Chloe si mise seduta di fianco a Tom, tutto il tavolo dei serpeverde li stava fissando, compresi il trio che erano seduti al loro tavolo li stavano fissando, "ci stanno fissando tutti" sussurrò Tom a Chloe "ma no? Non me ne sono resa conto!" Rispose ridendo la ragazza mentre prendeva una brioche dal vassoio, "eccoti finalmente Dracuccio, che fine avevi fatto?" disse ad alta voce Pansy facendolo apposta per vedere la reazione di Chloe, ma lei non si girò minimamente continuò a parlare con Tom tranquillamente, "Smettila, ti ho detto che non mi devi chiamare cosi!" Rispose Draco acido, si mise seduto vicino a Blaise, il moro lo fissò, "che c'è amico ho qualcosa che no va? Mi si sono scompigliati i capelli?" Chiese il biondo allarmato, prendendo una mela verde, " no, niente" disse Blaise facendo finta di niente, almeno non si sarebbe dovuto subire le lamentele perchè Chloe stesse con Tom ma ci pensò subito Pensy a rovinare tutto "Draco hai visto? Chloe ti ha rimpiazzato subito, forse non ti amava cosi tanto come credevi" disse Pansy ridendo, Blaise diede un calcio alla mora "aiai Blaise" "di cosa stai parlando?" Chiese Draco cercando Chloe con lo sguardo e la vide alla fine del tavolo insieme a Tom "che diamine ci fa insieme a quello?" Disse schifato e arrabbiato Draco "Blaise tu ne sapevi qualcosa?" "Bhe, amico l'ho scoperto poco fa" "no, non starà insieme a lui" "Draco sei tu che l'hai lasciata andare,andiamo, cosa vuoi che faccia? Piangere per te tutti i giorni?! Amico lo sai che starò sempre dalla tua parte ma questa volta hai sbagliato alla grande!" Rispose il moro, "io lo farei, piangerei sempre per te Dracuccio" disse Pansy "nessuno ha chiesto il tuo parare Pansy non sono affari tuoi!" Rispose il biondo alzando la voce, si stava innervosendo "Amico calmati" Blaise mise la mano sulla spalla del biondo, che si calmò piano piano, stando in silenzio fino a quando vide Chloe e Tom alzarsi e andare fuori al cortile, il ragazzo si alzò e li segui "Draco ma dove stai andando" "vieni con me, dai alza quel Culo!" Rispose Draco a Blaise. Si misero appoggiati al muro e Draco fissò Chloe mentre stava parlando ridendo con Tom.
Draco:
Quello potrei essere io se non fossi stato cosi stronzo con lei."Sono stata davvero bene con te questa mattina, grazie" disse Chloe a Tom "la smetti di ringraziarmi? Devo ringraziarti io per avermi raccontato tutta la tua storia, ti sei fidata di me" rispose il moro "mi sembra il minimo dopo avermi salvato la vita" "salvato la vita!, ahah si ti ho salvato la vita" disse ridendo il ragazzo e lo segui anche Chloe, si misero sulla panchina a parlare del più e del meno, "basta non ce la faccio vado a parlargli" non diede tempo neanche il tempo a Blaise di fermarlo che Draco già si trovò davanti ai due e lo segui "possiamo parlare?" Chiese il biondo alla ragazza, nel fra tempo il cortile si riempi di stupendi, chi ripassava chi chiacchierava, "non ho niente da dirti Malfoy puoi andare" rispose fredda Chloe con lo sguardo rivolto ancora su Tom, "guardami quanto ti parlo" urlò il biondo facendo girare tutti nel cortile e calò un silenzio assordante "abbassa i toni Malfoy" disse Tom alzandosi e mettersi quasi a faccia a faccia con Draco "non ti intromettere Riddle non sono affari tuoi! Sei arrivato ieri e pensi di comandare?" Rispose il ragazzo con un ghigno in viso "basta! Cosa vuoi?" Chiese Chloe guardando negli occhi Draco "voglio parlare con te!" "Bhe parla" "da soli" "puoi anche parlare qui,che cè hai paura che papà lo venga a sapere?" Disse con un sorrisetto sul viso la ragazza, "sono stato uno stronzo, non sapevo cosa fare!" Rispose il biondo con lo sguardo fisso su Chloe "allora te ne sei accorto che hai sbagliato!? Che qualcosa in te non va? Avevano ragione non dovevo fidarmi di te! Ora vattene!" Urlo Chloe, nel fra tempo si avvicinò Hermione per poter stare accanto alla sua amica vedendola star male, sapeva che non aveva chiuso con Malfoy perchè lo amava troppo " cosa c'è di sbagliato in me?" Chiese il biondo a Chloe "cosa c'è di sbagliato in te? Sono qui nonostante quello che hai fatto e non riesci ancora a prendere una decisione!" Gridò la ragazza voltando le spalle a Draco per allontanarsi " non voltarmi le spalle" "avrei dovuto voltarti le spalle mesi fa!" Sbottò Chloe allontanandosi, Hermione si mise davanti al biondo "lasciala in pace non la vedi che sta male?" Domandò furiosa "nessuno ha chiesto il tuo parare piccola sudicia mezzosangue" rispose schifato, Hermione alzò gli occhi al cielo e se ne andò con Tom da Chloe, "che c'è?" Urlò a tutto il cortile Draco furioso, andando verso la sala comune.
STAI LEGGENDO
Amore, Paura e felicità!
FanfictionLui amerà lei? O lei amerà lui? Felicità o paura di perdersi? Se si ama si va avanti a tutto! •i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore. Credo di amarti Draco Malfoy• "Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata" "Io ti amo" "Non...