Il Legame

660 27 0
                                    

"Malfoy, dobbiamo parlare senza litigare questa volta!" Disse Chloe, il ragazzo annui e si misero seduti sul letto della ragazza, "emh, so di averti messo pressione, non piace neanche a me questa situazione, ma Draco se non ci fosse stato Tom cosa mi avrebbe fatto il mago? Tu eri li e non hai fatto niente? Hai preferito stare dalla parte sbagliata piuttosto che aiutarmi hai preferito stare dalla parte di tuo padre, so che sei diventato un mangiamorte per proteggermi, ma allora perchè sulla torre non mi hai salvata?" Chiese Chloe con gli occhi lucidi, "non ho potuto fare niente anche se volevo, quando sono uscito dalla torre e ti ho sentito urlare due mangiamorte mi hanno bloccato, mi hanno fatto un incantesimo per chiudermi la bocca in modo che io non potessi urlare o chiamarti mentre mi stavano cruciando, il mago glielo aveva ordinato, gli aveva ordinato di cruciarmi fin quando non mi dovevano portare a voi, aveva scoperto di noi, da come mi hanno detto quei due io sarei il tuo punto debole, perchè fino a che sarò in vita non potrà farti nulla perchè siamo legati, per questo non sono tornato indietro, non perchè non ti amassi più, non perchè non ti avrei scelta ma solo perchè stavo cercando di non morire, e quindi scusami se stavo cercando di non morire per salvarti la vita" "draco io, non so veramente cosa dire, mi dispiace che tu abbia sofferto me, ma aspetta cosa vuol dire che siamo legati?" "Non te lo volevo dire, ma credo che sia il momento, da quando mi hai raccontato del mago ho avuto paura di perderti e cosi ho fatto un legame tra di noi, quello che succede a te succede anche a me" "mi stai dicendo che se muoio io muori anche tu?" "Si" "ma sei impazzito forse? Cosa ti è passato per la testa? Quando lo hai fatto?" "Quando abbiamo fatto l'amore" "ohh" Chloe arrossi tantissimo "quindi tu senti tutto quello che sento io, anche se no triste, se do un bacio ecc? " "no, io non sento nulla, solo se provi dolore fisico ma non emotivo" "capisco, Malfoy toglilo!" "Non posso" "e perchè usa un contro incantesimo non penso che sia cosi difficile" "dobbiamo morire per toglierlo, credi che fare una cosa cosi banale da poterla levare cosi facilmente?" "Mi stai dicendo che non c'è altro modo per toglierlo se non quello che uno di noi due muoia?" "Si, esatto" rispose il biondo "tu, stupido biondo dagli occhi di ghiaccio sei davvero un cretino" urlo Chloe sbattendo i pugni sul petto del ragazzo "smettila, smettila!" Disse il biondo cercando di fermare la ragazza, "Blaise lo sapeva?" "No non lo sa nessuno" "bene e nessuno deve saperlo" si guardarono "smettila di guardarmi" disse Chloe "sei bella" "sono arrabbiata con te" "lo so per questo sei bella" Chloe alzo gli occhi al cielo e sorrise "chi avresti baciato?" Chiese Draco geloso " che c'è sei geloso?" "Io geloso Grindelwald! Pff Mai!" "Sisi Malfoy raccontalo a qualcun altro e comunque non sono affari tuoi!" "Bene, tolgo il disturbo grazie per il regalo," il ragazzo si alzò prese il regalo e mentre si allontanò Chloe lo prese per il braccio e lo girò e tirò verso di lei " vuoi sapere chi ho baciato?" Sussurrò la ragazza sfiorando le labbra del giovane "chi?" Sussurrò a sua volta il giovane, Chloe lo baciò , si baciarono, si incominciarono a togliere le cravatte, le camicie, Draco prese Chloe e la posò sul letto incominciandola a baciare sul collo, e fecero l'amore per la seconda volta.
"Ti amo Draco" "Ti amo Chloe".
"Dovresti ringraziare Tom sai?" "E perchè mai?" "Se non era per lui non saremo qui" "mmm bhe vedremo" Chloe prese un cuscino e lo lanciò contro Draco, in poco tempo la camera era piena di piume perchè i due si misero a fare a cuscinate, Il biondo si trovo sopra la ragazza appoggiò la fronte sulla sua e diede un bacio sul naso e gli sussurrò "sei bellissima" La ragazza sorrise e arrossi. Nel fra tempo bussarono alla porta "Chloe tutto bene? Posso entrare?" "Blaise! Maledizione! Prima si bussa e poi si chiede se si può entrare!" Urlo Chloe arrossendo e coprendosi con le lenzuola, "oh mio dio scusate, ehm non sapevo che voi, ehm scusate!" Blaise Chiuse la porta e aspettò fuori, "dai vestiti, dobbiamo studiare per il compito di quella pazza" disse la ragazza al biondo "altri 5 minuti insieme a te e poi non mi importa di quella pazza, gli parlerò io" "a si e pensi che due delle tue parole risolvano i miei problemi con lei?" Disse ridendo Chloe "hey stai parlando con un Malfoy sai! E va bene andiamo, anche se mi sarebbe piaciuto restare ancora qui con te un'altro pò se non fosse stato per quell'impiccione di Blaise!" Disse urlando le ultime parole Draco mentre si stavano vestendo, "avete fatto voi due li dentro o vi serve una mano!? Non sono geloso sapete! So condividere!" Rispose Blaise alle parole del biondo ridendo "BLAISE" urlarono in coro i due giovani.
"Ecco siamo pronti andiamo in biblioteca dai!" Disse Chloe incamminandosi "non restate li impalati dai fannulloni, forza andiamo miei principi susu!" Esclamò ridendo guardando i due giovani che la fissavano, "perchè mi guardate?" "Cosa ne hai fatto della Chloe di due giorni fa Amico?" Chiese Il moro al biondo, "amico sinceramente niente" rispose, "ma si può sapere di cosa state parlando voi due?" Domandò Chloe "sono solamente felice" esclamò la ragazza con un sorriso a 32 denti "te lo meriti principessa" disse Blaise abbracciandola "amico giù le mani, è mia" disse ridendo Draco, Chloe alzo gli occhi al cielo con un sorrisetto e sussurrò "sempre il solito Malfoy!".

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora