Chloe corse cosi veloce che quando sali sulla torre si sporse sulla ringhiera e urlò cosi forte da sfogarsi, da liberare tutto il dolore la rabbia che sentiva in quel momento si accasciò per terra e si mise a piangere, Tom e Hermione si guardarono e corsero verso di lei più veloce che potessero, Tom si inginocchiò verso di lei appoggiandola sulle sul suo petto, asciugandogli le lacrime, "stai tranquilla, ci siamo noi adesso,calmati" sussurrò Il ragazzo, i due si guardarono negli occhi rimasero a fissarsi per secondi "credo di lasciarvi soli, ci vediamo più tardi a lezione ragazzi" disse con un sorrisetto la Granger, "grazie Herm ci vediamo dopo" rispose Chloe continuando a fissare Tom negli occhi, Hermione si allontanò lasciandoli da soli.
"Tom io non posso scusami, credo che tu abbi frainteso, io amo davvero Draco, sono una cretina lo so " Chloe si allontanò dal ragazzo che la stava per baciare, "scusami mi sono lasciato trasportare dal tuo sguardo e non sei una cretina, sei innamorata è diverso" Chloe sorrise "andiamo a lezione? Ora mi sono calmata" "se vuoi possiamo restare qui se non te la senti di vedere Malfoy, io ci sono per te, come amico se vuoi! " "certo, se non ci fossi tu non so cosa sarei adesso, e non posso nascondermi e piangere sempre perchè lui non sa scegliere, andiamo credo che quest'anno sarà davvero lungo!" Rispose Chloe per poi scendere e andare a lezione."Buongiorno Professoressa McGranitt ci scusi per il ritardo" disse Tom alla professoressa " Buongiorno a voi ragazzi, non so che fine abbiate fatto ma devo togliervi 5 punti, meno 5 punti alla casa dei serpeverde" disse la McGranitt.
Draco guardò Chloe e Tom mettersi vicini di banco vide che Chloe aveva gli occhi rossi, capi subito che avesse pianto, vide anche che i due erano molto complici, si senti improvvisamente strano le mani incominciarono a sudare.
Draco:
Che cavolo mi prende? Non posso essere geloso, dio se quello la ritocca di nuovo giuro che non rispondo di me! Ancora che gli tocca i capelli, le mani? Davvero? Ora basta!
"Si signorino Malfoy?" Chiese la professoressa vedendo il ragazzo in piedi "amico siediti ma che ti prende?" Chiese Blaise al biondo "mi scusi professoressa io d-devo andare" disse il biondo guardando Chloe e Tom, non fece in tempo a ribattere la professoressa che il ragazzo usci di fretta dall'aula. Tom guardò Chloe che segui con lo sguardo Draco uscire, nonostante i sentimenti che stava provando Il moro per la giovane ragazza gli sussurrò "va da lui, parlaci con calma, vedrai che sistemerete tutto" "sei sicuro Tom non so ci litigherei di nuovo" "VAI!" Rispose il ragazzo "basta voi due, non siamo mica al mercato!" "Scusi professoressa ma devo uscire dall'aula mi scusi davvero!"disse Chloe camminando verso l'uscita dell'aula "Ma doveva anche lei sarò costretta a togliere punti alla vostra casa!" "Faccia come vuole professoressa non mi importa" e in un attimo La ragazza usci dall'aula, "ma cosa hanno quei due oggi? Serpeverde? Meno 20 punti" esclamò la Professoressa.
"Malfoy? Malfoy? Malfoy fermati!" Urlò Chloe "maledizione Malfoy ti vuoi fermare?" Il ragazzo continuò a camminare velocemente senza fermarsi, "DRACO TI PREGO!" il biondo si bloccò, Chloe lo raggiunse "finalmente santo cielo sei per caso sordo?" Chiese la ragazza mettendosi davanti a lui, "cosa vuoi, cosa ci fai qui?" Domando Draco acido "adesso saresti tu quello arrabbiato? Andiamo vieni come! Che c'è non ti fidi me? Dovrebbe essere al contrario che dici? Vieni!" Chloe prese la mano del biondo e lui a sua volta la strinse forte e la segui, "guarda che la conosco la nostra sala comune non serve che mi ci accompagni!" "Zitto" "oh,oh io non entro nella tua camera se non solo per una cosa!" "Sei sempre il solito, entra e stai zitto" "ebbene?" "Chiudi gli occhi" "vuoi forse spogliarti?" "Ma la finisci di fare il deficiente? Chiudi questi maledettissimi occhi e parla piano potrebbero sentirci" "ok,ok... posso aprirli?" "Ancora un secondo, ecco ho fatto, puoi aprirli!" Draco apri gli occhi e vide Chloe con un enorme pacco in mano, "cos'è questo?" Chiese il biondo "è tuo! Te lo avrei dato prima se non avessimo litigato e non ci fossimo lasciati, ma io non me ne faccio niente e quindi è giusto che lo prendi tu, e poi so che domani è il tuo compleanno quindi..." "chi ti ha dett...BLAISE" "si esatto, dai aprilo!" Esclamò la ragazza "woow, ma è davvero stupenda, ma dove l'hai trovata?non poss accettarla" Chloe regalò la nuova divisa di quidditch firmata dal giocatore preferito di Draco "è tua, sarebbe stata tua comunque, e ho le mie fonti" si misero a ridere, "senti io" dissero in coro "prima tu" sempre in coro, Chloe si mise i capelli dietro le orecchie e arrossi "sono stato uno stronzo" "sono stata una stronza" dissero sempre in coro. I due si guardarono per quasi 2 minuti negli occhi senza dire nulla.
STAI LEGGENDO
Amore, Paura e felicità!
FanfictionLui amerà lei? O lei amerà lui? Felicità o paura di perdersi? Se si ama si va avanti a tutto! •i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore. Credo di amarti Draco Malfoy• "Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata" "Io ti amo" "Non...