Tancredi pov's
Sono passete più di tre settimane da quello che è successo... Le prime due settimane sono state una merda. Non parlavo più con gli altri perché per colpa mia ci sono andati di mezzo anche loro, non mangiavo e non uscivo dalla mia camera. Non usavo nemmeno più i social e lo stesso gli altri. Ma la settimana scorsa ci siamo fatti di nuovo vivi mentre di Ludovica nessuna traccia. Finalmente dopo un po' ha messo delle storie dove spiegava quello che era successo senza entrare troppo nel particolare, ovviamente misi anche io delle storie, mi sentii davvero imbarazzato, vergognato da tutto. Ho ricevuto tantissimi commenti negativi... Nonostante tutto hanno capito il mio sbaglio ed ora sembra che la cosa sia passata.. Dopo aver visto le storie di Ludovica, letto quello che aveva scritto e visto le storie parlate, ho capito come si sente. Dice di aver superato la cosa, e se lo ha fatto ne sono contento ma i suoi occhi parlano, e a me non sembra così... La sera ho pubblicato il post tanto atteso, dovevo mettere un'altra frase sotto la foto ma dopo aver letto quello che ha scritto Ludovica ho messo una frecciata - non negativa - forse non dovevo, tutti se ne sono accorti, ma lei mi ha fatto capire che mi ama ancora.Ceh, se mi incontrasse lei mi guarderebbo sempre nello stesso modo? Non lo so, ma mi ha fatto capire di sì.. Vabbé.
Il post sicuramente gli sarà arrivato perché l'hanno taggata in tantissimi... Ora stiamo in agenzia, Cecilia e Valeria sono andate da Ludovica, com'è strano pensare che siamo nello stesso posto ma ci evitiamo, o meglio cerca di evitarmi... Siamo nel nostro ufficio io e i ragazzi e arriva Cori
C:Heyy
Tutti:Ao!
C:Ludovica è tornata, finalmente! Questo vuol dire che il concerto finalmente si farà... E so anche la data!
Quindi, Vale, Diego, e Tancredi siete pronti per cantare, davanti a tantissime persone, in Sicilia, il... 29 Luglio!Cosaaa??
V-D:Oddiooo!!
T:Cosa?! È tra meno di una settimana..
C:Lo so... Ma lo dovete fare... So che con Ludovica non si sistemerà niente in questi cinque giorni quindi dovrete fare il concerto in queste condizioni..
T:Ma... Lei vuole cantare con me? Ceh con noi??
C:Sincera ragazzi.. No. Se potesse scapperebbe via di nuovo. Ma lo deve fare, e ci riuscirà. Guardate però che casino... Sembrava una bambina quella ragazza... Ancora non mi spiego come ci siete arrivati, eravate come una famiglia..."Come una famiglia..." Che ho combinato... Abbassiamo le teste e poi Cori ci dice di andare a fare l'intervista... Edo e Vale vanno nella hall e io, Gianmarco e Lele ci avviamo in radio... Appena esco dalla porta e mi avvio nel corridoio sento il suo profumo... È sempre lo stesso... Quanto mi manca... Cerco di non pensarci e vado in radio.
Diego pov's
Finalmente faremo il concerto... Anche se non so se sono pronti a cantare quella canzone, la nostra canzone... Sono state settimane di merda. Non ce la siamo visti bene nessuno. Tutti sono stati male. Tancredi era a pezzi ma tutti noi lo eravamo... I fan ci sono rimasti malissimo... Finalmente ieri sera Ludovica si è fatta viva e oggi è in agenzia... Menomale. Per un attimo ho pensato che gli fosse successo qualcosa. Si vede che non sta ancora del tutto bene, ma almeno ha fatto dei passi avanti. Prendo le mie cose e corro in radio. Mentre esco mi scontro con lei. Cazzo! Le prendo il cellulare e glielo porgo. Ci guardiamo per qualche secondo, mi si fanno gli occhi lucidi e posso giurare che anche a lei gli si sono appannati gli occhi, ma si gira e se ne va... La richiamo, non come ho sempre fatto chiamandola Sole, ma dicendo semplicemente "Lú" si ferma per un attimo, ma poi ricomincia a camminare. Non posso averla persa, è troppo importante per me.Spazio autrice ☀️
Heyy, manca una settimana alla fine della storia... Chissà..
STAI LEGGENDO
Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |
Fanfiction"Perché a parte tutto, a parte i litigi, la forzatura nello staccarci, tu rimarrai l'amore di cui avrò sempre bisogno, ed è inutile prendersi per il culo, il mio cuore ti appartiene." Vi siete mai chiesti com'era Tancredi prima della fama? Sì, prima...