32

1.7K 65 79
                                    

Hinata pov

D-dove sono? Ho perso i sensi? T-tobio perchè stai piangendo? Ho fatto qualcosa?
Cosa sono questi rumori? Tobio perchè ci sono tante persone attorno a me? Tobio non mi lasciare... Tobio dove mi stanno mettendo?

Non vedevo, non sentivo niente, solo rumori confusi e ovattati , immagini sfocate erano da me percepite, sentivo un calore a me conosciuto stringere il mio arto superire che poggiava su quello che sembrava essere un letto.

Tobio sei tu?

Il mio corpo non si muoveva, le palpebre non avevano intenzione di scoprire l'iride che si celava dietro esse...ero cosciente credo, ma come morto. Il mezzo andava veloce, forse sfrecciava, la sirena continuava a suonare e a suonare come se fosse successo qualcosa di rischioso, di preoccupante.
Non so perchè ma non volevo che Tobio lasciasse quella dannata mano.
Sentivo i suoi singhiozzi trattenuti.

Sono per me Tobio? Tobio non piangere ti prego.

Ma niente, lui non mi sentiva:  le labbra non si muovevano.

Tobio dove siamo?

Nessuna risposta, le sue lacrime cadevano sul mio viso che pareva esser diventato freddo.
La "giostra" si fermò d'impatto, se avessi potuto muovermi avrei quasi urlato...anche il rumore è cessato.

È già finito il giro? Tobio voglio farne un altro! Per favore!

Non mi sentiva.
Attorno a me c'era buio, non capivo...io stavo bene...vero?
Le porte si aprirono e io fui strappato da quel calore che mi dava sicurezza, ne fui sequestrato.

Tobio dove sei?

Mi spingevano così velocemente tanto che i capelli si mossero per la velocità, correvano lungo quel pronao luminoso, sentivo i loro affanni...ma perchè tutto questo?
Il vento si fermò come il loro respiro, mi sentì circondato, ognuno aveva un profumo diverso...ma il suo non c'era.

Tobio sai che odio stare da solo con persone che non conosco!

Mi puntarono una luce sul volto, non mi mossi.
"È in pericolo!"

Pe-ri-co-lo...

"L'emorragia si è riaperta!"

E-mor-ra-gi-a...

"Prendete il respiratore presto presto!"

Che succede?! Perchè non mi sentite? Perchè mi state mettendo sto coso in faccia? Perchè sento uno strano rumore acuto e continuo provenire dalla mia destra? Perchè non ci sei?!

Kageyama pov

Ero fuori dalla sala dove Hinata era stato portato, non riuscivo a stare fermo, dovevo fare qualcosa, dovevo essere lì con lui, tenerlo cosciente!
Camminavo su e giù per quel corridoio bianco e monotono, uno di quelli che ti mette tristezza e angoscia, dovevo andarmene!

Cazzo Shoyo perchè lo hai fatto?!

Tirai un pugno al muro non tanto forte, mi feci solo un pò male ma niente sangue,  sapevo controllare la mia forza al contrario di quella carota.
Passarono minuti infiniti e io non stavo facendo niente, non lo stavo aiutando.

Basta piangere Tobio!

Mi rimproveravo tra me e me con la speranza che le lacrime cessassero di scendere o che finissero.
Dovevo andare in quel fottuto parco subito, non mi sarei dovuto addormentare! Eppure l'avevo fatto e adesso ero là a sperare, seduto su una delle sedie celesti, che Shoyo vivesse.
Il telefono squillava,  non rispondevo, non volevo vedere neanche sapere chi fosse il mittente...non mi importava.
Quella sala d'attesa non era piena: c'erano bambini con i lori genitori...i più piccoli non smettevano di piangere...

semplicemente noi [Kagehina + Altre Ship]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora