Hinata pov
Voglio entrare , voglio giocare, voglio schiacciare, voglio saltare. Non ce la faccio più a starne qui, su Noya muoviti ad andare in prima linea dai.
Punto!
Okay, adesso un altro punto e poi entro.Il coach Ukay mi fissava divertito a sedere con le solite braccia conserte. Si scrocchiò il collo per poi ritornare con sguardo severo a guardare l'amichevole che stavamo perdendo.
"Se non entro giuro che spacco i muri" dissi a Sugawara che scoppiò in una grassa risata.
"Guarda che sono serio" lo fissai con gli occhi spalancati.
"Lo so." Si limitò a dire.L'arbitro fischiò, punto nostro, il servizio del Grande Re andò fuori.
Era il mio turno.
Varcai la linea che divideva la forte tensione che si era creata nel mentre, ma non mi scoraggiai. Guardai colui che doveva alzarmi la palla per segnare e vincere che, a sua volta, annuì capendo la mia strategia. L'asso non era in condizioni.Ukay pov
Non so cosa sia successa ad Asahi ma oggi sta giocando malissimo.
Sospirai e guardando il nanerottolo entrare in campo il cuore si rilassò.
Guardò Kageyama, fra i due si era creata una certa connessione che sarebbe potuta essere un arma a doppio taglio, ma finché il manico del pugnale era nelle nostre mani andava bene.
Si guardarono e il corvino annuì.
In battuta Yamaguchi.
Silenzio, la palestra si riempì del rumore dei battiti cardiaci e dei respiri affannati dei giocatori.
Lui guardò un punto fisso che non riuscì ad individuare, e al suono del fischio alzò e colpì la sfera come meglio poteva.
Cadde nel campo avversario.Ottimo
La recezione non riuscì a intercettarla, un punto a noi.
La squadra esultì, e si complimentarono con il battitore che mise una mano dietro la nuca imbarazzato."Ancora una" si limitò a dire il biondino che subito dopo si coprì il collo per evitare di essere colpito su esso. Yamaguchi arrossì e annuì, tornando poi concentrato a fissare quel punto indeterminato che riusciva a calmarlo.
Un altro ACE.
2 punti.Hinata voleva schiacciare, come dargli torto, di solito era in capo sin dall'inizio, questa formazione era nuova ed era il giorno giusto per provarla.
Nuova battuta.
Rete.
Punto agli avversari."Bravo Yamaguchi, la prossima volta prova a restare calmo ok?"
Annuì con fierezza e andò a sedere.Crescono così in fretta.
Mi asciugai una lacrima immaginaria che scendeva lungo la guancia.
Takeda intrecciò le sue dita con le mie, sabbalzai e lo guardai: aveva un sorriso bellissimo e gli occhi socchiusi.
"Andrà tutto bene, siamo al primo set" disse.
"Lo so, ma credo che sostituirò Asahi al prossimo set, non è in forma oggi" dissi tornando a guardare la partita.
"Si..."Sugawara pov
Guardai la panchina dove erano seduti i professori.
Come pensavo, la mamma ha sempre ragione
Ghignai.
Daichi dopo mi devi la ricompensa~
Lo guardai, era tutto sudato e incitava i compagni a fare di più e di dare il massimo.
"Hinata fai schiacciare Asahi" disse Kageyama.
"Perché?" Chiese il rosso che era ormai in astinenza.
Guardai con loro Azumane che si trovava in ricezione, aveva uno sguardo cupo e privo di ogni emozione, sembrava depresso.
STAI LEGGENDO
semplicemente noi [Kagehina + Altre Ship]
Fanfiction❗Questa ff contiene scene di violenza, sangue, scene ESPLICITE di sesso fra due ragazzi❗ Un amore nato da un semplice sguardo, da una semplice competizione di due compagni di squadra. Kageyama Tobio e Hinata Shoyo sono due liceali, due rivali e due...