37

659 22 4
                                    

Tancredi pov's
Siamo appena arrivati a Torino.
Non ci posso credere che Ludovica non mi ha nemmeno salutato... Io...io mi fido di lei. So perfettamente che mi ama, me l'ha dimostrato tantissime volte, ma i gossip che fanno su di lei mi fanno incazzate tantissimo, fanno sembrare come se lei non mi ami e quindi tutti i ragazzi commentano. Che urto. Adesso siamo in hotel che ci stiamo dirigendo nelle nostre camere. Mentre cammino vado a sbattere contro una ragazzina...

T:Scusami
X:Oh, tranquillo
Mi sorride, mh.. Carina.
X:Piacere Martina
T:Tancredi

"Ci becchiamo" gli dico dopo aver scambiato qualche parola e poi entro in camera.

Sono steso sul letto mentre i ragazzi paralno tra di loro e si accorgono che sono un po' assente..

G:Ao Tancré
D:È tutto ok?
L:Amoree!?
T:Regà Ludovica...
D:Ancora non ti sei scusato?
L:Secondo me devi farlo...
T:Io non ci riesco... Vorrei farlo davvero, ma non sopporto il fatto che tutti tutta quella gente commenta a morto di figa sotto i post che dicono che ci siamo lasciati.
G:Sei un coglione. Scusati con lei, la starai facendo stare male, e non se lo merita..
T:Uff vado a farmi un giro...

Mi lasciano andare senza dire nulla. Hanno ragione, ma non credo la contatterò adesso... Mentre ero nella hall per uscire mi scontro di nuovo con quella ragazzina e poi ci facciamo un giro insieme. L'ho conosciuta, è molto simpatica, però mi guarda in modo strano... Non sa che sono fidanzato e che amo Ludovica ma vabbé...

Sta sera Martina mi ha invitato ad andare a bere qualcosa in un bar insieme a dei suoi amici... Credo che ci andrò per schiarirmi meglio le idee...

Cosa dicevo? Scharirmi le idee? Non siamo arrivati nemmeno da una mezz'oretta che già mi sono bevuto anche l'anima, sono tutto sballato, non ci capisco più niente. I ragazzi sono usciti a mangiare in un ristorante, parlavano di Lú, Cecia, Vale e Ros che sono andate in disco, non ci credevo, ma poi ho visto le storie... Le ho risposto ma dopo non mi ha cagato. Cazzo! Non mi fa sapere mai niente! Ma come darle torto... Dopo un'altro paio di bicchieri Martina si avvicina sempre di più e incomincia a baciarmi. Non ci capisco più niente.

Non so quanto tempo e passato, ma sento tantissime urla. Diego?! Che cazzo ci fa qua?! Oddio! Che ho combinato? "Sei un coglione Tancredi!" se ne va e tutti mi fissano... Che ho combinato... Mi si avvicina Martina ma me ne vado. Mille pensieri si fanno spazio nella mia testa, tra paura, ansia, e lo schifo che provo per me stesso inizio a piangere. Mi scoppia la testa. Ma cosa cazzo mi è prende?

Diego pov's
Stavamo camminando per conoscere un po' la città, io ed Eli eravamo vicini, lo stesso Marta e Gian, Zoe parlava con Lele e Vale ed Edo erano in videochiamata con Ros che se ne stava andando dalla discoteca... Tanc è uscito con quella ragazza...ero un po' titubante ma mi sono fatto i fatti miei...
Passiamo d'avanti al bar dove era andato Tancredi quindi decido di entrare usando la scusa di andare in bagno... Appena entro non credo ai miei occhi.. Ma che cazzo sta facendo?! Cazzo! Stacco Martina da Tancredi e lo spingo a terra. Ho uralto, credo di aver fatto un casino e aver attirato l'attenzione di tutti, ma lui non rispondeva, cosa gli è preso? "Sei un coglione Tancredi!" me ne vado ed esco fuori... Cazzo Ludovica! La mia piccola Lú! Mi viene da piangere anche a me, glielo devo dire.

Appena esco fuori tutti notano il mio cambio d'umore e quindi decido di dirlo agli altri... Nessuno può credere a quello che è successo... I ragazzi si sono autoconvinti e mi hanno convinto di non dire niente a Lú, sono cose loro anche se ho paura di quello che può pensare... Ros era in chiamata ma per fortuna non dirà niente a Ludovica...

Siamo arrivati in camera e hanno appena bussato alla porta. Lele va ad aprire...è Tancredi.

Spazio autrice ☀️
Questo capitolo fa cagare. Credo di non aver mai scritto un capitolo più brutto, la lettura viene male e non scivola bene il testo, lo pubblico solo perché serve un collegamento tra i fatti ma spero che la scrittura usata sarà dimenticata hahahah.
Ma comunque, succede un gran bel casino...
Infine volevo dirvi che io sto bene e piano piano sto ritornando con le mie solite abitudini.

Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora