Decisione

536 19 0
                                    

"Draco aspetta" sussurrò Chloe prendendo la mano del biondo "tranquilla capiranno" rispose il ragazzo stringendogli la mano con la sua e apri la grande porta che separava la sala da pranzo con il resto della casa, Lucius e Narcissa era seduti intorno al tavolo e stavano aspettando i ragazzi "buongiorno signori Malfoy" disse Blaise mettendosi seduto "buongiorno signori Malfoy" disse anche Chloe stando di fianco a Draco stringendogli la mano, "buongiorno" disse Lucius con gli occhi sul giornale quando realizzò di aver sentito una voce femminile alzò lo sguardo e vide suo figlio affiancato Da Chloe, "cosa ci fa lei qui Draco? Disse ad alta voce alzandosi di scatto "Papà, ve lo volevo dire questa mattina ma non mi avete fatto parlare tu e la mamma, lei Chloe, la mia ragazza e passerà il Natale con noi" disse Draco con tono fermo verso il padre, "so chi è, e non resterà dentro questa casa, puoi fare anche le valigie e andartene, non mi interessa che ti sei infatuato di lei, è una stupida cotta, se il mago venisse a scoprire che è in questa casa, non me lo perdonerà mai!" Rispose Lucius alzando la voce "no lei rimane qui!" Rispose alzando anche Draco la voce "non mi devi contraddire, non la voglio qui"disse Lucius andando verso la ragazza "non mi importa più cosa pensi o cosa dici, io ho fatto la mia scelta, adesso tu da che parte vuoi stare? Non ti chiedo di stare dalla sua, ma dalla mia, per una volta ascoltami e fai il PADRE che non hai mai fatto" rispose il biondo mettendosi davanti a Chloe "Lucius ora basta, sono solo ragazzi, Draco ha ragione, la ragazza non c'entra nulla, dovremmo almeno ascoltare nostro figlio" disse Narcissa appoggiando una mano sulla spalla del marito, "vieni parliamo un secondo" i due lasciarono per qualche secondo la sala pranzo e chiusero la porta dietro di loro, "non possiamo Narcissa non possiamo rischiare, il mago ci ucciderebbe se scoprisse che stiamo proteggendo la ragazza" "non stiamo proteggendo la ragazza ma nostro figlio Lucius, loro sono legati, Draco ha fatto il legame" "che cosa ha fatto quel cretino?come lo hai scoperto? Non permetterò che si rovini la vita per quella ragazzina" "non importa come io lo abbia scoperto, Lucius lui la ama, farebbe qualsiasi cosa per lei e lei lo stesso" "bene, spero che questa infatuazione che ha gli passi presto, rimarrà" rispose Lucius, i ragazzi che si trovavano nella sala da pranzo avevano sentito tutto, Draco e Chloe si guardarono negli occhi e fecero un sospiro e un sorriso, "Avanti ragazzi mettetevi seduti a fare colazione" disse Narcissa mettendosi seduta e fece un sorriso, "signora Malfoy, io vado a fare le valigie" "ma cosa dici?! Avanti siediti, rimarrai qui con noi stai tranquilla" rispose Narcissa e fece un occhiolino al figlio, Draco fece un sorriso, "grazie mille signori Malfoy" disse Chloe mettendosi di fianco al biondo, Blaise intanto si diete delle occhiate con il biondo e si misero a ridere "cosa avete da ridere voi due?" Chiese Lucius stranito, "niente papà" rispose Draco facendo fatica dal ridere con Blaise, i due si capivano con solo uno sguardo.
Finita la colazione, i ragazzi andarono nella stanza di Draco, "adoro tua madre" disse Chloe sdraiandosi sul letto, "credo che piaci anche a lei" sussurrò il biondo salendo sul letto con un ghigno sul viso " è bellissima, mi da sicurezza, anche se non la conosco bene" "si è bellissima, la conoscerai meglio" Draco incominciò  a carezzare il viso della ragazza, "ho capito, vi lascio soli!" Il moro lasciò i due ragazzi soli, "Sono ancora arrabbiata con te" "andiamo non ho fatto nulla, sei qui con me, sempre meglio che stare con Silente no?" Chloe abbassò lo sguardo e gli si mise una malinconia in viso "cosa cè?" Chiese Il biondo "niente" "Chloe non puoi sempre escludermi, dimmi cosa c'è" "Silente sta morendo" "cosa?" "Si per questo non volevo venire volevo stare con lui, ma mi ha obbligata ad andare dai miei, ma non avevo per niente voglia di stare con loro, e quindi avrei scritto A Blaise ma bhe eccomi qui" disse sorridendo alla fine, "ho capito, i tuoi lo sanno che sei qui almeno?" "Cazzo, hai ragione, non li ho avverti ma non posso digli che sto qui non capirebbero non voglio avere problemi con tuo padre" "digli che sei dai Weasley" "si dopo gli manderò una lettera ora però" sussurrò Chloe sfiorando le labbra del biondo "non eri arrabbiata con me?" Chiese Draco con un ghigno e sorriso sul volto, "stai zitto e baciami" rispose la ragazza alzando gli occhi al cielo per poi baciare il biondo.

Draco e Chloe:
Credo che questo Natale sarà il più bello che passerò, ci sarà lui/ci sarà lei.

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora