Chloe Grindelwald una ragazza di 16 anni dai capelli castani scuro, carnagione chiara e occhi verdi. Era il suo primo giorno per andare alla scuola di magia più importante che ci sia, lei non era come tutti gli altri ragazzi lei conosceva la magia ma i sui genitori per proteggerla dalle forza oscure gli avevano vietato di praticarla fin quando non avesse compiuto i 16 anni, da quel momento sarebbe potuta andare ad HOGWARTS.
Chloe arrivò al binario 9 3/4 e li vide l'Hogwarts Exspress.
"Wow": disse Chloe ad alta voce, "non posso credere di essere davvero qui mamma!"
"Sarai una perfetta maga adesso, ti proteggeremo come abbiamo fatto fin ora anche se saremo lontani te lo prometto! Non ne devi parlare con nessuno, il motivo per cui non hai iniziato da piccola lo sa solamente il preside Silente!": Disse la mamma di Chloe con un leggero dispiacere sul viso, "si mamma sta tranquilla, anzi state tranquilli sapete benissimo che so proteggermi da sola": Chloe pronunciò quelle parole con orgoglio perchè sapeva benissimo che i sui genitori era davvero preoccupati per lei ma lei non voleva far vedere che aveva una leggera paura. Li salutò con un caloroso bacio e abbraccio e sali sul treno.Trovò solo una carrozza libera, sistemo il baule e si mise comoda vicino al finestrino, nonostante non ci fosse nessuno insieme a lei a farle compagnia lei era ugualmente felice sarebbe arrivata tra poche ore e non vedeva l'ora.
"Crosta? Scusami hai visto un topo?": disse una ragazza dai capelli biondo rame dagli occhi marrone cioccolato.
"No mi dispiace": rispose Chloe, "hai fatto il viaggio tutta da sola?": chiese la ragazza, "ehm si non ho trovato una carrozza libera ma è stato meglio cosi credo! Comunque sono Chloe, Chloe Grindelwald per me è il primo giorno!": gli allungò la mano per presentarsi, la ragazza la guardò con uno sguardo un pò titubante ma gli strinse la mano e si presentò " Piacere, il mio nome è Hermione Granger, se vuoi puoi venire nella mia carrozza, dai vieni mancano poche ore all'arrivo!" Gli disse con un sorriso la giovane ragazza, "ehm...ok aspetta prendo il mio baule e ti raggiungo!" Disse Chloe, "ma no aspetta mettilo qui dentro " Hermione si mise a ridere e in un secondo il baule di Chloe sparì nella borsetta di quella giovane ragazza, Chloe rimase sbalordita gli disse ridendo "credo che dovrai insegnarmi tanti incantesimi. Mi servirebbe una borsetta del genere!" Le due ragazze si misero a ridere e se ne andarono."Ehi mezzosangue chi è la ragazza?" Disse un ragazzo alto biondo platino dagli occhi celesti/azzurri color ghiaccio che si mise davanti ad Hermione per non farla passare, "spostati Malfoy!" Gli disse con tono fermo la Granger "non sono affari tuoi" la ragazza prese la mano di Chloe per continuare il loro cammino "ehi ti ho detto mille volte che non devi parlarmi cosi" gli disse il biondo con fare arrogante, si girò verso la ragazza dagli occhi verdi " io sono Draco, Draco Malfoy" il biondo gli allungò la mano "non gli rispondere" disse Hermione a Chloe " io sono Chloe Grindelwald piacere" senza allungare la mano la ragazza rispose, ma non gli importava cosa gli avesse appena detto l'altra ragazza, si era persa nei suoi occhi color ghiaccio e si guardarono per vari secondi, quando Hermione la prese di forza spingendola verso la carrozza più avanti per andare via, Chloe distolse lo sguardo dal ragazzo,imbarazzata e incuriosita.
"Non ci si può fidare di un Malfoy, ricordatelo! Io ti ho avvertita!" Gli puntualizzo la ragazza " non so di cosa tu stia parlando Granger" disse con fare un po acido Chloe.
Cosa intende dire Hermione e poi perchè ci siamo guardati cosi, non lo conosco nemmeno sarà meglio che non verrò smistata nella sulla stessa casa o sarà un problema!
STAI LEGGENDO
Amore, Paura e felicità!
Fiksi PenggemarLui amerà lei? O lei amerà lui? Felicità o paura di perdersi? Se si ama si va avanti a tutto! •i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore. Credo di amarti Draco Malfoy• "Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata" "Io ti amo" "Non...