Confessioni

1.2K 36 10
                                    

È domenica Chloe passò tutta la settimana a studiare per non incrociare Malfoy, quel ragazzo che forse stava rubando il suo cuore piano piano,non poteva ne dirlo ad Hermione e ne tanto meno a Blaise glielo avrebbe detto subito, quindi decise di non scendere per una settimana inventando la scusa che stesse male, si presentò solo alle lezione e poi subito in camera. Domenica si fece coraggio e scese e naturalmente l'unico posto libero era quello davanti a Malfoy.
Non ci posso credere!
"Hey Chloe allora sei viva" gridò Il moro "sta zitto Blaise" con tono acido gli rispose "uhuhuh siamo acidi oggi cos'è non hai trovato il cavaliere?" Disse con un ghigno Draco, "ma cosa ne sai tu! cos'è uhm la mamma non ti ha mai detto ti voglio bene o era papà che non veniva mai a vedere le tue partite di quidditch, ci ho preso è? Qualunque cosa sia però superala perchè andare a rompe le palle a tutti quanti non è un bel modo di affrontare le giornate, che dici? Comunque hai davvero dei capelli di merda!" Disse tutto di un fiato Chloe, lasciando tutto il tavolo senza fiato e il biondo talmente scosso da quelle parole che non sapeva cosa controbattere.
Ma che diavolo mi è preso. Oddio e adesso? Credo di averlo fatto incazzare! Scusami Draco ma è l'unico modo per farti allontanare da me! Trattarti male...

"Hey Chloe stai bene? Sei bianca! Credo che sia meglio che ti accompagni in camera tua." Disse Blaise alla ragazza i due si allontanarono, "perchè lo hai fatto? Chloe? Rispondimi?!" Chiese Blaise ma Chloe aveva lo sguardo rivolto in basso guardando il pavimento mentre camminava di fretta lasciando di pochi passi in dietro il ragazzo, lei sentiva benissimo che Il moro la stesse chiamando ma all'ultimo nome urlato disperato da Blaise, Chloe si girò di scattò e sbottando disse urlando " basta! Credo di essermi innamorata senza un perchè senza una parola! Ma come è possibile!? Solo con dei sguardi? Come è possibile solo dopo un tramonto? Solo dopo un abbraccio? Rispondimi? Come è possibile?" Chiese la ragazza in lacrime, "ma di chi stai parlando Chloe?" Chiese confuso Blaise " Malfoy" rispose Chloe con le mani sulla faccia, "oh capisco! Ma io lo sapevo già! Me ne ero accorto da quando sei andata via con lui, come lo guardi, come vi guardate!" Rispose Blaise, "ma io non posso farlo entrare nella mia vita! Non posso! I miei genitori non lo permetteranno!" Disse la ragazza "perchè no? So che non te l'ho mai chiesto ma perchè non potevi frequentare la scuola di magia?" Chiese Blaise quasi imbarazzato, entrarono nella loro sala comune si sdraiarono sul divano e con un respiro profondo Chloe gli disse " non te ne potrei parlare perchè mi è stato proibito, l'unico che sa la mia storia è Silente! Ma mi fido di te sei il mio migliore amico adesso!" Sorrise la ragazza "oh Principessa" disse Blaise "smettila lo sai che lo odio quando mi chiami cosi! Comunque vuoi ascoltarmi?" Chiese la ragazza e con un si mimato dalla testa del moro Chloe riprese " bhè come sai sono la pro pronipote di Gallert Grindelwald, ma nella mia storia non c'entra nulla, io non l'ho mai conosciuto,porto solamente il cognome, che mio padre prese da suo padre e via dicendo, mio padre è stato punito, mentre mia madre aspettava me, è stato punito per aver protetto un babbano e aver ucciso un mago, da come ho capito un Grindelwald non può proteggere i babbani, quindi mia madre mi ha cresciuto con la paura che mi potessero fare qualcosa, che le forze oscure potevano prendermi, mi ha tenuta dentro un bolla, non mi faceva affezionare a nessuno per la paura che qualcuno potesse vendicare quel mago oscuro, quindi sono cresciuta con la paura che qualcuno se venisse a scoprire che io mi sono affezionata a Draco o a voi, io non posso mettervi in pericolo, perché sono sicura che arriverà!" Chloe prese fiato "E quindi è per questo che non mi ha fatto venire qui prima, mi ha fatto solamente usare la magia a casa, mi faceva lei da maestra, ma mi aveva promesso che quando avevo compiuto 16 anni potevo venire qui, non so il motivo, non me lo ha mai confessato, forse perchè mio padre è uscito da azkaban proprio il giorno del mio 16esimo compleanno e lei si sente più protetta" fini Chloe "mio dio Chloe non so che dire" disse Blaise.
Già Blaise, non saprei cosa dire neanche io... ho solo tanta paura!

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora