"Malfoy ti stai avvicinando troppo" disse Chloe, "sta zitta, mi hanno detto che volevi parlarmi, di cosa si tratta?" Chiese Draco con un sorrisetto sul viso, "bhe si ecco, M-Malfoy" disse balbettando, il biondo le tocco il collo con le mani, piano piano si avvicinò con il viso verso il suo i due potevano sentire i loro respiri i loro cuori battere contemporaneamente, il biondo mise la sua fronte su quella della ragazza "D-Draco ti prego" Chloe non fini di parlare che si ritrovo con le labbra su quelle di Malfoy, non si sarebbe staccata neanche se arrivasse l'oscurità, altrettanto lui.
O dio sto baciando Draco Malfoy non posso crederci, dall'odiarlo a baciarlo, ha delle labbra morbidissime, il suo sapore sa di mela verde, vorrei non staccarmi mai, ma credo che dovremmo parlare.
"Draco" sussurrò La ragazza, "Chloe" rispose il ragazzo, si guardarono per vari secondi negli occhi " Draco devo darti una spiegazione" Chloe raccontò tutto a Draco anche se sapeva che lo avrebbe messo in pericolo ma lui doveva sapere, "adesso ci sono io con te, nessuno ti porterà via, te lo prometto!" Disse Draco dandogli un bacio sul naso. "Sei fredda rientriamo in sala prima che diventi un ghiacciolo" disse mettendogli la sua giacca sulle spalle della ragazza "e Pensy?" Chiese con tono triste la Serpeverde, "Non mi importa di lei lo sai te l'ho detto già, ho portato lei perchè so che non la sopporti e volevo farti arrabbiare" gli disse Draco " bhè ci sei riuscito, sei riuscito a farmi quasi ubriacare per non pensare a te mentre stavi con lei, non ti ho visto per tutta la serata!" Disse la ragazza, "non ero con lei, ero con Blaise te lo può confermare, poi appena siamo rientrati, bhè è successo quello che è successo", rispose il biondo "uhm mi fido, anche se mi hanno detto di non fidarsi mai di un Malfoy!" Chloe rise cosi tanto che contagiò anche Draco e i due entrano nella sala, li stavano fissando tutti "ehm credo che ci stiano fissando Draco" sussurrò a bassa voce Chloe, si guardarono per l'ultima volta negli occhi e la ragazza disse a voce alta in modo da far sentire a tutti mentre stava ridando la giacca al ragazzo " Ci siamo capiti? Malfoy" guardandolo dall'alto verso il basso quasi schifata "Grindelwald" rispose con lo stesso atteggiamento il ragazzo, da quel momento quella sera non si guardarono più."Mi sei mancato"disse mentre afferrò i capelli di Draco lasciandogli un bacio sulle labbra, "anche tu, ma non abbiamo molto tempo, abbiamo la lezione di Lumacorno!" Rispose Draco, "oh cavolo hai ragione andiamo altrimenti faremo tardi, arriva prima tu, cosi non faremo vedere che siamo arrivati insieme" disse La ragazza "quando potremmo dirlo?" Chiese Draco "non lo so, mi dispiace, non voglio metterti in pericolo" rispose la ragazza. "Ti ho già detto che nessuno mi porterà via da te!" Urlo Draco.
Era arrivato il Natale la sala grande era addobbata da tutte decorazioni natalizie, alcuni dei studenti bisbigliavano ancora sui due ragazzi, su il perchè Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio avrebbe reagito cosi la sera del ballo, e se c'era qualcosa fra i due, ma quei due erano davvero bravi a nascondersi, tutti pensavano che alla ragazza non piacesse Malfoy, perchè quando erano insieme non lo trattava molto bene, il pensiero era su di lui.
Chloe aveva ancora paura che qualcuno potesse vendicare quel mago e che proprio quel qualcuno potesse levare la felicità che provò in questi pochi mesi, nessuno ancora sapeva della storia tra Chloe e Draco, lo aveva capito solamente Blaise, essendo il migliore amico di entrambi, qualunque cosa succedesse non avrebbe mai permesso che qualcuno potesse distruggere la felicità di quei ragazzi.
Come ogni mercoledì c'era lezione di Lumacorno, in quella lezione quel giorno c'era anche il trio, e Draco, come il suo solito Chloe arrivò in ritardo, "signorina Grindelwald, cosa le è capitato? Ha il fiatone!" Disse il professore alla ragazza "andiamo vieni annusi questa e mi dica cosa sente" chiese Lumacorno a Chloe " si professore, ehm, sento acqua di colonia, gel per capelli e mela verde" fini la ragazza "ma cos'è professore?" Chiese Chloe "ragazzi questa è Amortentia, ogni persona sente un profumo diverso della persona che più ci attrae!" Concluse il professore, tutti i ragazzi presenti bisbigliavano sul profumo che senti Chloe, Draco la guardò fissandola, tutti si chiedevano che forse quel profumo che lei sentisse era proprio il profumo di Draco Malfoy.
E ora che faccio? Lo guardo per un secondo un secondo solo, Chloe si girò verso Draco, i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore.
Credo di amarti Draco Malfoy.
STAI LEGGENDO
Amore, Paura e felicità!
FanfictionLui amerà lei? O lei amerà lui? Felicità o paura di perdersi? Se si ama si va avanti a tutto! •i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore. Credo di amarti Draco Malfoy• "Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata" "Io ti amo" "Non...