Finita la lezione, in cortile mentre Chloe era seduta su una panchina sotto una quercia enorme,"Hey Grindelwald" urlo Harry Potter, "ciao Harry dimmi"rispose Chloe "volevo chiederti se ti andava di uscire una di queste sere, non so domani ti andrebbe?" Chiese il ragazzo, Chloe sentì lo sguardo di Draco, che era seduto proprio su quell'albero, puntato su di lei, "ehm Harry ci posso pensare? Perchè sono impegnata con lo studio e mi devo organizzare te lo faccio sapere a cena ok?" Disse con il sorriso, il ragazzo rispose " si ok, se mi devi rifiutare però almeno non mi rifiutare per Malfoy".
"Hey Potter hai qualche problema forse?" Disse Draco scendendo dall'albero "sta zitto Malfoy" rispose un po arrogante il moro "uhuhuh" il biondo avanzo verso Harry, "Draco smettila" disse Chloe, lui la guardo negli occhi e se ne ando.La ragazza si trovava sulla torre di astronomia, seduta appoggiata al muro a guardare il tramonto prima di cena, la stava cercando Hermione per sapere di Harry ma non la trovò, lo chiese per fino ai serpeverde se l'avevano vista ma niente era come sparita, neanche Blaise che era il suo migliore amico sapeva dove si era cacciata.
"Sapevo che eri qui" disse quella voce, "hey" rispose Chloe con tono triste "perchè sei triste?" Chiese Draco mettendosi seduto di fianco a lei, " odio non poter far sapere che stiamo insieme, odio il fatto che tutti pensano che io stia uscendo con Harry, e non mi piace prenderlo in giro." Rispose la ragazza con le lacrime agli occhi che fuoriuscirono piano piano, " non devi avere paura, io non ho paura, io ci sono per te, finiamola di farci del male diciamolo a tutti, pensi che se un giorno quel mago viene a vendicarsi, non scoprirà che sei felice? Tanto meglio provarlo ad esserlo veramente no?" Rassicuro il biondo la ragazza sapendo di aver mentito sul non avere paura, " hai ragione, io voglio essere felice con te, e non mi importa cosa pensa la gente, io sto bene con te!" Disse Chloe alzandosi e poggiandosi al muro "poi domani è il mio compleanno non voglio passarlo con Harry Potter!" Risero tutti e due " quindi domani è il tuo compleanno e quando speravi di dirmelo?" Draco si alzò e si avvicinò a Chloe , lei deglutì e le guance incominciarono ad andare a fuoco, non fece in tempo a rispondere che aveva già le labbra di lui incollate sulle sue.
Il suo sapore è davvero indescrivibile, spero tanto che non mi toglieranno questa felicità, domani dovrò andare dai miei genitori, sicuramente loro giá sapranno di Draco, Silente sicuramente lo avrà scoperto! Non sono pronta per affrontare questo argomento, non sono pronta a sentirmi dire di non vederlo più, non sono pronta.7:10 del mattino
"Shh fate silenzio , dio quanto siete chiacchieroni voi Grifondoro!" Sussurrò Draco "non posso credere che mi sono fatto convincere per stare insieme a voi!" Continuò "se è per questo non fa piacere neanche a noi Malfoy quindi sta zitto anche tu e finisci di decorare la camera, se non era per Blaise che ci ha convinti non avresti fatto nessuna sorpresa! E poi scusa non vi parlate da non so quanto gli vuoi preparare una Sopresa?" Replicò a bassa voce Hermione, Il biondo alzò gli occhi al cielo.
"Nessuno ha chiesto il tuo pare Sporca Mezzosangue, Ecco ho finito" disse Draco, " non potevamo usare la magia scusate?" Chiese Ron " no cretino avremmo fatto troppa confusione" rispose Harry. "Dai mettiamoci qui fra pochi secondi gli suona la sveglia! E mi raccomando in coro!" "Dio Mezzosangue abbiamo capito" disse Draco.Draco:
Quant'è bella mentre dorme? Eccola!
STAI LEGGENDO
Amore, Paura e felicità!
Hayran KurguLui amerà lei? O lei amerà lui? Felicità o paura di perdersi? Se si ama si va avanti a tutto! •i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore. Credo di amarti Draco Malfoy• "Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata" "Io ti amo" "Non...