Sono passati due masi da quel giorno, sono passati due mesi da quando Draco Malfoy e Chloe Grindelwald si lasciarono, non si cercarono più, non si scrissero più non avevano più notizie di entrambi. Chloe però aveva paura che in qualsiasi momento che Lucius Malfoy o proprio Draco stesso, la venisse a cercare per consegnarla al mago, come gli era stato chiesto.
Fuori al cortile di Hogworts,
"Hey Hermione, che bello rivederti!" Disse Chloe abbracciando la ragazza "Chloe, come stai?" Chiese Hermione guardando La ragazza dimagrita, Chloe non mangiava quasi più da quel giorno spizzicava soltanto qualcosa, "diciamo bene, ho rotto con Draco non so se lo hai saputo, ci siamo lasciati! Te come stai?" Disse la ragazza alzando le spalle e facendo un sorriso, "ehm si, me lo ha detto Harry, che glielo ha riferito Dobby l'elfo domestico dei Malfoy, sai quell'elfo stravede per Harry" rispose Hermione non dando importanza alla magrezza della ragazza, non voleva essere invadente "oh, bhè vedo che girano veloci le voci!" Disse ridacchiando Chloe "comunque l'ho superato!" Si riprese subito "ne vuoi parlare Chloe?" Domandò Hermione "preferisco non parlarne grazie" rispose abbassando la testa e con tono quasi acido "se ne vorrai parlare io ci sarò" disse la ragazza "grazie, scusami ora devo andare a finire di studiare" disse Chloe a Hermione incamminandosi verso la sua sala comune.Per fortuna non l'ho ancora incontrato, credo di non farcela, e se si è fidanzato con qualcuna? Io lo amo ancora nonostante tutto, mi manca il suo profumo il suo sapore di mela.
Quell'anno c'era una nuova professoressa Dolores Umbridge, abito, scarpe, cappello e smalto tutto rigorosamente rosa, che prese il posto del professor Piton per le lezioni di Difesa contro le arti oscure, lezione preferita di Chloe, si misero tutti a sedere ai loro rispettivi banchi e ai lori rispettivi posti di sempre, come l'anno scorso Chloe aveva come compagna Hermione e alla sua destra c'era lui Draco Malfoy dagli occhi di ghiaccio, non si salutarono neanche, nemmeno uno sguardo, "Ciao Chloe come stai?" Chiese Blaise dandogli un bacio sulla guancia "Blaise ti trovo davvero in forma, non mi avevi scritto che stavi facendo palestra, comunque bene!" Rispose Chloe facendo spallucce con il sorriso, "bhe, devo mantenermi in forma, altri come faccio a essere il tuo migliore amico?" Disse con un sorrisetto sul viso il moro, "che sei stupido, mi sei mancato un sacco" gli disse alzandosi e si abbracciarono "anche tu mi sei mancata" sussurrò Blaise, "Blaise, la finisci di perdere tempo?" Disse una voce "da quando lo hai lasciato è diventato davvero insopportabile" "io non centro, è sempre stato cosi!"si sussurrarono alle orecchio per poi staccarsi dall'abbraccio, Chloe in quel momento incrociò lo sguardo di Draco lei lo salutò con un "Malfoy" lui non rispose abbassò lo sguardo sui libri e fece finta di niente, Chloe era pronta a dirgli che non ce la faceva a passare un anno se lui faceva cosa almeno il saluto glielo poteva anche dare, ma Blaise la bloccò posizionandosi davanti a lei dicendogli "non ne vale la pena Chloe lascialo stare" prima che potesse fare un casino. L'umore della ragazza cambiò totalmente "tutto bene Chloe?" Chiese Hermione "si lasciami stare Granger".
Nel fra tempo entrò la professoressa "Giudizio Unico per Fattucchieri Ordinari, G.U.F.O, più comunemente noti come GUFO" disse con il sorriso la professoressa "studiate sodo e sarete premiati, mancate di farlo e le conseguenze possono essere severe" disse facendo spallucce e con la bacchette fece un gesto per far lievitare i libri e darne uno per ogni studente "oh, vi farà piacere che d'ora in avanti seguirete un corso ben strutturato e approvato dal ministero della magia" concluse, Hermione alzò la mano e la professoressa le acconsentì di parlare " ma qui non si accenna a usare incantesimi di difesa" "usare incantesimi di difesa? Ahah, non riesco a immaginare perchè dovreste usare incantesimi nella mia classe!?" Disse con tono divertito la Umbridge "non useremo la magia?" Chiese Ron "voi apprenderete incantesimi di difesa in modo sicuro e privo di rischi" rispose la professoressa "ma, a che serve se verremmo attaccati non sarà privo di rischi!" Disse Chloe "gli studenti alzano la mano quando vogliono parlare nella mia classe".Dio già la odio, ma chi si crede di essere questa qui, iniziamo proprio bene l'anno! Guardo Hermione e ci scambiamo uno sguardo per dire "questa è pazza".
STAI LEGGENDO
Amore, Paura e felicità!
FanfictionLui amerà lei? O lei amerà lui? Felicità o paura di perdersi? Se si ama si va avanti a tutto! •i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore. Credo di amarti Draco Malfoy• "Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata" "Io ti amo" "Non...