8

998 32 7
                                    

Ludovica pov's
Dopo quello che è successo, sono ritornata a casa e ho fatto una bella doccia per schiarirmi le idee. Ora sono le 22:00, ho già cenato e adesso sono in giro per Roma, da sola. Dopo l'accaduto sono un po' preoccupata.
Ho un po' paura di Tancredi.
Io? Avere paura di qualcuno?
Già. Non mi sono mai trovata in queste situazioni, mi sono sempre trovata bene con tutti, ma quando questo "tutti" è diverso, e non ha buone intenzioni, non so proprio come comportarmi. Ho reagito d'impulso, sbagliando, perché avrei potuto benissimanente prenderlo a parole... Ora non so che fare, ho bisogno di parlare con qualcuno.. Decido di chiamare Diego e dopo qualche squillo mi risponde "Ao Só" (diminutivo di sole) gli dico dove mi trovo e si inizia ad alterare "cazzo, ma che fai a quest'ora? Stai ferma sto venendo."

Volevo proprio che venisse. Devo parlare con qualcuno, e lui è la persona più adatta.
Dopo nemmeno 10 minuti Diego è già difronte a me..

D:Ludo, scusami, ma posso sapere cosa cazzo fai, solo tu, in giro per Roma, alle 20:30?
Io:Diego devo raccontarti una cosa, che è successa oggi allo skatepark
D:Cosa? Io oggi non ci sono andato
Io:Me ne sono accorta, ero venuta per vedere il mio fantastico insegnate
Diego mi sorride e poi gli racconto tutto.

Ho appena finito di raccontare quello che è successo
D:Oddio Ludo, sei una grande! Tancredi, non ama, non crede nell'amore, le ragazze le ha sempre fatte soffrire. Io gli voglio un gran bene, siamo sempre stati amici, ma su queste cose non lo tollero proprio, soprattutto se si tratta di te. Per favore, non farti usare da lui.

Wow. L'unica cosa che ho capito è che mi vorrà portare a letto. È di questo che ho paura.

Io:Dié, è di questo che sono preoccupata. Ho paura che lui veramente voglia, emh, abusare di me. A me Tancredi non piace. È il solito stronzo playboy. Quanto mi diapiace, io sono sicura che questo suo essere un, fuckboy stronzo è solo una copertura.
D:Lo è. Ma oramai è così da tantissimo tempo.... Che ci dobbiamo fare..
Io:Dié grazie di tutto. Sei una persona fantastica, davvero.
Non avrei mai pensato di conoscere una persona come te, grazie.
Diego mi abbraccia e mi da un bacio sulla testa. Gli voglio tanto bene.

~ <> ~ <> ~ <> ~ <> ~ <> ~ <> ~

Driin drinn

Che palle!
Ieri sera io e Diego siamo stati fino a tardi in giro per Roma. Abbiamo perso la cognizione del tempo. Sembra essere volato in un secondo. Comunque ora è meglio che mi preparo. Mi lavo, profumo. Solita gomma in bocca e sono pronta.

Oggi sono in anticipo, ho salutato diversi miei amici.
Sento qualcuno alle mie spalle che mi chiama, mi giro e vedo che sono Diego con i sui amici. Che carini, mi avvicinò a loro e li saluto.

Tutti:Sole!
Io:Hey ragazzi
M:Hanno detto che oggi devono darci un annuncio importante
Z:Io penso sia la festa d'inizio anno
Dice con gli occhi sognanti.
Giusto la festa!
Io:Oddio vero!
C:Sarà questo venerdì, sicuramente
R:Ragazze noi dobbiamo comprare i vestiti!
C:Shopping?
Tutte le ragazze: Ovvio!
Z:LÚ!
M:Ovvianente tu, verrai con noi
Io:Va bene ragazze, mi fa piacere!
Tutte:Sii
E iniziano a saltellare di qua e di là
Che carine che sono. Sono delle ragazze dolcissime. A quanto ho capito, Marta e Rosalba non sono di Roma. Marta è di Treviso e Rosalba di Napoli, ma quest'anno hanno fatto l'anno qui a Roma. Ma non ho ancora ben capito perché...

G:Che matte!

I ragazzi si mettono a ridere.
Che carini che sono, sono davvero un bel gruppo di amici, a volete mi ricordano me con la mia comitiva, quanto mi mancano... Ci stiamo sentendo però!

T:A regà

Appena sento la sua voce mi raddrizzo subito.
Sono un po' preoccupata, credo che per ieri se la sia presa... Diego sembra essere preoccupato, aeh, infatti si è subito messo di fianco a me. Nessuno ha notato nulla, solo Lele lo vedo un po' strano...
Parlano tranquillamente e io e Diego ci scambiamo diversi sguardi. Suona la campanella ed entriamo ognuno in classe, ma, mentre sto per entrare mi sento tirare per un braccio. Cazzo, Tancredi.

Io:Ch-
T:Shhh, venerdì alla festa fatti bella.
Fa l'occhiolino ed entra in classe.
Cazzo.

Spazio autrice ☀️
Aiha. Qui la cosa si fa sempre più complicata. La nostra Lu sta iniziando a preoccuparsi, farà bene?

Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora