50

862 28 19
                                    

Mi giro verso Tancredi.

T:Hey..

È tutto rosso in viso e tiene lo sguardo basso, puntato sulle punte delle sue Air force 1 bianche, le solite. Oddio non ce la faccio. Alzo lo sguardo lentamente e punta i suoi occhi nei miei. Quegli occhi, quei maledetti occhi, mi fottevano sempre!. Ci facevo l’amore solo a guardarli. Vaffanculo a tutti, fanculo alla mia cazzo di testa che mi dice di non farlo, al mio cure che mi sta per uscire dal petto dall'emozione, fanculo se perdo l'ultimo briciolo di dignità che mi è rimasto, ma lo amo, e non posso farci nulla. Vaffanculo Tancredi.
Lo bacio.
Finalmente.
Finalmente avevo di nuovo le sue labbra su di me, e dio quanto mi sono mancate. Tancredi ancora incredulo mi tira per i fianchi e mi avvicina a sé. Accendono le luci e da quel momento non si capisce più niente. Caos. Solo ed unicamente caos. I ragazzi urlano, fanno i video, la comitiva sorride, anche se so che mi faranno la solita ramanzina...
Mi stacco da Tancredi e vedo che ha gli occhi lucidi, d'istinto mi scende una lacrima, gli stampo un dolce bacio e lo abbraccio.
"Lú.." "shh Tanche... Ti amo."
Si stacca da me e mi guarda.
Cazzo guarda hahah. Come se non lo sapesse. Mi sorride ma ha il volto confuso.

Io:Ao a scemo
T:Tu cosa? Non ti ho sentito bene
Io:Hai sentito benissimo, come se non lo sapessi..
T:No ma infatti, era ovvio che mi amassi ancora
Mi dice. Che stronzo. Provo a ribattere ma vengono Filippo e Greta e lui mi guarda con un sorriso scaltro, mi stampa un bacio sulla tempia e mi mette un braccio intorno le spalle. Si vede che è felice, glielo si legge negli occhi, e, beh, lo sono anche io.

F:Ragazzi quanto siete belli
G:Siete l'amore!

Siete l'amore...

Scambiamo qualche parola e poi, finalmente, chiudiamo il concerto.

Sono le 3:00.
Abbiamo preso le nostre valige e adesso stiamo andando dai nostri amici. Tancredi ogni cosa che facevo mi guardava. Mi guardava come solo lui potesse fare. Mi guardava e sorrideva. Chissà se sono proprio quelli gli occhi dell'amore...
Con qualche "scemo" mi giravo e tornavo a fare le mie cose. Ora stiamo andando dai nostri amici, gli lascio la mano, mi guarda un po' storto, ma poi capisce che stavo andando dalla comitiva

Io:A regà!
Tutti:So!!
Mi abbracciano.
Giulia:Che bel momento!!
Chiara:È vero che carini
Sasy:Quindi ora..?
Io:Penso di sì (?)
Angelica:hahahha bene
Paky:Sono felice per te So, davvero tanto, vieni qui.
Allarga le braccia, e lo abbraccio. Quanto mi è mancato...
Gli stampo un bacio sulla guancia e poi conosco la sua ragazza. È davvero dolce e carina...

Io:Vabbé amori belli, io mo devo andare in hotel
Tutti:Ma commé??
Io:Domani mattina vengo al campeggio. Presto! Quindi fatevi trovare svegli, che magari andiamo al fiume.
Tutti sorridono, ci salutiamo e se ne vanno. Adesso è arrivato il momento di chiarire con tutti, scusarmi anche io per l'essere scomparsa e per l'essermi arrabbiata con tutto il gruppo... Mi avvicino a loro

Io:Hey...!
Tutti si fermano a parlare e puntano gli occhi su di me.
Silenzio. Nessuno parla. Cazzo oh.
Io:Un abbraccio non me lo volete dare?
Tutti sorridono e Valerio viene ad abbracciarmi fino a far unire tutti quanti.
Io:Raga mi siete mancati, tantissimo. Scusate se sono scomparsa, ma avevo bisogno di stare da sola.
V:Ao Lú, non dirlo nemmeno. Siamo stati una merda senza di te.
Zoe, Marta, Ros ed Eli, continuano a scusarsi e ad abbracciarmi. Lo stesso anche i ragazzi. Diego non so per quanto tempo mi ha abbracciato e stampato bacini dicendo che gli sono mancata e, Tancredi, Tancredi mi sorride come al solito. Mi avvicino a lui per andare a prendere il van e andare un hotel, lui mi prende la mano e intreccia le nostre dita.
"E comunque, ti amo anche io."

Spazio autrice ☀️
Ebbene si raga, questo è stato l'ultimo capitolo... Ringrazio tutti voi che avete letto la storia e chi dall'inizio mi ha sempre scritto dei messaggi carini facendomi capire che la storia piaceva.
Grazie davvero 💛
Ah, non voglio fare spoiler, time to time

Niente é per sempre...tranne Stanotte. | Tancredi Galli |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora