"Hey ragazzi, posso sedermi con voi? Non voglio cenare davanti a Malfoy!" Chiese Chloe al trio mettendosi una ciocca di capelli dietro all'orecchio, "ma certo mettiti seduta vicino a Hermione" rispose Harry, "come è andata con la Umbridge?" Domandò Hermione, "quella è pazza, il suo studio è praticamente tutto rosa e ha dei piatti con dei gatti che si muovono Al posto dei quadri! Comunque bene" Rispose ridendo Chloe prendendo posto,e il trio rise insieme a lei, "cosa hai fatto alla mano?" Chiese Ron con la bocca piena di pollo che stava letteralmente divorando, " oh niente lasciate stare!" "È sangue quello? È stata la Umbridge?" Chiese arrabbiata e shoccata Hermione "ragazzi davvero non è niente" tranquilizzò Chole i suoi amici "Chloe lo devi dire a Silente, non puoi far finta di niente" disse Harry "non voglio avere problemi, specialmente in questo periodo!" Rispose la ragazza " Malfoy ti sta guardando, non ti toglie gli occhi di dosso" sussurrò Ron a Chloe, e lei si girò per vederlo "non mi importa, può fare quello che vuole, non mi interessa più ormai" disse Chloe ritornando con lo sguardo sul piatto con del pollo e delle patate, "eh inutile che guardi il piatto lo devi mangiare quello!" Affermò la Granger "non ho molta fame" rispose Chloe "devi mangiare Chloe stai diventando un fantasma!" Sussurrò allarmata Hermione "ehm, scusa Chloe forse non dovrei dirtelo ma Malfoy si sta baciando con Pansy" interrompe Ron mettendosi le mani fra i capelli " Ron ti ho detto che non mi... aspetta cosa?" La ragazza si girò e li vide "scusate d-devo andare" Chloe si alzò di scatto "ma non puoi andare via durante la cena" disse Harry "non mi importa di questa stupida cena" e si dirette per i corridoi,voleva andare nella sua camera ma li di sicuro l'avrebbero trovata, c'era un posto dove il trio non poteva sapere, andò sulla torre di Astronomia, si mise seduta al muro, nascosta, al buio, con la testa appoggiata alle ginocchia e le mani fra i capelli.
Perchè mi fa questo? Perchè proprio con lei?
"Chi c'è? C'è qualcuno?" Chiese impaurita Chloe "Lumus maxima" disse la ragazza con la sua bacchetta " che diamine ci fai tu qui? Lasciami sola" Chloe vide Draco in piedi con un piatto " non hai mangiato nulla" rispose il biondo "che c'è adesso guardi qualsiasi cosa io faccia? Te ne puoi anche tornare dalla tua Principessa Pency!" Sbottò Chloe "sono venuto qui per portarti da mangiare, perchè sapevo che eri qui! Lo sai che per me Pansy non è nulla, mi ci diverto e basta!" Rispose Draco "tu pensi che sia facile per me? Vederti insieme a lei? Almeno non farlo sotto i miei occhi, se ci tieni cosi tanto" disse la ragazza alzandosi "hai voluto tu finirla! Ricordi?" Rispose Il biondo appoggiando il piatto per terra per poi riportare lo sguardo su Chloe, "si perchè l'ho dovuto fare, perchè ero arrabbiata con te, non perchè avevo smesso di amarti, ma pensavo che tu mi avresti cercata! Questi mesi" Disse a voce molto alta Chloe "mi ami ancora?" Chiese il ragazzo avvicinandosi a lei, la ragazza non rispose abbassò lo sguardo a terra e gli si arrossirono le guance, Draco se ne accorse " lo sapevo che dovevo solo farti ingelosire" sussurrò sfiorando le labbra della ragazza per poi baciandole dolcemente. "Malfoy" si staccò Chloe " non possiamo continuare cosi, devi prendere Una decisione, sei con me o contro di me? Non puoi essere un mangiamorte e essere innamorato di me, lotterai con me per sconfiggere il mago o... oppure mi lasci andare!" Disse Chloe " non posso tradire mio padre Chloe, ma non voglio perderti questi mesi senza sentirti o toccarti è stato un inferno per me!" "Mi dispiace Draco ma devi prendere una decisione, altrimenti non posso fidarmi di te, non so se mi tradirai e mi consegnerai a lui"! Rispose la ragazza " lo sai che non lo farò mai!" " devi decidere Draco, sennò mi perderai per sempre!" Disse Chloe guardando negli occhi Draco "mi dispiace", il ragazzo si girò e sene andò dalla torre lasciando la ragazza sola.Non posso credere che mi abbia lasciato cosi, è uno stronzo davvero incredibile! Chi è? È tornato indietro...
"Draco? Sei tu?" Domandò la ragazza
STAI LEGGENDO
Amore, Paura e felicità!
FanfictionLui amerà lei? O lei amerà lui? Felicità o paura di perdersi? Se si ama si va avanti a tutto! •i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore. Credo di amarti Draco Malfoy• "Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata" "Io ti amo" "Non...