Molliccio

476 16 0
                                    

"Malfoy dov'è la signorina Grindelwald? Chiese il nuovo professore di difesa contro le armi oscure Remus Lupin "non lo so professore" rispose Draco, "mi scusi il ritardo professore" disse entrando nell'aula Chloe asciugandosi gli occhi rossi dal pianto, "bene ora che siamo tutti, Vi prego di rimettere i libri nelle borse, Oggi faremo una lezione pratica, Vi occorrono solo le bacchette" spiegò il professore, l'armadio che era al centro dell'aula si mosse e i ragazzi balzarono" niente paura,dentro qulesto armadio c'è un molliccio, I Mollicci amano i luoghi chiusi e oscuri" spiegò il priofessor Lupin. "Gli armadi, gli spazi sotto i letti, le antine sotto i lavandini... Una volta ne ho incontrato uno che si era insediato in una pendola. Questo si è trasferito lì dentro ieri pomeriggio, e ho chiesto al Preside di lasciarcelo per poter fare un po' di pratica con voi" tutti i ragazzi guardarono il professore un pò paurosi "L'incantesimo per respingere un Molliccio" continuò Lupin, "è semplice, ma richiede una grande forza mentale. Sapete, ciò che sconfigge un Molliccio sono le risate. Quello che dovete fare è costringerlo ad assumere una forma che trovate divertente. Ora proveremo l'incantesimo senza le bacchette magiche. Dopo di me, prego... Riddikulus!" "Riddikulus!" Risposero tutti in coro "questa lezione è ridicola" disse Draco, Chloe lo guardò e gli fece una smorfia, "iniziamo, Ron vieni tu" disse il professore, "perchè sempre io" sussurrò a bassa voce il rosso "di che cosa hai paura?" "Dei ragni professore" "bene ora voglio che ti concentri e che quando io aprirò l'armadio ti dovrai focalizzare la cosa che ti viene in mente più diverte e dire l'incantesimo ok?" "Ok professore" rispose Ron titubante, il professore apri l'armadio e usci un enorme ragno, Ron lo focalizzò e disse ad alta voce l'incantesimo e al ragno comparvero dei pattini, poi tocco ad Neville, ad Hermione ed infine toccò a Chloe, "bene Chloe ora concentrati e di l'incantesimo" la ragazza annui, da fuori dall'armadio usci un uomo con una maschera e un teschio dietro di lui, Chloe non riuscì a dire nulla, rimase immobile, aveva paura del mago, Il professor Lupin se ne rese conto e si mise davanti alla ragazza e scacciò via il molliccio "bene ragazzi la lezione è finita" disse Lupin, Chloe rimase in silenzio. "Stai bene?" Chiese il professore "si professore" la ragazza si riprese e usci dall'aula, "Chloe, Chloe" la chiamò Hermione "stai bene" "ciao Grenger, ehm si" "Chloe ho visto che avevi gli occhi rossi quando sei entrata dove eri?" "Hermione non ce la faccio più" Chloe scoppiò in lacrime "vieni andiamo in un posto meno affollato" rispose la ragazza prendendo sotto braccio Chloe, Draco le vide allontanarsi, "Draco tutto bene?" Chiese Tiger "sisi tutto apposto andiamo".

"Herm credo che lascerò la scuola, può essere che ogni volta al rientro delle feste deve succedere sempre qualcosa? Se io non glielo avessi detto!" "Cosa? chloe" "Blaise mi ha baciata, e non so credo che Draco lo abbia fatto per ripicca, ha baciato Pansy" "vi siete lasciati di nuovo?" "Si, sono stufa di soffrire Herm, certe volte desidero veramente che il mago mi uccida" "ma cosa dici Chloe, sei impazzita, e poi gli servi non ti ucciderà mai" "non ne sono cosi sicura, non so neanche cosa vuole" "ancora non te lo ha detto?" "No, te lo ha già detto nelle lettere che ti ho inviato, è da quando sono diventata mangiamorte per proteggere Draco che non si fa vedere" "allora ha un piano ben istruito in mente" "si sicuramente" "andiamo a mangiare?" "Si, grazie Granger" la ragazza gli sorrise, "ah girano voci che questa notte faranno una festa" "dove?" "Ma come non lo sai?" "No" "nella tua sala comune" "e di chi sarebbe questa festa?" "Di Pansy" "oh adesso capisco" "ci andrai?" "Certo che no, se non sono stata invitata ci sarà un motivo! Passerò la serata con voi va bene per voi?" "Ma certo staremo nella mia sala" Chloe annui "perfetto, ci vediamo dopo allora, mi vado a sedere al mio tavolo" disse Hermione.

"La smetti di guardarmi?" Disse Chloe "perchè hai pianto?" Chiese il biondo "non sono affari tuoi! Buon divertimento per questa sera Malfoy"! Rispose schifata Chloe si alzò dal tavolo che tanto aveva finito di cenare e si incamminò per i corridoi, Blaise si alzò subito dopo di lei "dove credi di andare Blaise?" Disse Draco "dalla tua ex ragazza Malfoy" "non penso proprio" draco fece per alzarsi ma venne fermato da Pansy "Draco lasciali stare ora ci sono io", Il biondo si scrollò le mani della ragazza da dosso e segui i due, si nascose dietro a una colonna per spiarli "Chloe mi dispiace aver rovinato tutto" "Blaise, sei stato davvero un cretino, non potevi trattenere i tuoi ormoni?" "Non ci riesco" disse Blaise avvicinandosi e bloccare Chloe al muro, Draco a quel punto non voleva vedere cosa sarebbe successo e se ne andò schifato e arrabbiato.
Draco:
Ed io avrei rovinato tutto?
"Blaise fermati, io non posso" "Chloe andiamo lo so che vuoi baciarmi" "ma cosa ne sai di quello che voglio io?" Disse la ragazza spingendo il moro e scansandolo "pensi che un bacio possa cambiare i miei sentimenti per Draco? Sei fuori strada Zabini, non voglio perderti perchè sei il mio migliore amico, ma se continui cosi mi dispiace ma non possiamo più essere amici"disse Chloe e allontanandosi e lasciare il moro solo in corridoio.

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora