17

2.9K 126 236
                                    

*flashback*

Asahi pov

"Bene, ora matricole presentatevi"
"Io sono Ryukunuse Tanaka, e sono venuto nel Karasuno per andare ai nazionali!" Disse quello coi capelli biondi.

Sembra aggressivo, speriamo che sappia lavorare in squadra.

Deglutì.
"Non mi dire che hai paura di uno del primo anno" disse Suga ridendo e Daichi mi diede una pacca sulla spalla.
"N-no...che dite.."
"BENE ORA TOCCA A ME!" Non capì da chi prvenisse la voce, quindi mi guardai intorno ma non notavo nessuno, neanche alla porta.
"Asahi guarda in basso" Suga mi suggerì imbarazzato.

Rimani sorpreso.
"IO SONO YUU NISHINOYA, POTETE CHIAMARMI NOYA! SONO ALTO 1.56 E SOLO IO POSSO VANTARMI DI QUESTO.
SONO AL KARASUNO PER 3 MOTIVI PRINCIPALI:
ADORO LE DIVISE SCOLASTICHE,
LE RAGAZZE CON LE DIVISE SCOLASTICHE SONO IL TOP
E LE DIVISE SCOLASTICHE."

Q-quindi lui è il ragazzo che ha ottenuto il premio come miglior libero?! Ma perché proprio il Karasuno? Non siamo in volo da 2 anni ormai!

"M-ma non potevi scegliere una squadra più forte? Cioè, il tuo titolo è molto buono e venire da noi non ti valorizza abbastanza" guardai di lato imbarazzato, e con una mano mi tenevo la nuca.
Il piccolo sospirò.
"Se tu stessi attento Gesù, ho detto che sono qui per le divise e le ragazze in divisa: SONO FIGHE! E poi, anche se non volate da diversi anni chi ha detto che non inizierete?"

Cosa potevo rispondere? Ha letteralmente detto quello che volevo sentire! Uao è così basso...

"Bene, iniziamo l'allenamento?"  Disse il capitano
"Okay...ma perché sembri un morto?" Disse il porcospino.
"E perché tu sei così basso?!"
"Genetica che ti posso dire? E solo io posso dire a me stesso che sono BASSO!"

In tutto questo casino, il biondino se ne stava per i fatti suoi, appoggiato alla parete della palestra ad osservare la situazione, a quanto pare mi ero sbagliato, sembra molto tranquillo, speriamo che sia così anche in campo.

"Ehy Gesù,  che ruolo fai?"
Un brivido mi passò l'ungo la schiena.
"C-come mi hai chiamato?"
"Gesù...ci assomigli tanto. Perché?"
"Mi chiamo Azumane Asahi"
"Come vuoi" alzò gli occhi al cielo "comunque, che ruolo giochi?"
"Schiacciatore laterale"
"E futuro asso vero?" Urlò Daichi che stava ricevendo una schiacciata di Suga.
"Futuro Asso?" A Noya brillarono gli occhi.
"S-si...ma è solo un ruolo."
"IL RUOLO PIÙ FIGO DI TUTTI!"

Feci un passo indietro da quella figura così minuta ma così energica e iperattiva. Non mi sembra vera che fosse il migliore nel suo ruolo, sembra un novellino e in capo sembra non si sappia concentrare, è troppo sicuro di te e troppo avventato, ma qualcosa in lui mi attira, non so...mi affascina.

Forzai un sorriso timido, dovevo sembrare più rilassato possibile se volevo fare colpo.

"SPOSAMI!" Tutti ci girammo a quell'affermazione.

"SPOSAMI TI PREGO!"
Quindi il biondino ha un cuore.
Mi diressi verso colui che mi aveva salvato da quella situazione imbarazzante.
"No." Rispose la nostra manager calma e distaccata per poi porgermi dei fogli.
"I nuovi iscritti devono compilarli e poi dati in presidenza"
Annuì.

*fine flashback *

Mi svegliai di soprassalto, la voce di Tanaka che urlava risuonava forte ancora nelle mie orecchie.

Che ore sono?

Presi il telefono che poggiava sul comodino accanto al letto: 5:55 ,tra poco la sveglia sarebbe suonata.
Mi alzai dal caldo e morbido letto stiracchiandomi per poi andare in bagno.
"Cavolo sembro Aizawa di Boku no hero"
Aprì il lavello per poi sciaquarmi la faccia , aprì il uno dei cassetti per prendere una spazzola.

semplicemente noi [Kagehina + Altre Ship]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora