Il ballo

1.1K 36 0
                                    

"Ma cosa centra Silente?" Chiese Blaise " bhè mi a protetta finora in lontananza nonostante quello che successe con Gellert, ha sempre tenuto alla mia faglia, penso che mia madre mi abbiamo mandata qui non solo perchè ero grande abbastanza ma anche perchè c'è Silente che può proteggermi!" Rispose Chloe "ma adesso ci siamo anche noi! Io non ti lascerò sola e ci scommetto che ne anche Draco!" Disse il moro, "non lo so Blaise è strano nei miei confronti un giorno si avvicina il giorno dopo si allontana, credo che non riusciremo mai ad andare d'accordo, so che non è cattivo, l'ho capito dall'abbraccio che mi ha dato sulla torre, non mi sarei mai staccata!" Concluse Chloe "vuoi sapere la verità? Non dovrei dirtelo però se lo scopre mi crucia! Gli sei piaciuta dal primo giorno che vi siete presentati, non ti ha mai levato gli occhi di dosso!" Fini Blaise "si ma perchè non mi ha invitata al ballo? Se è come dici tu?" Chiese quasi arrabbiata la ragazza "davvero non ci arrivi? Gli hai detto che forse andavi da tua madre e lui non si è permesso di chiedertelo, a questo punto ha portato la Parkinson" disse Blaise, con dispiacere Chloe annui e gli scese una lacrima "adesso non piangere si sistemerà tutto vedrai che Draco capirà!" La confortò il ragazzo.

Credo che metterò questo! Un bel tubino nero che arriva sulla coscia, con questi tacchi, capelli ondulati sciolti, mascara, correttore per le occhiaie, del blush e un rossetto rosso sangue! Si mi sento bene, devo riuscire a parlare con Draco.

"Scusami posso chiederti di ballare? Sei veramente bella" Chiese un giovane ragazzo alla serpeverde, "scusa, davvero ma credo di aver bevuto troppo mi gira un pò la testa!" Disse Chloe.
Era li per li da l'essere ubriaca quella sera non parlò con nessuno neanche con il trio,cercava sempre con lo sguardo Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, ma lui quella sera non la degnò di uno sguardo, era accompagnato da Pensy e l'unico che gli dava qualche confidenza era quel ragazzo, che lei rifiutò. Ballò al centro della sala quando proprio quel ragazzo si avvicinò a lei, ma a lei non dispiaceva in quel momento, quando sentì urlare il suo nome "Chloe", si girò verso il ragazzo "come sai il mio nome?" Chiesa la ragazza "veramente io non ho detto nulla" rispose il ragazzo toccandogli il collo "Chloe che cazzo stai facendo?" Quella voce.
Mio dio quella voce la riconoscerei tra mille
Chloe si girò verso destra e lo vide, vide Draco Malfoy avanzare verso di loro "che cazzo stai facendo? Tu levagli le mani di dosso!" Il ragazzo si mise davanti a Chloe con fare prepotente e minaccioso verso il ragazzo, "Malfoy non sono affari tuoi!" Rispose la ragazza mettendosi davanti a lui, Draco non stolse lo sguardo dal ragazzo aveva i pugni pronti "che cazzo stai facendo?" Ridisse, "Malfoy basta andiamo" cercò di calmarlo "Malfoy ti prego!"
Ma questo non mi sente proprio! Come diamine faccio adesso!? Ma poi ma come si permette non mi degna di uno sguardo e ora mi viene a rovinare la serata ma guarda tu questo!
Il ragazzo non distolse mai lo sguardo sperando il ragazzo facesse qualcosa, si stava innervosendo ancora di più.
"Draco ti prego vieni via con me" supplicò Chloe, nel fra tempo lei mimò con le labbra "aiutami" a Blaise, il ragazzo al suono di quelle parole la guardò negli occhi "vieni via con me Draco, andiamo" ridisse la ragazza, "amico credo che dovresti andare ti stanno guardando tutti!" Disse Blaise appoggiandogli una mano sulla spalla.
I due giovani si voltarono e lasciarono la festa proseguire, salirono le scale e si ritrovarono sulla torre, "ripetilo per favore?" Chiese Draco a Chloe "che cosa?" Gli domandò a sua volta "il mio nome" "tu sei pazzo Malfoy" disse la ragazza ridendo appoggiandosi al muro, "sei davvero bella stasera lo sai?" Disse il biondo avvicinandosi a lei e bloccarla con le braccia.

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora