Lascialo andare

709 24 0
                                    

"Chi sei?" "No, non te lo permetterò! Non farai mai del male a lui, non toccherai mai Draco!" " non ti ho fatto nulla, ti prego lasciami andare, farò tutto quello che vorrai, ti prego" "NOOOOO".
"Chloe svegliati! Sei tutta seduta, era solo un sogno, tesoro svegliati! Stai tremando!" Sussurrò agitata la madre della ragazza sistemandogli i capelli, "stavi urlando! Adesso calmati ci sono io, strai tranquilla" la abbracciò e la tirò a se dandogli un bacio in fronte, "mamma era lui, non posso permettergli di fargli del male io lo amo!" Disse Chloe in lacrime abbracciando fortissimo  la madre, "lo so amore mio, l'unica cosa che puoi fare per non metterlo in pericolo è lasciarlo andare, lo so che è dura tesoro mio, ma dovrai" gli rispose la madre accarezzando il viso della ragazza asciugandogli le lacrime, "lo so mamma, so che soffrirò ma se devo soffrire per non metterlo in pericolo lo farò."

Sarà dura ma lo lascerò andare.
Continuando sempre ad amarlo incondizionatamente.

Chloe fuggì da quella villa che era sua casa e prese il primo treno per andare a Villa Malfoy, arrivata alla Villa,vide un enorme cancello e un lungo viale con ai lati dei enormi siepi,gli mise un po di paura era tutto buio solo la villa era illuminata, "Lumus" disse Chloe e si nascose dietro a un cespuglio e vide Draco appoggiato alla finestra della sua camera che guardava il cielo, la ragazza gli tirò dei sassolini alla finestra e il ragazzo la vide, gli fece un cenno di aspettarlo, " vieni passiamo da qui cosi non ci vede nessuno" disse Draco prendendola per mano, entrarono nella stanza del ragazzo, letto a baldacchino nero con delle lenzuola e coperte nere e verdi stile Serpeverde, "wow, è bellissima Draco!" Disse Chloe "si non è niente di che" rispose il biondo facendo spallucce, il ragazzo si avvicinò a lei con un sorriso sulle labbra e gli incominciò a dare dei baci sul collo, "Draco dobbiamo parlare" disse Chloe mettendogli le mani sul petto per bloccarlo, "possiamo parlare anche più tardi" sussurrò il ragazzo poggiando le mani sui fianchi della ragazza, "Malfoy noi non possiamo più continuare" quasi urlò, il ragazzo si allontanò da lei e la guardò stranito, "Draco, posso entrare?" Domandò una voce maschile "ehm si padre un secondo soltanto" disse impacciato Draco, "svelta infilati sotto il letto o nell'armadio vedi tu! Sbrigati non deve vederti qui!" Esclamò il biondo con agitazione.

Ma perchè non può vedermi? Forse i miei avevano ragione riguardo ai Malfoy? Ma Draco, no lui non può essere, non può essere diventato un mangiamorte anche lui!

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora