"Quindi dobbiamo chiuderla?, mi stai lasciando? Non so tu cosa abbia capito, ma io non farò le stesse scelte che ha fatto mio padre!" Disse Draco "Draco io, mi dispiace per tuo padre non pensavo che.." il ragazzo la interruppe "senti non voglio farti compassione" affermò il biondo "No, non voglio lasciarti solo, non adesso, ti prego dimmi che resteremo insieme" chiese Chloe "forse è meglio cosi, forse è meglio che ci lasciamo, infondo è quello che mi hai detto poco fa no? .... Già non rispondi come sempre sai solo piangere... vai via da qui!" Disse quasi urlando Draco "Draco io non... non voglio lasciarti, ti avrei spiegato il motivo perchè lo avrei fatto, ti prego lasciami spiegare" "vai, illuminami, so che sono un stronzo ma io ti ho dato davvero tutto di me" sussurrò acidamente Draco,Chloe degluti sapeva benissimo che tanto anche se gli avesse detto tutta la verità non avrebbe risolto nulla, incominciò a raccontagli tutta la sua storia, "ecco perchè ho dovuto prendere questa decisione! Ma io ho bisogno di te come tu hai bisogno di me! Perdonami" a Chloe uscirono altre lacrime "mi dispiace ma è meglio che non ci frequentiamo più sarà meglio per tutti e due!" "Perchè Draco perchè dammi una motivazione, ti ho chiesto scusa!" "Perchè sono diventato un MANGIAMORTE cazzo! E lo sto facendo per proteggerti!" "Io non capisco, da come ho capito tuo padre..." disse La ragazza sotto shock "si lui è un mangiamorte ma ha trascinato anche me, anche se io non volevo, mi hanno dato un compito, ma io non posso svolgerlo" "di cosa si tratta Draco?" Chiese Chloe, ma il ragazzo non rispose e abbassò la testa " DIMMELO" urlo la ragazza "devo consegnarti al mago che ti sta cercando! Per questo è meglio non vederci più! Ho resistito fino adesso ma adesso basta, non posso metterti in pericolo, lo venerebbero a scoprire!" Sbottò Draco, Chloe si mise a sedere sul letto si sentiva svenire, " quindi è vero, sta cercando me? Allora il mio incubo era vero!" "Aspetta quale incubo?" Chiese il biondo " la scorsa notte ho fatto un incubo dove c'era questo mago, mi cruciava fino a quando..." smise di parlare la ragazza "fino a quando?" Chiese Draco mettendosi vicino a lei " fino a quando non ti ha ucciso" scoppio in lacrime.
"Shh stai tranquilla nessuno mi farà del male, e non permetterò che lo faranno a te, te lo prometto!" "Da quanto lo sapevi di questo compito?" Chiese Chloe asciugandosi le lacrime "dopo il bacio sulla torre, mi ha mandato a chiamare mio padre e li c'erano un sacco di mangiamorte e da li ho capito che lo sarei diventato anche io, ma non mi aspettavo un compito del genere non dopo quello che avevo capito!" Concluse Il biondo, "quindi hai visto il mago?" Chiese la ragazza "no, lui non si fa vedere mai, non so chi sia!" Rispose il ragazzo "ma tuo padre cosa centra in tutto questo?" Domandò Chloe "da come hai capito mio padre ama il potere e quindi per non rinunciare a questa occasione a accettato lui al mio posto, perchè non potevo tradirti ma mio padre mi ha obbligato da fare da spia per lui" disse Il giovane Malfoy, "non ci posso credere, Sai Pensy aveva ragione! Hai spezzato il mio cuore Draco Malfoy" non fece in tempo a ribattere il ragazzo che la ragazza passò dal passaggio segreto da cui era entrata.Non ci posso credere, lui sapeva, si è vero l'ho voluto lasciare io per prima, ma nonostante tutto volevo lottare per restare insieme a lui, in fondo Pensy aveva veramente ragione Draco non ha mai amata veramente forse. Sarà meglio che ritorno a casa prima che i miei mi scoprono e mi mettono in punizione per il resto della mia vita.
Chloe arrivò alla sua villa, in camera sua e si stese sul letto e ripensando a quella sera, si addormentò con gli occhi pieno di lacrime.
STAI LEGGENDO
Amore, Paura e felicità!
FanficLui amerà lei? O lei amerà lui? Felicità o paura di perdersi? Se si ama si va avanti a tutto! •i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore. Credo di amarti Draco Malfoy• "Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata" "Io ti amo" "Non...