Ti amo

984 32 0
                                    

L'anno scolastico stava per finire mancavano solamente due mesi, Chloe e Draco spassavano le giornate sempre insieme, ma ancora nessuno dei due riuscì a pronunciare quelle due parole, Chloe ormai era felice e pensò che la paura che aveva che qualcuno potesse fare del male a cui teneva ormai era svanita, quel mese girarono delle voci su un mago scappato da Azkaban, Draco aveva paura che fosse quel mago, ma non disse nulla a Chloe per non farla preoccupare.

"Vieni voglio farti vedere vedere una cosa" disse il biondo a Chloe "Malfoy ma non c'è niente qui, solo mattoni" "chiudi gli occhi e dammi la mano, fidati" sussurrò Draco, entrarono in una stanza con un tavolo al centro delle candele , un camino per riscaldare l'ambiente e dei cuscini con un tappeto davanti al camino, "ma che posto è questo?" Esclamò la ragazza con gli occhi lucidi, "si chiama la stanza delle necessità, io adoro stare qui, se ho bisogno di qualcosa vengo sempre qui" rispose il ragazzo prendendo le mani della ragazza e farla sedere sui cuscini, "Malfoy" " perché non mi chiami mai Draco?" Chiese il biondo "non so il motivo ma credo di chiamarti Draco solo quando cè qualcosa che non va, quando lo faccio cambi totalmente, come al ballo davanti a quel ragazzo, quando Harry mi chiesto di uscire, non so ma quando ti chiamo Draco ti calmi!" Finì Chloe "A me piace quando mi chiami così mi fai sentire diverso!" Sussurrò il biondo avvicinandosi alla ragazza afferrandola per i fianchi e appoggiarsi con la testa a quella di lei, "Malfoy" il ragazzo continuò a stringerla di più, "Draco io" non finì di parlare che Chloe diede un bacio al biondo, fu un bacio appassionato, più passavano i secondi e più erano coinvolti, quella sera fecero l'amore.
"Ti amo" sussurrò Chloe a bassa voce per non farsi sentire dal ragazzo che si era addormentato, "uhm parli da sola ora?"Disse Draco mentre si stiracchiò, "cosa? Ehm no ti pare?" Esclamò subito la ragazza "hey tranquilla, comunque anche io!" Disse il biondo con un sorriso sul volto "cosa?" Chiese Chloe agitata, "Ti amo anche io Chloe Grindelwald, hai rubato il mio cuore da quasi un anno, dalla prima volta che ci siamo presenti sei entrata nei miei pensieri e non sei uscita più, ero geloso quando passavi i pomeriggi con Blaise ma lui mi ha sempre detto che siete amici, e da quella sera sulla torre, credo di averlo capito da lì di amarti" "Draco anche io, non oso immaginare di perderti" " non mi perderai Chloe, io sono ci sarò sempre per te qualunque cosa accada! Rispose il ragazzo " So che hai paura che non ce le farai, e se ci pensi ti si fanno gli occhi lucidi. Ma hey, dovresti ricordarti chi sei, dovresti ricordare quanta forza ci hai messo per avere la felicità, Quante lacrime hai ingoiato per ripartire, quella persona sei sempre tu. Ce la farai perchè sei TU." Sussurrò Draco facendo commuovere Chloe, si strinsero in un abbraccio e si addormentarono.

Ultimo giorno di scuola, tutti fecero il loro baule per poi passare l'estate con le proprio famiglie. Chloe era malinconica non poteva vedere Draco per tre mesi, "dai sbrigati Grindelwald, muoviti o perderemo il treno, non posso stare ancora qui dentro mi mette i brividi questa sala comune!" Disse Hermione "arrivo devo salutare Draco prima" urlo dalla stanza la ragazza "non abbiamo tempo lo saluterai quando scenderemo dal treno o andrai alla sua carrozza!" Rispose Hermione "ecco ho fatto andiamo dai, mi devi un favore, mi hai obbligato a stare nella carrozza con te, mentre potevo stare benissimo con Draco "disse Chloe divertita " oh sta zitta, non voglio accibbarmi Ron e Harry tutta sola mi faranno uscire pazza, dai sbrighiamoci" risero entrambe mentre si incamminarono verso il treno.

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora