"SORPRESA" disse il mago,con la bacchetta sotto il collo di Silente "no, lascialo stare, prendi me" urlò Chloe,il mago gli scagliò contro un incantesimo fortissimo da farla urlare "allora, ti piacciono le maniere dolci o quelle forti?" Disse il mago, Chloe lo colpi con un incantesimo, "le maniere forti"sussurrò un po dolorante il mAgo "ti ho detto di lasciarlo stare" il mago fece un crucio a Silente e svenì "nooo" la ragazza scagliò un'altro incantesimo ma il mago era troppo forte, "guardati,sai fare solo questo?" Chiese il mago mentre si stava rialzando "staremo a vedere" rispose Chloe mentre si asciugò il sangue dal naso, nel fra tempo vide salire Draco che sanguinava anche lui dal naso e si accasciò a terra, "Protego Maxima" urlò Chloe " mi dispiace" la ragazza fece un incantesimo di barriera in modo da non far entrare i suoi amici e ne Draco, "Noooo Chloeee" gridò Draco, "crucio" disse il mago verso Chloe " ahh" sentì Draco soffrire, "toglilo" urlò la ragazza "no mai" rispose il biondo soffrendo "crucio" replicò il mago "toglilo ti prego,togli il legame Draco, ORA" urlò Chloe sofferente e vedendolo soffrire, il ragazzo chiuse gli occhi disse l'incantesimo e sciolse il legame, Chloe guardò il ragazzo negli occhi per poi alzarsi e rivolgersi verso il mago con tutto il suo potere scagliò un incantesimo, il mago fece la stessa cosa, tra le due bacchette fuoriuscì una scia verde e rossa si incrociarono,Chloe stava perdendo le forze, la scia rossa che fuoriuscì dalla bacchetta di Chloe stava diminuendo sempre di più, la ragazza si voltò verso il biondo e sussurrò "TI AMO DRACO LO FARÒ PER SEMPRE" Chloe si sforzò il più possibile per far uscire tutto il potere che aveva da quella bacchetta e usci una fortissima scia rossa con il quale il mago si accasciò a terra e diventò cenere come se stesse bruciando, Chloe si accasciò a terra sanguinante che non si muoveva più, "NOOOOOO" gridò Draco con tutte le sue forse, la barriera si tolse e lui corse verso di lei mettendosela fra le braccia, mentre il trio andò a vedere come stesse Silente, "no,no,no ti prego dimmi che non te ne sei andata, ti prego" urlò Draco in lacrime mentre gli sistemò i capelli "Ti amo, ho bisogno di te! Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata"disse appoggiato sul petto della ragazza "anche tu lo sei Malfoy" sussurrò Chloe con fatica "oh mio dio sei viva" la baciò sulle labbra "non si uccide una Grindelwald" Blaise era in piedi davanti ai due ragazzi con gli occhi lucidi "siete davvero bellissimi, sono stato uno stupido a rovinare tutto! Perdonatemi!" "Stai zitto Blaise sarai sempre il mio migliore amico!" Disse Draco, "Chloe" dissero tutti e corsero verso di lei "ragazzi" esclamò "lo hai sconfitto Chloe sei stata grandiosa" "ehm grazie Ron" "sei stata davvero una strabiliante strega Chloe, devo ringraziarti per avermi salvato la vita" "Professor Silente lei è come un padre per me!" Rispose Chloe abbracciando Silente.
Erano passate due settimane da quando Chloe aveva sconfitto il mago, Chloe aveva organizzato una serata nella sua camera voleva avere una serata spensierata prima dell'estate aveva invitato il trio,Blaise e Draco, tra risate giochi, Chloe vide Draco strano, non era il Draco che prendeva in giro Herm aveva uno sguardo di paura, "allora Chloe questa estate la passerai con Malfoy?" Chiese Hermione sorridendo "ehm si credo di si" rispose sorridendo la ragazza,Draco non rispose la solo fisso con uno sguardo malinconico, "perchè?" Chiese Chloe "Draco rispondimi" il ragazzo non rispose, non preoccupandosi dei suoi amici che li ascoltarono disse "Non so perchè sei cosi arrabbiato, non so di cosa hai paura o perchè, non parli con me, ma ho paura anche io Draco, se tu... ti prego" disse Chloe, il biondo alzò lo sguardo e con gli occhi lucidi disse " sei quasi morta tra le mie braccia, sei quasi morta tra le mie braccia, sei quasi MORTA! E poi mi hai detto di non salvarti la vita di sciogliere il legame, vuoi sapere di cosa ho paura? Ho paura di tutto, di muovermi, di respirare, di toccarti, non posso perderti, non sopravviverei, ed è colpa tua, mi hai fatto innamorare di te, entrare nella tua vita, e poi sei quasi morta tra le mie braccia!"rispose il biondo ad alta voce "Lo so io mi sento allo stesso modo, lui ha preso qualcosa da me, mi ha portato via dei pezzetti di me, un pezzetto alla volta, pezzi cosi piccoli che non me ne sono neanche accorta, voleva farmi essere qualcosa che, che non ero, e mi sono trasformata in ciò che voleva, un giorno ero io, Chloe Grindelwald e all'improvviso ho perso me stessa, ero una mangiamorte, per un periodo, e ora che sono di nuovo me stessa, IO TI AMO" prese fiato "sono ancora arrabbiata con te, e non so se mi fido di te, mi voglio fidare di te, ma non so se mi fido, quindi ci proverò, cercherò di fidarmi di te, perchè credo che insieme possiamo essere straordinari piuttosto che ordinari separati" disse Chloe " sai quando ti avevo tra le mie braccia avevi gli occhi chiusi, eri pallida, ma le mani erano ancora le tue mani, ancora calde, e le ho tenute tra le mie, e mi sono sforzato a immaginare un mondo senza di noi e che mondo senza valore sarebbe stato, ho pensato, è cosi bella, non mi stancherei mai di guardarla, non ti preoccupi mai se sia più intelligente di te, perchè sai che lo è, è strepitosa senza essere cattiva, io ti amo, dio se ti amo, sono cosi fortunato ad amarti, non puoi scegliere di non soffrire a questo mondo, però, puoi scegliere per chi soffrire, e a me piace la mia scelta!" Disse Draco andando verso Chloe e baciarla, "ti amo" "anche io".
"Mio dio ragazzi mi avete fatto piangere" disse Hermione asciugandosi le lacrime, anche gli altri avevano gli occhi lucidi "venite qui dai, piagnucoloni" disse Chloe aprendo le braccia, "non vorrai farmi abbracciare la Granger" disse il biondo sorridendo "stai zitto Draco" rispose Chloe, Hermione, Ron, Harry, Blaise, Draco e Chloe si stavano abbracciando tutti in gruppo sorridendo, spensierati e in quel momento erano solamente dei ragazzi felici.
STAI LEGGENDO
Amore, Paura e felicità!
FanficLui amerà lei? O lei amerà lui? Felicità o paura di perdersi? Se si ama si va avanti a tutto! •i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore. Credo di amarti Draco Malfoy• "Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata" "Io ti amo" "Non...