti ho preso anche un nuovo paio di scarpe dallo che non mi piacciono neanche"Lo sapevo..
"Ma sai che sei, la ragione per cui sto bene, finalmente sto bene, finalmente
Per te potrei non fumar più sigarette, smettere di darla vintaa tutte le inscurezze
Ma sai che se avrò dei soldi, viaggeremo ed andremo dove vuoi basta stare con te...
Con te che sei la ragione per cui sto bene, finalmente sto bene, finalmente lo sai.."Ho il cuore a mille..
Continua a cantare questa canzone ed io mi sento sempre più.. emozionata? Ma questo vuol dire che mi ama ancora? Nonostante io abbia ammonito tutti? Cavolo..."Com'è bello restare vicini, quanto è brutto vederci lontano
Sorridiamo come dei bambini, non mi chiami e mi sento strano""Ci siamo fatti male senza tattiche.
Oh cazzo ma come stiamo...
Se penso alle mie ex mi smeto strano,
Avevamo qualcosa di bianco nel naso e lo dico perché sei diversa mica a caso"Non so se riuscirò a sopportare ancora molto. Ci stiamo dedicando canzoni e non credo di riuscire a sentire altro...
F:Tolto un peso?
Annuisce
T:Pensi sia arrivato il messaggio?
G:Io penso sia arrivato a tutti quanti..
Urli vari e Tancredi ritorna dietro le quinte.. Aveva gli occhi lucidi e quando mi vede si accorge dei miei occhi rossi.. Sarebbe voluto venire, sicuramente, ma la canzone che avevo da cantare mi ha salvato...È passata già un'ora e mezza.. Ancora una mezz'ora e avremmo una pausa. La mia testa sta scoppiando. Cazzo le parole di Tancredi mi stanno facendo andare in tilt il cervello..
Sempre
"Tra tutte le promesse sei la sola che io manterrei per sempre"
"Nonostante tutto sai che io ti amerò per sempre"
"Potevamo fare invidia a tutto il mondo"
"Mano nella mano era sempre un a festa"Un weekend nello spazio
"Il mio umore è unaltelena"
"Con te è bello fare tutto, con te è bello fare un cazzo"
"Voglio tornare a casa, prima piango e poi rido, ma tu non farci caso, tienimi la mano che torno bambino"Ma vabbé... Ho appena finito di cantare "Futuro" ed ora sta andando Tancredi con "Barriere"
"Sei l'unica che riesce a farmi stare calmo"
"Giuro sei l'unica che voglio qui accanto""Il tempo vola quando sei con me, sei bella così come sei butta quel vestito di Chanel.
Dammi un po' di tempo e parlami di te, fammi un segno con la mano che ti porto via con me.
E tu sei l'unica che mi fa stare bene, forse sto bene solo quando siamo insieme,
Io e te.
Supera le mie barriere, lontani da quelle iene, lontani dalle sirene""So che questo per te è un momento difficile, con tutti gli esami, mi chiami e dici sono al limite
Circondata dalle vipere, ma fanculo quella gente, fanculo le loro ctirche
Baby non so come fai ma mi fai stare bene"
"Ti raggiungo se mi dici, dove sei"
"Voglio scrivere sulla tua pelle"
"So che sfrecceremo pe Roma ridendo felici"
"Ma tu sei l'unica che mi fa stare bene"Ho Cecia accanto a me che mi parla di lui e di quanto è stato male, di quanto gli manco e di quanto mi ama. Dice che dovrei dargli un'altra possibilità, ma adesso devo cantare. Cazzo questa sarà dura... "Il bello dell'amico"
"A te che mi supporti e mi sopporti tutto il giorno"
"Le notti a fare danni ed ubriacarci troppo spesso,
Il pomeriggio dopo a raccontarmi che successo,
Non mi ricordo nulla già lo so che lo dirai, il bello dell'amico e che non stanca mai.""Se qualcuno ti toccasse, tu di me ci puoi contare
Io ci passerei le ore, se mi parli ad ascoltare""Se commettersi uno sbaglio, sai che ti darò ragione
Ma quando staremo soli, spero capirai i tuoi errori."Finsco cantando questa cercando di trattenere le lacrime.
F:Sappiamo tutti questa a chi l'hai scritta
G:Ti mancano ma sei una testa dura
F:Ci sarà un chiarimento, vi mancate troppo tutti quanti. Io li vedo lì che le ragazze e i ragazzi stanno piangendo
Me li indica ed effettivamente ci sono tutti che piangono, sia dietro le quinte e sia in prima fila, Marta, Elisa, Gianmarco, Lele, Edo..
Io:Chissà, non sono tipa da parlarne così, pubblicamente...Finito il primo tempo
Spazio autrice ☀️
Sembra tutto così cringe
STAI LEGGENDO
Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |
Fanfiction"Perché a parte tutto, a parte i litigi, la forzatura nello staccarci, tu rimarrai l'amore di cui avrò sempre bisogno, ed è inutile prendersi per il culo, il mio cuore ti appartiene." Vi siete mai chiesti com'era Tancredi prima della fama? Sì, prima...