Pov's Diego
Sto piangendo.
Ancora non ci credo a quello che ha passato.
Vorrei averla conosciuta prima per esserci stato per lei. Mentre mi raccontava stava piangendo. Le lacrime le scendevano come una cascata, le rigavano il viso. Sembra così ingenua, sempre positiva e poi ha passato tutto questo. La capisco però. Le stesso cose che ha passato lei, le facevo anche io. Alla fine il gruppo si è formato bene l'anno scorso. Prima stavamo solo io e Lele. È il mio migliore amico da sempre. Ci siamo conosciuti che eravamo dei bambini e non ci siamo più lasciati. Tutte le cazzate, le pazzie, le tragedie e i casini, lui c'era, li abbiamo fatti insieme. È sempre stato al mio fianco, e quando ho preso questa brutta caduta, nelle droghe, canne e alcolici lui mi è sempre stato vicino.L:Diego?
Mi ero perso nei brutti ricordi di tutta questa merda e mi ero dimenticato di quanto stesse male Ludovica. Ritorno alla realtà e la tiro, la stringo forte a me in un caloroso abbraccio, che gli dimostri tutto l'affetto e il bene che gli darò per sempre.
Io:Ti prego non piangere più, ci sono io. Ludo anche io ho sofferto, ho fatti uso di droghe, alcolici e canne anche io. Mi sono gonfiato di questa merda però almeno io non ero solo. Con me c'è sempre stato Lele, nel bene e nel male lui era qui. Non ringrazierò mai abbastanza il destino per avermi mandato una persona come Lele. Adesso però tu hai me, starò accanto a te fino a farti venire la voglia di farmi scomparire *ridacchia Ludovica* sorridi perché sei bellissima Sò.
Mi abbraccia e poi parla di nuovo.
L:Dié, sei il primo a cui faccio leggere questa cosa... Ti ho parlato proprio oggi di quanto io ami cantare, infatti stavo scrivendo una canzone su tutto questo...
Io:Cosaa!? Fammi leggere subito!
L:Hahaha sii, subito torno, non ti muovere.
Io:Non vado da nessuna parte hahahMentre aspetto Ludo rispondo a dei messaggi, ultimamente c'è una ragazza che mi sta scrivendo, sembra carina e simpatica, chissà...
L:Hey, con chi ti scrivi a quest'ora!
Io:Già sei arrivata?
L:Non cambiare argomento!
Io:Niente di che... Una ragazza, ci dovremmo incontrare, ci stiamo sentendo già da un po' sembra carina...
L:E me lo dico solo adesso?
Fa il visino triste
Che carinaaa!!!
Io:Daiii!! Non fare così bimbaaa
L'abbraccio e poi mi porge un foglietto
L:Sono solo alcune frasi, non è completa ovviamente
Annuisco e incomincio a leggere:Entravo in seconda ora, ancora con l'erba addosso
Con otto amari in gola, chissà se pensi ancora
Chissà se penso ancora
Sono perso per strada come chi cerca la droga
Come posso amarti se faccio schifo a me stesso?Qua va tutto a puttane eppure va di male in peggio
Decidi se vuoi amarmi oppure spararmi nel pettoVomitavo al cesso, una vita in eccesso
Ero all'ultimo banco e già sognavo questo
Qualche amico è fuori e qualcuno sta dentroIo:Oddio Lú ma è bellissima! Posso aiutarti a finirla, se per-
L:Assolutamente si! Oddio Dié! Una canzone insieme che bellooo
Io:Ho già un mente delle cose da scrivere, vogliamo andarci a fare un giro?
L:A quest'ora?
Io:La bambina si mette paura? Ci sono io piccolina
L:Idiota! Non ho paura
Io:Ah si? Allo-
L:Zitto e andiamo, stupido
Ridiamo e ce ne andiamo così alle 4 di notte in giro per Roma.Ci mettemmo tutta la notte a scrivere la canzone, insieme. Una delle grandi cose che faremo, una delle grandi cose che inizieremo, io, lei e gli altri.
Spazio autrice ☀️
Ecco un nuovo capitolo. Riconoscete la canzone? Se no, è degli Psicologi, s'intitola "Ancora Sveglio" ed è una della canzone più significative, adoro tanto la loro musica e ho deciso di integrare le loro canzoni in questa storia. Che ne pensate? Siate sinceri. Ho delle idee grandiose che sono fondamentali da mettere nel volgersi della storia per gli ultimi capitoli! Tranquilli ci vuole ancora molto
STAI LEGGENDO
Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |
Fanfic"Perché a parte tutto, a parte i litigi, la forzatura nello staccarci, tu rimarrai l'amore di cui avrò sempre bisogno, ed è inutile prendersi per il culo, il mio cuore ti appartiene." Vi siete mai chiesti com'era Tancredi prima della fama? Sì, prima...