Siamo tutti a casa mia con i cellulari in mano aspettando i voti. L'ansia si fa sentire.. Tancredi intreccia le nostre mani e mi stampa un bacio leggero.
C:Sono usciti!
Carico il sito, Ferri.. Ferri... Ecco! Ommiodio 110! Non ci credo!
Incominciamo a dire i voti e ci abbracciamo.
"Ce l'hai fatta" mi sussurra Tancredi mentre ci abbracciamo, alzo lo sguardo, gli sorrido e subito mi bacia.Passammo tutta la giornata insieme, pieni di gioia e felicità. Li voglio troppo bene. Mi sono stati vicini, mi hanno aiutato a gestire l'ansia, tutti quanti.
Ora stiamo in stazione per andare a Milano. Gli altri stanno aspettando il treno mentre io, Lele e Diego stiamo prendendo dell'acquaL:Che poi io la tengo ancora!
D:Davvero!?
L:Eccerto, guarda che per me era importante
D:Ma anche per me
L:Seeee, l'avrai pure persaMa di che parlano?
Iniziano a litigareIo:Aoo ma che state dicendo
L-D:Ma non ascolti?
Io:Io...st..ops
D:Stupida
L:Non parlare proprio te! Impratica Diego quando avevamo... 13 anni? *Diego annuisce* mi diede una fish dell'amicizia, una la tenevo io e l'altra la teneva lui, e beh, eccola la mia-
La tira fuori dal portafoglio e me la mostra.
Io:Che bel gesto!
-si ma lui l'ha persa!
Guardo male Diego
Io:Ma come! Quindi farai così anche con il bracciale..?
D:Ma vi pare?!
Caccia dalla cover del telefono la fish
D:È il nostro portafortuna!-
A Lele gli si illuminano gli occhi e si bracciano "Grande bro"
-e quanto a te stupida nana che non sei altro *mi guarda e alza il braccio* non lo levo manco la notte.
Gli sorrido e mi accarezza in testa
Io:Anche io comunque
L:Si ma dobbiamo avere anche noi qualcosa So!
Sorrido e lui si allontana e arriva dopo qualche minuto con due ciondoli e me ne porge uno.
L:Ecco, così saprai che,in qualsiasi momento, io sono al tuo fianco!.
Io:E lo stesso vale per me!
Gli do tanti bacini sulla guancia
D:Sisi, carini, ma andiamo
Che scemo.Siamo in treno e accanto a me ho un Tancredi dormiente sulla mi spalla. Dormono tutti, quindi decido di fare una telefonata alla comitiva. È arrivato il momento..
Rispondono tuttiIo:Hey..!
Tutti:Uee
Inizamo a parlare un po'
Giulia:Lú ma dove sei?
Io:in treno per Milanoo
Chiara:Ma chi ci sta accanto a tee nee??
Io:Hahahah *giro il telefono e inquadro a Tanche* sta dormendo
Gli stampo un bacino sulla guancia e lui si accoccola meglio sulla mia spalla.
Ragazze:Bellinii
Ciro:Si ma poverino
Io:Ma hey!
Paky:Mo lo svegli
Genny:Hahahah
Io:Macché ha le cuffie idioti
Ridiamo
Angelica:Ragaa mo ci vediamo
Iniziano tutti ad esultare mentre a me incomincia a salire l'ansia... No, non posso dirglielo...ma devo! Che cazzo faccio oddio.
Giada:Lú e tu?
Paky:Infatti So quando ti stabilisci al campeggio?
Io:Emh...io...
Ho un nodo in gola, non riesco a parlare
Angelo:È tutto ok?
Loris:Ludovica?
Laura:Ci sei??
Io:Raga, io...ok, non faccio giri di parole...
Giulia:Ma che stai dicendo
Nunzia:Stai tranquilla
Io:Io quest'anno non riesco a venireSilenzio.
Nessuno più parla, sembrano essere diventati muti. Cazzo.
Laura:Sei seria?
Io:Io...mi dispiace, ho un tour e un concerto..
Iniziano tutti ad arrabbiarsi sul fatto che se l'aspettavano che non li avrei più cagati dopo essere diventata "famosa" famosa? Ma de che. Mi stanno facendo sentire una merda, che gli prende?Io:Raga ma-
Paky:Ma un cazzo So
Angelica:Dai è un scherzo...
Chiara:Vero Lú?
Martina:Siii scherza, come sempre
Io:Raga a me dispiace troppo, ma è una cosa importante per me
Genny:Si ma che c'entra..
Sasy:Io non ci credo...
Paky:Ma cazzo Ludovica stiamo aspettando l'estate da quando è finita
Giulia:Non puoi appenderci così
Ciro:Non siamo famosi come i tuoi amici?
Paky:E il tuo ragazzo?
Mi si fanno gli occhi lucidi... No ci credo che stanno dicendo questo! Sanno quanto io sono stata male quando è finita l'estate, e sicuramente sapranno come sto adesso. Ma che cazzo dicono? Si iniziano a riempire gli occhi di lacrime e prima che scoppi in un piano stacco... "mi dispiace" e l'unica cosa che riesco a dire, con voce rotta, prima di iniziare a piangere.T:Ao ma che ti succede?
Si leva subito le cuffiette e posa tutta la sua attenzione su di me..
Non riesco a parlare, non ci posso credere
T:Ti prego piccola, parlami, non riesco a vederti così, mi stai facendo male
Io:Ho-detto, tutto alla, comitiva.
Dico tra un singhiozzo e l'altro..
T:Non l'hanno presa bene... Ma Lú, non piangere.
Io:Sono, delusa
T:Anche loro saranno delusi perché gli manchi. Sono arrabbiati quindi non avranno capito che lo fai per te. Per quello che ti stai costruendo. Non hanno capito che questo ti rende felice, dagli tempo.D'altronde ha ragione, forse devono metabolizzare anche loro... Lo abbraccio e poi restiamo così fino a fine viaggio.
Spazio autrice ☀️
Aiha, la comitiva è un punto debole di Ludovica, ma dopo questo, è un'amicizia tossica oppure tengono così tanto a lei che non posso crederci che quest'estate non sarà con loro? O chissà..se lasciasse tutto per stare con loro?
STAI LEGGENDO
Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |
Fiksi Penggemar"Perché a parte tutto, a parte i litigi, la forzatura nello staccarci, tu rimarrai l'amore di cui avrò sempre bisogno, ed è inutile prendersi per il culo, il mio cuore ti appartiene." Vi siete mai chiesti com'era Tancredi prima della fama? Sì, prima...