A Villa Malfoy

507 22 0
                                    

Chloe si spogliò e si infilò nella vasca per farsi un bel bagno caldo e rilassarsi, sentii i due chiacchierare e discutere come bambini perchè Blaise imbrogliava nel giocare a dama, il moro non era proprio capace a giocarci, la ragazza usci dalla vasca e non trovò un accappatoio con cui asciugarsi, prese un enorme asciugamano e se lo attorcigliò in torno, "cavolo i miei vestiti! Oh, adesso devo uscire cosi? Maledizione!" Sussurrò la ragazza, "tutto bene?" Chiese Draco "ehm sisi" rispose Chloe aprendo la porta e uscendo con l'asciugamano in torno al suo corpo, "uh uhuh" disse con un ghigno il biondo, "non ho trovato l'accappatoio, puoi dirmi dov'è la mia camera cosi mi vesto!" Disse alzando gli occhi al cielo la ragazza, "Dobby" urlò il biondo "si padroncino Malfoy" "mostra la camera alla signorina Chloe" "si padroncino, venga signorina, Dobby le mostrerà la camera di fianco a quella del padroncino" "grazie Dobby" Chloe e Dobby si incamminarono "se vuoi puoi rimane qui" disse ridendo Draco, "stai zitto Malfoy" disse la ragazza allontanandosi per andare nella sua camera, "wow ma è stupenda! La adoro, grazie Dobby" "non deve ringraziare Dobby signorina" disse l'elfo e scomparì, Chloe si cambiò si mise un maglioncino verde scuro, una gonna di pelle che arrivava sulle cosce, delle calze e degli anfibi, si asciugò i capelli e si sdraiò sul enorme letto, "amico va da lei, vado di sotto" disse Blaise al biondo lasciando la camera, Draco si alzò e andò a bussare alla porta della ragazza, "chi è?" "Sono Draco, posso entrare?sei presentabile?" "No, e Non voglio parlare con te" il biondo non l'ascoltò ed entrò ugualmente "hey e se fossi stata nuda?" Sbottò la ragazza alzandosi dal letto "scusami" rispose Draco "non importa ormai sei entrato" "non mi scusavo per quello, ma per averti portata qui" "oh, bhè, sono davvero arrabbiata Draco, ti avevo detto che non volevo venire per via di tuo padre, non capirebbe" "non lo sappiamo" sussurrò il biondo avvicinandosi alla ragazza "non ci provare Malfoy so cosa stai facendo non ci casco" disse Chloe "non sto facendo niente, sei bellissima, e poi non mi hai salutato come si deve" "non te lo meriti" "io credo di si" disse baciandola "no" disse scansandolo" "ma che cavolo?" "Ti ho detto che sono arrabbiata con te, dovrai guadagnartelo Malfoy" rispose la ragazza allontanandosi con un sorrisetto, "allora avete chiarito voi due?" Chiese Blaise che stava mangiando dei pistacchi, "la tua amica è insopportabile, forse era meglio che la lasciavo ad Hogworts" rispose Draco sorpassando la ragazza sulle scale.
La mattina seguente, la vigilia di natale, "mamma,papà devo parlarvi" disse Draco "figliolo ne parleremo a colazione ora sveglia Blaise e scendete" rispose Lucius, "Blaise andiamo svegliati, sono arrivati i miei" "sanno già di Chloe?" "No" "allora svegliami quando avrete finito di litigare" rispose il moro, il biondo lo prese a cuscinate "avanti alza il culo!, vado a chiamare la bella addormentata, spero chi sia più attiva di te" il ragazzo si alzò e andò da Chloe "hey, bella addormentata svegliati" sussurrò all'orecchio il biondo, ma Chloe non apri gli occhi "sono tornati i miei genitori" "cosa? E che aspettavi a dirmelo?" La ragazza si alzò di scattò agitata "sanno che sono qui? Tuo padre come l'ha presa? Oddio non rispondi, faccio le valigie andrò dai miei" "calmati, glielo dirò quando scenderemo, non mi hanno fatto parlare, cambiati ti aspetto sulle scale" Draco diede un bacio sul naso alla ragazza e usci dalla stanza.
Quant'è dolce di prima mattina, magari lo fosse per tutta la giornata, ma quel ragazzo cambia umore ogni 5 minuti, mi devo preparare devo fare buona impressione vediamo cosa ho messo nella valigia, si questi jeans neri, metterò questa dolce vita nera con sopra questo blazer nero e metterò questa collana con il serpente, la adoro, e gli anfibi, il mascara, capelli lisci e sono pronta, da quando mi sono rimessa con Draco ho ripreso 2/3 kg ora sto meglio. Mio dio sono vestita tutta di nero, ma mi sento a mio agio cosi.

"Cosa vi state mettendo? Dobbiamo fare colazione non andare a un matrimonio!" Disse annoiato Draco, "io sono pronto" rispose il moro, "sei serio? ti ci è voluto tutto questo tempo? Facevi prima a scendere in pigiama" "lo sai che sto comodo con la tuta non un perfettino come te!" I due risero "sono pronta anche io" disse Chloe arrossendo e accennando un sorriso " che cè? Ho qualcosa che non va?" "Se non fosse per il colore di capelli ti scambierei per la figlia di Lucius" disse ridendo il moro, "devo prenderlo come un complimento?" Chise confusa la ragazza "finiscila Blaise, stai benissimo, andiamo" esclamò il biondo. I tre si incamminarono verso la sala per fare colazione.

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora