10

3.7K 151 113
                                    

Oikawa pov

Ultimamente Tobio è molto preso da Hinata, come lo so? Beh, diciamo che ho lasciato in giro qualche videocamera per vedere come se la cava con Chibi-chan.

Sono davanti a casa di Iwazumi, il mio ragazzo da qualche anno e non vedo l'ora di abbracciarlo. Oggi è il nostro anniversario!
Okay, so che sembra strano che, io Diva della Dive incomprese stia aspettando invece di farmi aspettare...ma diciamo che questo è il mio regalo per questo giorno indimenticabile.

Suono il citofono, nascondo dietro la schiena un mazzo di fiori e, manco il tempo di fargli dire una parole che piombo in casa sua. Lui abita da solo, e questo e moooooolto utile per la privacy.

"Aspetta...sei già vestito, pettinato, e sei venuto da me? Aspetta..." allunga il collo per sbirciare dietro la schiena "hai dei fiori?! Okay, dimmi dovè il vero Tooru impostore!"

(Okay, Amoung us è entrato in chat)

Lo guardai divertito.
"Senti Iwa-chan, non è che per un giorno arrivo prima sono un impostore, sono sempre la bellissima diva"
Mi misi sul divano poggiando i fiori sul tavolino difronte ad esso.

"Allora, inanzi tutto non è casa tua-"
"Ma il tuo letto mi conosce molto bene~" misi un ghigno, sapeva benissimo che erano tutte verità, ormai passavo quasi ogni giorno a casa sua.
"Baka."

Mi diede le spalle e se ne andò in camera.

"Scusa, ma non mi dai il benvenuto?" Mi lamentai alzando il mio bellissimo

Insistente

Sodo

Piatto

Sedere

Quale?

Da quel morbidissimo Sofà raggiungendo il mio amato.

"Certo che potresti anche salutarmi come si deve, non hai idea a che ora mi sia dovuto alzare per venire qui-" ai mie occhi si presentò una figura che non mi era nuova, ma che ogni volta mi lasciava senza fiato: Iwa-chan a petto nudo com solo i boxer addosso. Mi avvicinai e gli presi con le , mie bellissime mani, i fianchi, per poi andare a baciarlo sul collo dove lui tirò da una parte per lasciarmi lavorare meglio.

"Sono le 8 di mattina e tu: entri in casa come se niente fosse e ora questo?" Rise divertito, io mi staccai da quel succulente collo appoggiando il, mio perfetto mento, sulla sua spalla.

"Se la metti così" sospirai "Sai che impazzisco quando di vedo a petto nudo" gli morsi meggermente la clavicola "Oggi sai che giorno è?~" gli accarezzai il petto con, le mie finissime e delicate dita, facendogli strozzare un piccolo gemito; d'altronde chi non poteva resistere alla mia bellezza?

"Oggi sono due anni che stiamo insieme" lo disse sussurrando.
"Ecco, bravo il mio iwa-chan" risposi, a quel dannato pezzo di manzo, mordendoli poi il lobo, il suo punto delicato.

Le mie mani scendevano verso l'aria dei boxer, dire che lo desideravo è dir poco, io volevo che lui mi fottesse.
Gioco un pò con l'elastico dei calcioncini per poi mettermi sul letto ancora vestito.

"Non credo che il gioco consentirebbe nel vedere solo uno dei due giocatori in mutande" ghignai mentre il moro veniva verso di me.
I miei occhi puntarono subito a quell'enorme erezione che presto sarebbe stata dentro di me.

Iwazumi mi diede un delitato bacio sulle labbra, per poi iniziare a togliermi la felpa rosa con una scritta rossa: i'm favolous, che avevo addosso.
Un altro bacio, stavolta più passionale e con più desiderio.
Le mani di Iwa-chan esplorarono ogni singola parte del mio corpo che conosceva bene.
Che sensazione maglifica.

semplicemente noi [Kagehina + Altre Ship]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora