Chloe si svegliò dalla sveglia senti tutto silenzio quando "SORPRESA" gridarono tutti in coro, Chloe fece un salto dalla paura poi si girò e vide il trio, Blaise e Draco, non poteva credere che i suoi amici stessero li tutti insieme per lei. "Non ci posso credere!" La ragazza Si alzò dal letto e li andò ad abbracciare tutti, arrivò davanti al biondo "Malfoy" con un sorriso in volto lo baciò davanti a tutti, era stanca di nasconderlo, "evvai amico lo sapevo!" Esultò Blaise, il trio rimase quasi scioccato ma in fondo lo sapevano, "scusami Harry penso che tu lo avevi già capito!" Disse Chloe girandosi verso il moro, "tranquilla Chloe lo sapevo in fondo" con un sorriso disse il moro, "hey tu signorina mi devi raccontare un po di cose sai! Non fare la finta tonta!" Urlò Hermione con fare sorridente, "ok va bene, sorpresa riuscita ora potete uscire un secondo?!" Si rivolse Draco verso i ragazzi con un ghigno in viso e alzando le sopracciglia, i ragazzi lo guardarono e capirono che era arrivato il momento di uscire.
"Malfoy cosa vuoi fare?" Chiese Chloe con tono di agitazione dopo che il biondo chiuse la porta dietro ai ragazzi, "tranquilla mica ti mangio, voglio solo stare con te, sono o no il tuo ragazzo ora?", disse Malfoy, "certo che lo sei, vieni qui stupido" rispose Chloe prendendolo dalla cravatta e si sdraiarono sul letto, rimasero abbracciati li sul letto senza dire niente fino alle 8,scesero in sala grande per fare colazione e al varcare del enorme portone tutti si girarono verso loro, tutti guardarono Chloe e Draco che si tenevano per mano, tutti incominciarono a parlare a bassa voce, li guardò anche Pensy con uno sguardo arrabbiato, disgustato mentre avanzava anche lei per entrare "che cè non hai mai visto due ragazzi tenersi per mano?" Domandò divertita Chloe a una Tassorosso mentre stava camminando per mettersi seduta davanti a Draco come sempre "scusami" rispose la Tassorosso quasi impaurita.
Non posso credere che finalmente non dobbiamo più nasconderci, lo sto guardando e non mi sembra vero, finalmente posso essere felice, credo di amarlo veramente.Chloe era sdraiata sul divano della sua casa comune a guardare il fuoco e a pensare! Quando delle urla la svegliarono dai suoi pensieri "quindi è lei? È con lei che ti devi?Davvero Draco? Con lei? Sei caduto cosi in basso!? Io non ti davo abbastanza?" Chiese Pensy " Pensy non mi hai mai dato niente, io non provo e non provavo niente per te, come te lo devo dire?" Urlò il biondo, "e per lei cosa provi amore forse? Non sai nemmeno cosa è! Gli spezzerai il cuore come hai fatto con me, ma a differenza sua io ci ricadrò sempre" Urlo Pensy "stai zitta Parkinson, non è un mio problema, con permesso" disse solamente Draco.
Chloe ascoltò in silenzio nascosta tutto, quando finirono di litigare segui Draco in camera, "cosa voleva dire Pensy? Perchè dovresti spezzarmi il cuore? Cosa hai fatto Draco?" Chiese agitata Chloe al biondo "hai sentito tutto? Già, bhè era solo un passa tempo per me e lei lo sapeva è lei che si è innamorata di me, io non centro nulla, lei lo sapeva benissimo che io non provavo e non provo niente nei suoi confronti ma lei ha voluto continuare lo stesso! Tanto passo sempre io per quello stronzo, non è un problema ma mi ha stufato! Quindi pensa che io sto facendo la stessa cosa con te ma lei non sa che io..." Sbottò Draco "che tu cosa Draco?" Chiese Chloe "niente lascia stare non importa ora scusami ma devo studiare" disse il biondo " oh ehm ok ci vediamo più tardi?" Domandò la ragazza "a più tardi" il ragazzo diete un bacio in fronte alla ragazza e chiuse la porta.
STAI LEGGENDO
Amore, Paura e felicità!
FanfictionLui amerà lei? O lei amerà lui? Felicità o paura di perdersi? Se si ama si va avanti a tutto! •i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore. Credo di amarti Draco Malfoy• "Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata" "Io ti amo" "Non...